Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

    Originariamente inviato da .chano
    boh... nn capisco xk ve la scaldate tanto solo xk ho detto di nn aspettarsi kissà ke dal punto di vista meccanico dalla PGT...

    cmq se ti riferisci alla clio con "160cv" la clio 172 di serie ne ha 169, nn 160...

    meccanico direi proprio che si aspetta molto...vedi esperienza beppe...

    logico che in altre cose magari non è a livelli bmw...ma se prendo la GT di certi aspetti me ne frego altamente...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #32
      Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

      Originariamente inviato da .chano
      vorrà dire ke invece di prendere l'M3 prenderò una migliore punto gt

      con il dovuto rispetto sia kiaro

      ah beh certo,piu' del doppio di cilindrata e piu' del quintuplo come prezzo d'acquisto...ottimo paragone
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #33
        Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

        quindi di meccanica non e cosi poco afidabile come dicono in tanti
        cmq devo sono andato a vederne una ma prima di comprarla volevo sapere come e messo il motore provandola sembrava che girava e spingeva bene pero non e che mi fido tanto dite che portandola da un meccanico capisce se e tutto aposto quano ci impiega ? o non ce qualcuno di lecco che magarti viene a vederla con me?

        Commenta


        • #34
          Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

          si ma anke il fatto stesso della qualit&#224; di costruzione nn penso ke quello della fiat sia a alti livelli

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • #35
            Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

            Originariamente inviato da .chano
            mah... se lo dite voi... a me la fiat nn la trasmette tutta sta fiducia... anzi...
            tutto si deve basare sulla propria esperienza.

            Mio nonno e mio padre hanno avuto sempre fiat, dalla 500 alla 126, dalla tipo (rottamata dopo ben 15 anni) alla panda alla punto.

            Nessun tipo di problema.

            E anch'io avendo comprato una gt (con 120k km) sono felice della mia scelta (venendo da una punto 55)


            che poi in casa mia ora non ci siano fiat (tranne la 55 e la gt) è una questione di gusto, perchè gli ultimi modelli non mi entusiasmano
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

            Commenta


            • #36
              Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

              Originariamente inviato da aldo88gt
              quindi di meccanica non e cosi poco afidabile come dicono in tanti
              cmq devo sono andato a vederne una ma prima di comprarla volevo sapere come e messo il motore provandola sembrava che girava e spingeva bene pero non e che mi fido tanto dite che portandola da un meccanico capisce se e tutto aposto quano ci impiega ? o non ce qualcuno di lecco che magarti viene a vederla con me?
              trovi il motore messo male come quello perfetto...

              ma come in tutte le macchine...o sbaglio?
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

              COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

              POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

              Commenta


              • #37
                Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                Originariamente inviato da .chano
                mio papà è comproprietario di una concessionaria fiat, e me lo ha detto spesso cosa valgono le fiat...



                tuo padre vede le auto solo ed esclusivamente dal punto di vista commerciale...io me ne sbatto!

                guardo se va,se costa poco acquistarla e mantenerla..il resto sono chiacchere

                PS. paragoni la PGT a una Clio RS??
                nooo non sia mai...quando avevo la Uno o la GT e vedevo le Rs rabbrividivo
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #38
                  Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                  come prima makkina prenditi una car da spendere poco e ke sia briosa e non un missile
                  se no alla prima curva ti verranno a raccogliere col cucchiaino!!
                  troppi ragazzi neopatentati si sentono schumacher....pigliano il makkinone del papi....o makkinette ultramegaspinte...e poi la prima corsa azzardata ke fanno arrivano dritti dritti al campo santo!!
                  scegliti un'utilitarietta x farti un pelo di esperienza...non spendere un sacco di soldi...poi dopo qualke annetto sarai pronto allo step sucessivo
                  hihihihihihih io da un 206 son passato ad un m3 e mo sto nuovamente col 206 (money rulez....tocca risparmià x la casetta!!!!!)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                    Originariamente inviato da .chano
                    boh... nn capisco xk ve la scaldate tanto solo xk ho detto di nn aspettarsi kiss&#224; ke dal punto di vista meccanico dalla PGT...
                    nooo...e chi si scalda...solo che se si comincia un discorso con soliti ed inutili luoghi comuni la base per iniziare una buona conversazione &#232; moolto limitata


                    la Punto GT &#232; turbo con tutti i pregi e difetti dei motori turbo...se la sai trattare ti fa un sacco di km senza problemi...ma siccome ormai ce l'hanno cani e porci la maggior parte sono sputtanate...cosi' si fa di tutta l'erba un fascio

                    cmq se ti riferisci alla clio con "160cv" la clio 172 di serie ne ha 169, nn 160...

                    LUI ne ha rullati qualcuno in + di 160 tipo 162,xx dopo aver montato filtro scarico e mappa...se dalla casa esce con 170cv e ci spendi soldi e ti ritrovi pure con 10 cv in meno del dichiarato non &#232; che sia il massimo

                    sopratutto l'idea di regalare soldi col bollo di cv inesistenti mi ruga alquanto
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                      Originariamente inviato da aldo88gt
                      quindi di meccanica non e cosi poco afidabile come dicono in tanti
                      cmq devo sono andato a vederne una ma prima di comprarla volevo sapere come e messo il motore provandola sembrava che girava e spingeva bene pero non e che mi fido tanto dite che portandola da un meccanico capisce se e tutto aposto quano ci impiega ? o non ce qualcuno di lecco che magarti viene a vederla con me?
                      tutto sta a trovarla con pochi km e messa bene...seno' la prendi sputtanata a bestia a pochissimi euri volturata e gli rifai il motore e sta apposto per qualche anno senza far nulla
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X