Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche al mio phantom : consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: modifiche al mio phantom : consigli

    Originariamente inviato da SR86
    con il solo aumento dell'alesaggio nn c si arriva a 80cc, bisogna modificare anche la corsa dell'albero motore

    il variatore diciamo ke è il cambio automatico dello scooter dove dentro c sono i rulli ke x la forza centrifuga trasmessa dall'albero permettono i "cambi di marcia"

    e a cosa serve cambiarlo
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

    Commenta


    • Re: modifiche al mio phantom : consigli

      Originariamente inviato da skyline gtr 92
      e a cosa serve cambiarlo
      migliora allungo o accellerazione a seconda del peso delle masse al suo interno
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: modifiche al mio phantom : consigli

        http://www.quattrotempi.net/il_variatore.htm

        Commenta


        • Re: modifiche al mio phantom : consigli

          Originariamente inviato da skyline gtr 92
          e a cosa serve cambiarlo
          quelli aftermarket sono studiati un po' meglio, le piste rulli sono + ripide e come ha detto isola migliora l'accelerazione e l'allungo
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: modifiche al mio phantom : consigli

            Originariamente inviato da Aston
            bastonare un 180 mi sembra un pò esagerato, magari quelli immensi da vecchietto...
            cmq anche a star davanti ad un 180 voglio vedere come fai a fermarti con un cinquantino...
            ti fermi ti fermi dischi,pinze e pastiglie giuste e ti fermi anche considerando il basso peso dello scootere fidati che se hai da spendere bastoni anche un 180 serio,considera che lo zip ufficiale polini ai miei tempi aveva 21 cv su un peso di 100 kg a pieno.180 di serie con un rapporto peso/potenza simile nn ne trovi
            Ultima modifica di Isola; 16-08-2006, 15:14.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: modifiche al mio phantom : consigli

              Cmq volevo dire che l'80cc nn esiste per lo scooter -.-

              C'è il 70cc di varie marche e tipologie e poi c'è il 90 Fabrizi, ma l'80 proprio no..

              Commenta


              • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                Originariamente inviato da Isola
                ti fermi ti fermi dischi,pinze e pastiglie giuste e ti fermi anche considerando il basso peso dello scootere fidati che se hai da spendere bastoni anche un 180 serio,considera che lo zip ufficiale polini ai miei tempi aveva 21 cv su un peso di 100 kg a pieno.180 di serie con un rapporto peso/potenza simile nn ne trovi
                si ma a parte che il 99% dei 50 truccati hanno solo modifiche che migliano le prestazioni, i freni non li tocca mai nessuno
                e cmq se devi andare a modificare praticamente tutta la moto con quello che spendi ti ci prendi non un 125 ma un 250

                Commenta


                • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                  Originariamente inviato da HardTechno
                  Cmq volevo dire che l'80cc nn esiste per lo scooter -.-

                  C'è il 70cc di varie marche e tipologie e poi c'è il 90 Fabrizi, ma l'80 proprio no..
                  io x 80 intendo anche i 75 cc(più di 70 meno di 80) tipo quello della top performance altri non sò
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                    Originariamente inviato da Aston
                    si ma a parte che il 99% dei 50 truccati hanno solo modifiche che migliano le prestazioni, i freni non li tocca mai nessuno
                    e cmq se devi andare a modificare praticamente tutta la moto con quello che spendi ti ci prendi non un 125 ma un 250
                    purtroppo vero che i freni li adeguano in pochi.
                    personalmente con quello che ho speso anche una 500 usata con pochi kilometri
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                      quindi il variatore originale è comeil cambio della bici , mentre quello modificato è come un cambio solo che è cpome se spingiessi le marce pesanti cioè le alte velocità con la fatica di una marcia leggera e cosi guadagni in accelerazione , giusto?
                      visitate questo forum e non ve ne pentirete

                      www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

                      SKYLINE GT-R FUNCLUB
                      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X