Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

    sono emozionato
    PER INFO E ISCRIZIONI PM
    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

    Commenta


    • #62
      Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

      90% sulla meccanica(motore assetto freni)
      10% su piccole cose di estetica e interni
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #63
        Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

        meccanica...di estetica farò solo due cose...kit stetico msport e verniciatura blu...stop...

        lavori di meccanica? penso che non mi fermerò mai
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

          estetica? cos è l estetica? serve a qualcosa?
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #65
            Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

            Meccanica... Scarico completo filtro e centralina...
            Ma mi piacciono anche i RITOCCHI estetici... Sto montando spoiler e minigonne, ma poco appariscenti... Allesstirò anche un po' gli interni, per ora ho preso un pomello, ma più perchè volevo accorciare la leva del cambio... Ho anche un tranquillo impianto stereo firmato Alpine MAK e Cervin Wega... Anche l'assetto è migliorato, giova di ammo rinforzati, barra duomi, dischi CTF e cerchi da 15" (omologati)...
            C'è un po' di tutto come vedete, ma ho votato MECCANICA perchè è tutto improntato alla funzionalità e razionalità, nonchè alla sicurazza della vettura prima di tutto...
            Ma in tutto
            QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

            Commenta


            • #66
              Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

              Telaio e Motore... fatti non pugnette!

              Commenta


              • #67
                Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                estetica mai speso .
                motore abbastanza in passato.
                ora ho trovo chi mi omologa il tutto oppure.........un bel v8 americano e via i problemi.
                1 2 3 rotor

                Commenta


                • #68
                  Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                  solo Motore! il + possibile!
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                    Purtroppo, per adesso, in estetica...ma solo, perche di motore non so che fare!
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Spendete piu soldi in Elaborazione Estetica o Elaborazione Motoristica?

                      motore
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X