Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel corsa OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Opel corsa OPC

    m'è sempre piaciuta la nuova opel corsa..e prima dell'ibiza dovevo prendere una corsa GSI (la penultima) con il kit della irmscher di serie
    e mi piace tantissimo anche l'Astra GTC!!!sopratutto se OPC con cerchi da 19" !!!

    Commenta


    • #52
      Re: Opel corsa OPC

      ciao diciamo la corsa OPC e bella gia di suo .
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • #53
        Re: Opel corsa OPC

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
        il motore ok...ma per l'estica monovolumizzata dico no..

        sembra un mix tra astra,meriva e zafira

        ...grande Beppe! .... straquoto!

        Commenta


        • #54
          Re: Opel corsa OPC

          Ieri ho visto la nuova corsa in esposizione...era 1.3 cdti 90cv e aveva una scritta sul lato opc, quindi credo ke avesse di serie una specie di kit aereodinamico, ma nulla di avvicinabile alle foto postate qui della vera OPC, era mlt carina, ho chiesto il prezzo...18 mila euro senza immatricolazione...
          la opc qnt costerà??? 50 dei vecchi milioni??? per una corsa???

          Commenta


          • #55
            Re: Opel corsa OPC

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            Ieri ho visto la nuova corsa in esposizione...era 1.3 cdti 90cv e aveva una scritta sul lato opc, quindi credo ke avesse di serie una specie di kit aereodinamico, ma nulla di avvicinabile alle foto postate qui della vera OPC, era mlt carina, ho chiesto il prezzo...18 mila euro senza immatricolazione...
            la opc qnt costerà??? 50 dei vecchi milioni??? per una corsa???
            Per quel che ne sò io la Corsa OPC uscirà a metà del prossimo anno quindi credo che hai avuto un abbaglio!

            Inoltre avrà la sola motorizzazzione 1.6 turbo a benzina!
            .:: I CLEAN STYLZ ::.

            Commenta


            • #56
              Re: Opel corsa OPC

              nn era un opc...aveva un kit estetico siglato opc, e cmq ben diverso dalla vera corsa opc tuBbo

              Commenta


              • #57
                Re: Opel corsa OPC

                io 2 anni ho aspettato uscisse la corsaC opc ke non è stata mai messa in commercio, ma questa non la comprerei proprio l'estetica è volutamente incattivita e risulta molto pacchiana ke poi spinga forte non c'è dubbio 190cv se saranno tali su poco peso sono un buon andare...

                "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                Commenta


                • #58
                  Re: Opel corsa OPC

                  Ho fatto bene a prendere la vecchia versione! Questa nuova non mi piace proprio. Peccato solo che della Corsa C non sia mai uscita una versione veramente sportiva!
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Opel corsa OPC

                    Originariamente inviato da black an decker Visualizza il messaggio
                    Pena di estetica????? Ma hai visto bene??? E' molto bella....ma che tipo di linea preferisci? Non vedo l'ora che venga provata poi vediamo se è tamarra

                    http://home.arcor.de/rommlau/Videos/
                    il dietro è passabile...ma l'anteriore in effetti non è proprio il massimo
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Opel corsa OPC

                      Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Ho fatto bene a prendere la vecchia versione! Questa nuova non mi piace proprio. Peccato solo che della Corsa C non sia mai uscita una versione veramente sportiva!
                      guarda fecero per un periodo relativamente breve la versione GSI con pacchetto irmscher cioè sempre con lo scandaloso 1.8 125cv però con delle aggiunte all'estetica, cerchi da "16, pinze rosse, spekkietti m3 style e cazzatine de sto tipo.... perkè s'erano accorti ke la 1.8 GSI era praticamente uguale a una sport 1.2 o 1.4 con la differenza d'avere i freni a disco al posteriore....
                      questa era la mia corsa C sport 4/5 anni tanto per ricordarla.....


                      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X