Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

    io nn spendo in quanto soldi nn ne ho
    scherzi a parte estetica solo i cerchi....per il resto mi piace solo la meccanica con predilezione per assetto e freni

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

      Originariamente inviato da patata74it
      Estetica ......................... cos'è ?!? ..............
      quella cosa di cui parlano sempre le donne................tipo cerette ecc...mi sa che si riferivano a quello

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #23
        Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        In genere,cerco di spendere il meno possibile per l'auto,infatti ho speso solo 50euro per un filtro a pannello e mi fermero' qua' per la "meccanica"
        invece vista la macchina che hai ti consiglio Turbo rinforzato TURMAX, bypass e wastegate bonalume, filtro a pannello kingdragon, trombetta laterale filtro aria bonalume, spingidisco rinforzato, finto cat, centrale dritto e terminale ragazzon, ammo e molle a scelta, modifica al para anteriore per allargare le prese davanti ai convogliatori del radiatore dell'olio a destra e dell'intercooler a sinistra e se proprio vuoi una chicchetta estetica togli lo stemma fiat sul cofano che non si puo' vedere ... e ... indovina un po' ... hai fatto 300 cavalli senza manco mappare ...

        e che nessuno osi nominare il coupe' LE che ho venduto ...
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

        Commenta


        • #24
          Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

          Originariamente inviato da patata74it
          Estetica ......................... cos'è ?!? ..............
          ma sai che ogni tanto sento anche io questa parola ma non ho mai capito di cosa si tratti ...
          Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
          ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
          Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

          Commenta


          • #25
            Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

            Motore, assetto e freni. Il resto se avanzano €...

            Commenta


            • #26
              Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

              motore! l'estetica quel ke basta per personalizzare senza esagerare!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #27
                Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                Originariamente inviato da Dinonet
                invece vista la macchina che hai ti consiglio Turbo rinforzato TURMAX, bypass e wastegate bonalume, filtro a pannello kingdragon, trombetta laterale filtro aria bonalume, spingidisco rinforzato, finto cat, centrale dritto e terminale ragazzon, ammo e molle a scelta, modifica al para anteriore per allargare le prese davanti ai convogliatori del radiatore dell'olio a destra e dell'intercooler a sinistra e se proprio vuoi una chicchetta estetica togli lo stemma fiat sul cofano che non si puo' vedere ... e ... indovina un po' ... hai fatto 300 cavalli senza manco mappare ...

                e che nessuno osi nominare il coupe' LE che ho venduto ...
                Gia' cammina troppo da originale!Basta e avanzano 220cv!

                Commenta


                • #28
                  Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Gia' cammina troppo da originale!Basta e avanzano 220cv!
                  fidati ... che quando scopri le potenzialita' di quel motore SENZA APRIRLO ... passerai il resto della vita a chiederti come facevi prima di modificarlo
                  Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                  ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                  Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                    meccanica e anche pesante......estetica solo una bella ala come si deve e 4 cerchi seri...basta...
                    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                    Officina Girola Motors by Alberto Landini

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                      dipende che basi hai.........

                      se hai una macchinetta carina ma che chiodo è e se tale non la fai rimanere ti si disfa in mano....meglio spendere in estetica.....

                      altrimenti motore,gomme,assetto ecc.......

                      insomma...golf V 1.9 tdi?mappa e poi cerchi da 19 allestimento estetico interno ed esterno di prim'ordine ecc.....

                      sti??evo9??cerchi e poi tutta meccanica e assetto......
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X