Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo C30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Volvo C30

    Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Ti ricordo che il motore dell'ST è Volvo e non Ford, quindi se lo userà (e lo farà sicuramente) userà il suo motore. Mentre per la meccanica a livello di sospensioni dubito che userà quelle della Ford in quanto si tratta di 2 pianali differenti...
    Sul pianale non so, ma come motore la c30 userà di sicuro il 2.5turbo 5 cilindri da 220cv che han montato anche sull'ST... un po' penoso come motore , contando che la renault con il 2.0turbo ha tirato fuori gli stessi cavalli ma con prestazioni migliori !
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • #42
      Re: Volvo C30

      Originariamente inviato da TurboxxCrime
      Ti ricordo che il motore dell'ST è Volvo e non Ford, quindi se lo userà (e lo farà sicuramente) userà il suo motore. Mentre per la meccanica a livello di sospensioni dubito che userà quelle della Ford in quanto si tratta di 2 pianali differenti...
      Mi dispiace ma la c30 usa il pianale della volvo s40 ... e quel pianale a sua volta è lo stesso della nuova Focus

      E visto che la s40 usa la stessa meccanica ford, non vedo perchè non devono fare la stessa cosa per la c30
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #43
        Re: Volvo C30

        sicuramente nn avra prestazine estreme, ma si sanno gia qualk dato della versione a 220cv. lo 0-100 ed vel. max. ciao o o

        Commenta


        • #44
          Re: Volvo C30

          io l'ho vista dal vivo...carina e carina dimensioni siamo piu o meno come la grande punto solo un po piu larga...
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • #45
            Re: Volvo C30

            Originariamente inviato da exibision
            io l'ho vista dal vivo...carina e carina dimensioni siamo piu o meno come la grande punto solo un po piu larga...
            veramente se non ho letto male la C30 è lunga 20cm + di una G.Punto (che fa parte del segmento B e non C come la C30)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Volvo C30

              Originariamente inviato da Massy84
              veramente se non ho letto male la C30 è lunga 20cm + di una G.Punto (che fa parte del segmento B e non C come la C30)
              ho visto bene allora ...pero per me non rientra fra le macchine SPORTIVE
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

              Commenta


              • #47
                Re: Volvo C30

                azz allora sarà un bel bestione pensavo fosse più piccina
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #48
                  Re: Volvo C30

                  la linea non mi dispiace...
                  qualche motore tra il 1600 e il 2500 potrebbero metterlo però...c'è un buco di un litro..
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Volvo C30

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                    la linea non mi dispiace...
                    qualche motore tra il 1600 e il 2500 potrebbero metterlo però...c'è un buco di un litro..
                    Sicuramente lo metteranno...

                    Spero che se userà allora la meccanica della Focus spero che sia tarata in modo differente, perchè la Focus non mi attira tanto nella guida...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Volvo C30

                      Torbo, complimeti per la scelta, peccato, forse per i prezzi, ma bisogna sapere anche i contenuti prima di giuducare un'auto cara o meno.. certo che un 1.6 a 20.000 forse è un prezzo alto tenendo conte che il motore non è tecnoligicamente avanzato (parlo di iniezione diretta ecc ecc)
                      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                      Consigliere del Megane Club Italia
                      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X