Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stili di Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Stili di Tuning

    Originariamente inviato da borkia
    quale adesivo??
    scusa intendevo dire aerografia tutta verde starebbe meglio


    Commenta


    • #42
      Re: Stili di Tuning

      Originariamente inviato da Aston
      cmq intendevo più un giudizio tipo stupende o inguardabili
      Direi che sono belle, ma un pokino "appariscenti"


      Commenta


      • #43
        Re: Stili di Tuning

        Originariamente inviato da 7evil
        scusa intendevo dire aerografia tutta verde starebbe meglio
        mmmh... no... tutta verde era abbastanza pesante, molto meglio con l'aerografia

        Commenta


        • #44
          Re: Stili di Tuning

          per me sono delle tamarrate assurde, io un pò mi vergognerei ad andarci in giro

          Commenta


          • #45
            Re: Stili di Tuning

            il genere della 206 verde? italo/zarro/extreme.
            con questo non voglio dire ke non sia fatta bene, anzi, è curatissima.
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

            Commenta


            • #46
              Re: Stili di Tuning

              Originariamente inviato da gioniche
              il genere della 206 verde? italo/zarro/extreme.
              con questo non voglio dire ke non sia fatta bene, anzi, è curatissima.
              italo/zarro??

              è un kit francese, preso e montato.

              Commenta


              • #47
                Re: Stili di Tuning

                Originariamente inviato da borkia
                eeeeeeeh sai quante volte l'ho sentito dire?!?

                e poi giù di pastrugnate

                cmq aspettiamo tutti di vedere la tua auto
                Sto facendo la patente ora !! quindi ne passerà di tempo..
                E cmq non farti idee strane sulle pastrugnate, che ho lavorato pure nel mondo del tuning e so che idee farmi.

                Commenta


                • #48
                  Re: Stili di Tuning

                  Originariamente inviato da 77Dj
                  Sto facendo la patente ora !! quindi ne passerà di tempo..
                  E cmq non farti idee strane sulle pastrugnate, che ho lavorato pure nel mondo del tuning e so che idee farmi.
                  aspetterò di vedere la tua auto

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Stili di Tuning

                    Ah.... la solita resa dei conti tra i vari sostenitori del proprio stile preferito....

                    un bel tutti contro tutti che fa molto WWE.... manca solo il ring.....

                    Dato che ci sono 2 sostenitori x stile... xkè non spiegate nel dettaglio il particolare che contraddistingue il vostro stile, magari inserendo qualche immagine e magari anceh una spesa spprossimativa?

                    A parole tutti difendete il vostro stile a suon di vaff** e simili, contro chi non è del vostro "stile" ma sarebbe piu utile se vi metetste a scrivere 2 righe analizzando been il vostro stile...

                    gli spagnoli parlino dello spanish, i tedeschi parlino del german gli americani, dello stile american... e così via...

                    xkè alal fine qua verrebbe fuori solo la solita discussione in cui si offendono delle foto messe sul 3D senza xo rispondere alle domanda iniziale.....

                    oppure il 3D si è esaurito con queste righe?
                    -----------------------------------------------
                    American Tuning = stile fausto e furio

                    Spanish Tuning = gran boiata in pratica si ibrida la macchina con pezzi di altre tanto che a momenti nn e' + riconoscibile

                    Japan Tuning = solo cio' che serve e che abbia una funzione specifica

                    Deutsches Tuning = bassa larga e liscia
                    -----------------------------------------------
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Stili di Tuning

                      Originariamente inviato da Sonmaury
                      Ah.... la solita resa dei conti tra i vari sostenitori del proprio stile preferito....

                      un bel tutti contro tutti che fa molto WWE.... manca solo il ring.....

                      Dato che ci sono 2 sostenitori x stile... xkè non spiegate nel dettaglio il particolare che contraddistingue il vostro stile, magari inserendo qualche immagine e magari anceh una spesa spprossimativa?

                      A parole tutti difendete il vostro stile a suon di vaff** e simili, contro chi non è del vostro "stile" ma sarebbe piu utile se vi metetste a scrivere 2 righe analizzando been il vostro stile...

                      gli spagnoli parlino dello spanish, i tedeschi parlino del german gli americani, dello stile american... e così via...

                      xkè alal fine qua verrebbe fuori solo la solita discussione in cui si offendono delle foto messe sul 3D senza xo rispondere alle domanda iniziale.....

                      oppure il 3D si è esaurito con queste righe?
                      -----------------------------------------------
                      American Tuning = stile fausto e furio

                      Spanish Tuning = gran boiata in pratica si ibrida la macchina con pezzi di altre tanto che a momenti nn e' + riconoscibile

                      Japan Tuning = solo cio' che serve e che abbia una funzione specifica

                      Deutsches Tuning = bassa larga e liscia
                      -----------------------------------------------
                      Beh dai, io ho cercato di dare una spiegazione anche se non molto approfondita spiegando soprattutto l'errore in una classificazione così netta sugli stili senza una loro contestualizzazione temporale.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X