Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

    non voglio fare il moralista di turno ma 2200 euro per guidare quell'auto 1 giorno mi sembra una follia...io mi sentirei quasi in colpa (forse anche pensando a chi non ha da mangiare)
    ma ci pensi con tutti quei soldi quante volte potresti uscire con gli amici o quante cose potresti comprarti ??

    bho, fai come vuoi...i soldi sono tuoi...buon divertimento

    ahh una curiosità...ma la sai "domare" un'auto del genere ?!?

    Commenta


    • #12
      Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

      io li butterei via anke adesso 2200 euro per fare quello ke fa lui.... i soldi sarebbero miei e li uso come voglio senza stare a farmi venire il magone... ki nn ha da mangiare puo andare a lavorare...

      Commenta


      • #13
        Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

        Originariamente inviato da mattyturbo
        allora mi sono informato bene

        per la cauzione siamo gia' d'accordo

        Ho gia' assodato con il direttore della mia banca come deposito un fido di 25000 euro sulla AMerican Express gold(che mi dovrebbe arrivare a momenti ) piu' un'assicurazione supplementare contro sinistri,vandalismo ecc sono circa 40 euro al giorno pero' vale la pena perche' copre l'intero valore della macchina quotata da auto usata

        in pratica se la distruggi l'assicurazione paga anche si vorrano un paio di settimane

        per il resto c'era il problema dell'eta' bisognerebbe avere 30 anni ma vista la concorrenza tra gli autonoleggi e soprattutto le garanzie che ho offerto si riesce a combinare ugualmente

        alla fine e' solo per le garanzie che si fidano non tanto perche' sei un ragazzo e guidi da pazzo


        per il resto lo so sono soldi 2200 euro pero' quando e' che mi ricapita ? fino a che sei giovane non hai figli, mutui e bolette da pagare si puo' a anche fare la pazzia

        si vive una volta sola giusto?

        cmq faro' un video accurato con tanto di colonna sonora e riprese varie

        prendero spunto da questo video

        http://stream.2003.02.garnierproject...mbo_edited.wmv
        e e e vedi che non mi sbagliavo , buon divertimento

        Commenta


        • #14
          Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

          Originariamente inviato da emilio78
          primo: complimenti per la scelta

          il mio consiglio:
          - pensa ad una bella strada tranquilla, larghina e con un bell'asfalto, un misto svelto con l'asfalto migliore che trovi
          - fatti un sopralluogo prima con la tua per sicurezza
          -occhio alle buche e al didietro della macchina (che è più largo del davanti)
          - evitati il centro e le zone trafficate sarebbe più la paura di toccare qualcosa
          che il divertimento

          buon divertimento
          consiglio giusto e cmq dovrebbe essere una giornata gia organizzata a priori.sapendo gia cosa e dove andare. certo k è un regalo particolare e costossssissssimo. ciao o o

          Commenta


          • #15
            Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

            caxxo ke ideona!!! complimenti!!!!

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

              dimenticavo
              piano con le partenze,parti tranquillo e schiaccia dopo che hai rilasciato la frizione (NO BURN OUT ),
              le frizioni lamborghini sono sempre state un pò ...delicate e le nuove AWD le sollecitano ancora di più
              se bruci una frizione lambo son azzi amari $$$$$
              per non parlare della trasmissione
              sotto i 300 cv non è vero amore

              Commenta


              • #17
                Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                Gran bel regalo....

                Io per i miei 25 anni avevo noleggiato una Elise con un mio amico... avevamo speso 450 € a testa, ma ti assicuro che ci siamo diveritti un mondo...
                Dove siamo andati?? Beh, prima in giro con il braccio fuori dal finestrino per il centro di Como, poi, una bella "passeggiata" da Como a Bellaggio e ritorno...

                Vai, se puoi farlo, fallo e basta....
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                  visto che siamo in tema..se a qualcuno interessa sto vendendo un weekend a noleggio con auto d'epoca..a prezzo regalato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150020241329
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    io li butterei via anke adesso 2200 euro per fare quello ke fa lui.... i soldi sarebbero miei e li uso come voglio senza stare a farmi venire il magone... ki nn ha da mangiare puo andare a lavorare...
                    parole sante
                    Ultima modifica di Isola; 14-08-2006, 18:28.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                      togliti la soddfisfazione,ma ti consiglio vivamente di stare attento,se non hai mai guidato auto sportivissime come la murcielago,sono cavoli amari,rischi di farti male................
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X