Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sapete dire che significa il colore NERO nelle auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

    Originariamente inviato da Tuttoturbo
    Ripeto la domanda.... Che è successo????

    Me li sono letti i post, mi sono letto la storia dei sordo muti e tutto quello che volete!!!! ho solo detto che non capisco un cavolo di quello che scrive e che mi piace il nero. Stop. Tutto qua...
    c'è modo e modo di dire le cose.. come hai scritto tu sa molto di presa per il culo....
    comunque discorso chiuso che siamo OT...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #82
      Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

      Originariamente inviato da Bemder
      cool ha dei problemi e ha difficoltà a esprimersi in modo corretto in italiano.. non vedo cosa ci sia da ridere..

      PS: non si dice: "non ciò capito una mazza".. al massimo si usa ci ho anche se è comunque poco corretto..
      Per la miseria... Chiedo scusa!!! Giuro che non lo sapevo!!! Non volevo prendere in giro nessuno, è che non sapendo di sta facenda e vedendo quelle frasi mi sono espresso in quel modo!!!

      CHIEDO SCUSA!!!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #83
        Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

        Originariamente inviato da Tuttoturbo
        Per la miseria... Chiedo scusa!!! Giuro che non lo sapevo!!! Non volevo prendere in giro nessuno, è che non sapendo di sta facenda e vedendo quelle frasi mi sono espresso in quel modo!!!

        CHIEDO SCUSA!!!!
        si si.. diciamo che essendo la trentesima volta che capita dopo un ci si arrabbia.. anche se so che non l'hai fatto apposta..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #84
          Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

          eheh scusate la prossima volta che apro il topic invito al mio amico così mi corregge sarà meglio dai

          Commenta


          • #85
            Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

            Originariamente inviato da Cool_Matiz
            eheh scusate la prossima volta che apro il topic invito al mio amico così mi corregge sarà meglio dai
            ma però a me negli altri tuoi post nn mi sembra di vedere molte scorrettezze grammaticali, in fondo nn è ke nn si capisce nulla, sbagli alcune coniugazioni... tutto qui...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #86
              Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              eheh scusate la prossima volta che apro il topic invito al mio amico così mi corregge sarà meglio dai
              Cool ma lì nella tua foto dell'avatar eri a Talamone per caso?
              Così, un OT giusto per curiosità

              Commenta


              • #87
                Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                Io ho l'auto nera,il nero mi fa impazzire è davvero stupendo,non so spiegarmi,mi attira come una calamita,logico,si sporca subitissimo,ancora prima che hai finito di lavare la car la polvere ha invaso la parte posteriorempero',una volta lucida.....è da......

                Commenta


                • #88
                  Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                  Originariamente inviato da Mao16v
                  Cool ma lì nella tua foto dell'avatar eri a Talamone per caso?
                  Così, un OT giusto per curiosità
                  no non ero a talamone ero al raduno di Scalea (CS)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                    Ah!

                    hahaha Scalea, la patria delle vacanze dei napoletani (quelli tamarri logicamente) ed io lo so bene!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                      Originariamente inviato da Mao16v
                      Ah!

                      hahaha Scalea, la patria delle vacanze dei napoletani (quelli tamarri logicamente) ed io lo so bene!
                      hai indovinato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X