Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

    Originariamente inviato da Ace20VT
    io li butterei via anke adesso 2200 euro per fare quello ke fa lui.... i soldi sarebbero miei e li uso come voglio senza stare a farmi venire il magone... ki nn ha da mangiare puo andare a lavorare...
    il 60% dei bambini in africa sotto i 5 anni è denutrito. cosa facciamo, mandiamo a lavorare anche loro???

    ovvio che uno dei propri soldi può fare quelo che vuole, sia chiaro, però c'è modo e modo di esporre i propri pensieri.
    Se ti dicessero che il tuo futuro sarà meglio di quello che immagini, non credermi, non credergli, recita la tua parte, non vorrei rovinarti la sorpresa

    Commenta


    • #22
      Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

      Originariamente inviato da burn!
      il 60% dei bambini in africa sotto i 5 anni è denutrito. cosa facciamo, mandiamo a lavorare anche loro???

      ovvio che uno dei propri soldi può fare quelo che vuole, sia chiaro, però c'è modo e modo di esporre i propri pensieri.
      Certo che c'è modo e modo ma se a lui quello sembrava il migliore chi è cosi superiore da dire il contrario? riguardo al fattore denutrizione personalmente direi:
      MICA LI HO OBBLIGATI IO A FARE FIGLI CAXXI LORO
      ma io ammetto di essere un granbastardo menefreghista molto cinico(la reputo la mia dote migliore)
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #23
        Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

        Originariamente inviato da mattyturbo
        allora mi sono informato bene



        si vive una volta sola giusto?

        cmq faro' un video accurato con tanto di colonna sonora e riprese varie

        prendero spunto da questo video

        http://stream.2003.02.garnierproject...mbo_edited.wmv
        cerca di farla durare la tua vita con un giocatolo del genere

        Commenta


        • #24
          Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

          grandissimo!! me lo farei anchio un regalo del genere se ne avessi la possibilità!!!! ma con un'altra car

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #25
            Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

            pazzo , xo' i soldi sono tuoi ed e' giusto che li spendi come pare a te
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #26
              Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

              Originariamente inviato da Isola
              Certo che c'è modo e modo ma se a lui quello sembrava il migliore chi è cosi superiore da dire il contrario? riguardo al fattore denutrizione personalmente direi:
              MICA LI HO OBBLIGATI IO A FARE FIGLI CAXXI LORO
              ma io ammetto di essere un granbastardo menefreghista molto cinico(la reputo la mia dote migliore)
              secondo il mio punto di vista nn sei un bastardo ma anzi , e' la pura verita'
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #27
                Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                io, se avessi 2200 euri da "buttare", mi passerei tutti i night della zona (e non solo) e non vi dico cosa farei...........( )
                mi divertirei sicuramente di più e ben più di una volta.........
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #28
                  Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                  Fai proprio bene....
                  tanto i soldi sono fatti per essere spesi....
                  meglio buttarli li, che in altre parti..., vedi come si droga..., ecc...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                    Originariamente inviato da checo79
                    io, se avessi 2200 euri da "buttare", mi passerei tutti i night della zona (e non solo) e non vi dico cosa farei...........( )
                    mi divertirei sicuramente di più e ben più di una volta.........
                    vai a prostitute fai prima

                    comunque fai bene a spenderli se te lo puoi permettere
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                      soldi buttati IMHO... se guadagni 2500 al mese il discorso cambia ... l' ipotesi di provarla in pista l' ha già detta qualcuno?
                      Ultima modifica di young_noble; 14-08-2006, 19:40.
                      14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X