Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stili di Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Stili di Tuning

    Originariamente inviato da *Giulio*
    Sempre tutti contro lo spanish ...
    che menti ristrette che avete dio mio ...
    Io non ho niente contro lo spanish, ma capisco che sia il meno amato xkè é il più estremo e il + improbabile x andare in giro


    Commenta


    • #12
      Re: Stili di Tuning

      con piacere vedo che sempre piu gente e contro il spanicshc style.... meglio! deutsch tuning style a vita!
      vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

      Commenta


      • #13
        Re: Stili di Tuning

        dimentichi il classico italian tuning!! ovvero cariole di punto 55 senza lavori fatti bene ma solo pieni di adesivi e lucine messe a cazzo e qualke pezzo preso al supermercato attaccato come capita con la colla non so da voi ma io ne vedo sempre +
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #14
          Re: Stili di Tuning

          Il japan tuning se non sbaglio è anche molto incentrato sull'elaborazione motoristica o sbaglio???

          Comunque il deutsche e il japan style mi piacciono molto!
          Quoto chi dice che la spanish style non è sto gran che!! Metter insiema ma macchina come un modellino e rimpirla di pezzi di altre macchine con quintali di stucco non mi attira proprio!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #15
            Re: Stili di Tuning

            Grande raga, grazie Am Tuning...oddio ogni stile chi più chi meno ci regala car da paura...ad esempio girando per la sez spanish ho trovato questa 206 che sinceramente non è che sia esagerata come tutti pensano sia lo spanish tuning, ma rispetta certe linee..il "brutto" è quando non le rispecchia..


            A me piace moltissimo l'extreme, estetica, interni affiancato ad un super hifi e qualcosina di motore...

            PS.possiamo dire che dopo la definizione molto esaustiva di Am Tuning sul Deustch Tuning possiamo parlare anche degli altri stili! grazie ancora..
            Ultima modifica di 77Dj; 09-09-2006, 08:24.

            Commenta


            • #16
              Re: Stili di Tuning

              Originariamente inviato da 77Dj
              Ciao raga !!
              Volevo parlarne con voi per trovare una spiegazione ad ogni singolo stile di Tuning..ad esempio la definizione di :

              American Tuning
              Spanish Tuning
              Japan Tuning
              Deutsches Tuning

              Vediamo cosa mi dite..
              dimentichi il Tamar Tuning = adesivi sparsi qua e la, copricerchi cromati, lucine di ogni colore e copri volante in finta radica

              Commenta


              • #17
                Re: Stili di Tuning

                Originariamente inviato da 7evil
                Io non ho niente contro lo spanish, ma capisco che sia il meno amato xkè é il più estremo e il + improbabile x andare in giro
                quoto il capo
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #18
                  Re: Stili di Tuning

                  Originariamente inviato da *Giulio*
                  Sempre tutti contro lo spanish ...
                  che menti ristrette che avete dio mio ...

                  ma dai..ma guarda che c'è un limite a tutto e gli spagnoli lo superano quasi tutte le volte
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Stili di Tuning

                    Originariamente inviato da teos81
                    dimentichi il classico italian tuning!! ovvero cariole di punto 55 senza lavori fatti bene ma solo pieni di adesivi e lucine messe a cazzo e qualke pezzo preso al supermercato attaccato come capita con la colla non so da voi ma io ne vedo sempre +

                    stai calmo...io una volta ho aperto una discussione così, avrò avuto si e no 20 post(ero un stra novellino) e sono arrivati dei resing che mi hanno insultato e si sono offesi a morte...quindi attenzione...
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Stili di Tuning

                      Originariamente inviato da 77Dj
                      Grande raga, grazie Am Tuning...oddio ogni stile chi più chi meno ci regala car da paura...ad esempio girando per la sez spanish ho trovato questa 206 che sinceramente non è che sia esagerata come tutti pensano sia lo spanish tuning, ma rispetta certe linee..il "brutto" è quando non le rispecchia..
                      http://img177.imageshack.us/img177/3...mgp1531bg2.jpg

                      A me piace moltissimo l'extreme, estetica, interni affiancato ad un super hifi e qualcosina di motore...

                      PS.possiamo dire che dopo la definizione molto esaustiva di Am Tuning sul Deustch Tuning possiamo parlare anche degli altri stili! grazie ancora..
                      questa roba qua è italianissima...
                      lo stile spagnolo...mmmhh...in Spagna avrebbero montato pezzi di altre marche...è più uno stile francese, molto simile allo spagnolo ma senza le esagerazioni...
                      cmq gli interni son pessimi
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X