Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sapete dire che significa il colore NERO nelle auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    ciao ragazzi io sto impazzendo certi miei amici sordi hanno CAR di colore NERIIIIIII sempre nero di la nero dall'altra parte nero oh mamma non c'è la faccio + vedere miei amici sordi quando comprono la macchina copiano il colore NERO

    ma scusate a chi possiede la car di colore nero sinceramente a me mi fa BLEAH se ti si pianta aria condizionata sti cavoli con il caldo che attira
    Sempre meglio il Nero che il Grigio!
    Io comunque auto e moto sempre rigorosamente colorate...
    Il mondo è già abbastanza grigio e cupo senza che ci ci mettiamo anche noi...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #72
      Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

      Il nero annulla le forme con pocha luce, ma con luce di giorno dà un effetto impareggiabile che altri colori non arrivado a dare....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #73
        Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

        I colori più belli sono Nero e bianco... secondo me.
        La mia ex hyundai coupe era nera, le dava un look molto più lucido e aggressivo... (ovviamente il dramma era tenerla pulita)

        Commenta


        • #74
          Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          ciao ragazzi io sto impazzendo certi miei amici sordi hanno CAR di colore NERIIIIIII sempre nero di la nero dall'altra parte nero oh mamma non c'è la faccio + vedere miei amici sordi quando comprono la macchina copiano il colore NERO

          ma scusate a chi possiede la car di colore nero sinceramente a me mi fa BLEAH se ti si pianta aria condizionata sti cavoli con il caldo che attira
          Senza offesa ma il 3d di parlare in dialetto era una altro...
          Mamma saura non ciò capito na mazza...

          Comunque il nero è un bel colore per le macchine secondo me! Si sporca subito e "amplifica" il calore in estate però mi piace! E' più sportivo...
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #75
            Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo
            Senza offesa ma il 3d di parlare in dialetto era una altro...
            Mamma saura non ciò capito na mazza...

            Comunque il nero è un bel colore per le macchine secondo me! Si sporca subito e "amplifica" il calore in estate però mi piace! E' più sportivo...
            LEGGI GLI ALTRI POST PRIMA DI POSTARE
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #76
              Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

              Originariamente inviato da Ligier 500 D
              LEGGI GLI ALTRI POST PRIMA DI POSTARE
              Che è succeso??? rilassati!
              Ho solo dato un mio parere!! Ti ho percaso copiato... Mi dispiace piccino...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #77
                Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                se leggi dall'inizio capisci
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • #78
                  Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                  Originariamente inviato da slovik
                  se leggi dall'inizio capisci
                  Ripeto la domanda.... Che è successo????

                  Me li sono letti i post, mi sono letto la storia dei sordo muti e tutto quello che volete!!!! ho solo detto che non capisco un cavolo di quello che scrive e che mi piace il nero. Stop. Tutto qua...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #79
                    Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo
                    Senza offesa ma il 3d di parlare in dialetto era una altro...
                    Mamma saura non ciò capito na mazza...
                    cool ha dei problemi e ha difficoltà a esprimersi in modo corretto in italiano.. non vedo cosa ci sia da ridere..

                    PS: non si dice: "non ciò capito una mazza".. al massimo si usa ci ho anche se è comunque poco corretto..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #80
                      Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                      o anche "c'ho"


                      cmq dai..non ve scannate pe' ste cose
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X