Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo C30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Volvo C30

    Originariamente inviato da focus1.8
    attenzione che nelle foto ci sbattono sempre le versioni più potenti, con allestimenti cerchi para e colori al top, che rasentano quasi una demo-car.

    Dal vivo sono tutt'altra cosa! specialmente nelle versioni più soft....
    Vabbè questo è scontato, ovviamente se sceglierò prenderò la versione top...

    Commenta


    • #32
      Re: Volvo C30

      A me fa cagare, de gustibus...
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #33
        Re: Volvo C30

        Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Vabbè questo è scontato, ovviamente se sceglierò prenderò la versione top...
        che sarà una sorta di Focus ST quindi
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: Volvo C30

          A me sembra un mix tra: Fiat Stilo, Audi a3, Honda Civic

          Boh :|

          Commenta


          • #35
            Re: Volvo C30

            Originariamente inviato da Massy84
            che sarà una sorta di Focus ST quindi
            anche secondo me

            la versione di punta monterà sicuramente la meccanica dell'st per me
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #36
              Re: Volvo C30

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              Mi sta stuzzicando, sto seriamente pensando di acquistarla quando uscirà...
              E' stato amore a prima vista...
              Sarà prodotta solo a 3 porte con potenze da 101 a 220cv e cilindrate da 1.6 a 2.5...
              Voi che dite?
              Dico che è molto bella! Mi è piaciuta subito da quando l'ho vista la prima volta! Se te la prendi ti faccio già i miei complimenti!!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #37
                Re: Volvo C30

                Originariamente inviato da Asto Delta
                anche secondo me

                la versione di punta monterà sicuramente la meccanica dell'st per me
                Mah, secondo me fare quest'equivalenza tra la C30 e la Focus ST è sbagliato, perchè è vero che per la focus hanno usato un motore Volvo ma non è detto che la Volvo userà la meccanica della Ford...

                Commenta


                • #38
                  Re: Volvo C30

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Mah, secondo me fare quest'equivalenza tra la C30 e la Focus ST è sbagliato, perchè è vero che per la focus hanno usato un motore Volvo ma non è detto che la Volvo userà la meccanica della Ford...
                  e cosa userà scusa? anche perchè se la motorizzazione + potente è un 2.5 da220cv mi vien difficile pensare che non sia il motore dell'ST
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Volvo C30

                    Originariamente inviato da Massy84
                    e cosa userà scusa? anche perchè se la motorizzazione + potente è un 2.5 da220cv mi vien difficile pensare che non sia il motore dell'ST
                    Ti ricordo che il motore dell'ST è Volvo e non Ford, quindi se lo userà (e lo farà sicuramente) userà il suo motore. Mentre per la meccanica a livello di sospensioni dubito che userà quelle della Ford in quanto si tratta di 2 pianali differenti...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Volvo C30

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Ti ricordo che il motore dell'ST è Volvo e non Ford, quindi se lo userà (e lo farà sicuramente) userà il suo motore. Mentre per la meccanica a livello di sospensioni dubito che userà quelle della Ford in quanto si tratta di 2 pianali differenti...
                      anche i pianali sono differenti? quindi Volvo si fa un pianale per i fatti suoi per questa C30?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X