Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai sfidato una supercar?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Avete mai sfidato una supercar?

    io cn la mia 206 manko c provo a sfidare qualke supercar =) xke so già il risultato scontato =D
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • #32
      Re: Avete mai sfidato una supercar?

      non come partecipante ma spettatore...
      3 di mattina st&#242; tornando a casa in autostrada e vedo un murcelago fermo al distributore che aspettava di fare benzina.
      dopo nemmeno 2 minuti mi vedo uno che sfanala ed era il solito scemo che sfanala al mondo intero per avvertire che st&#224; arrivando con i suoi 80mila€ su 4 ruote (un bmw 735) anche se davanti a lui non c'&#232; nessuno.....ero sulla corsia di dx.
      appena mi si affianca vedo un altro puntino che sfanala a pi&#249; non posso e appena il bmw mi ha passato, ovviamente a velocit&#224; prossima ai 200, mi rivedo il murcielago che si avvicina talmente forte che quell'altro ha dovuto spostarsi di colpo da tanto "piano" andava hihihih

      la cosa impressionante &#232; che da quando l'ho visto al distributore, a quando mi ha passato, non saranno passati 2minuti....
      Ultima modifica di diegoevo; 14-09-2006, 19:28.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #33
        Re: Avete mai sfidato una supercar?

        ovvero non c era nessuno e eravate tutti in corsia di sinistra?!?!
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #34
          Re: Avete mai sfidato una supercar?

          Originariamente inviato da popomerts
          mi sarei preoccupato del contrario, preoccupato per la vette
          beh, il tizio aveva 460cv.., e' normale che andasse piu' della mia...

          Commenta


          • #35
            Re: Avete mai sfidato una supercar?

            Originariamente inviato da Nemis
            ovvero non c era nessuno e eravate tutti in corsia di sinistra?!?!
            hahahaha.....mi sono sbagliato....volevo dire destra
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #36
              Re: Avete mai sfidato una supercar?

              La cosa più potente con la quale mi sono attaccato è stata una BMW 535d Touring.

              Alla terza curva è sparito dallo specchietto. Al semaforo mi ha raggiunto, si è accostato e il conducente (uso "conducente" di proposito visto che la 5 Touring è un pulman) mi ha guardato male.

              Per il resto non ci sarebbe storia quindi me ne resto in disparte.

              Commenta


              • #37
                Re: Avete mai sfidato una supercar?

                quando avevo la PANDA 30 ho bruciato una FERRARI ENZO al semaforo!!!!!!!!!!

                un 3d + scemo di qst nn l'ho mai visto

                perdonatemi
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Avete mai sfidato una supercar?

                  Originariamente inviato da AVANT32

                  un 3d + scemo di qst nn l'ho mai visto....


                  amen fratello

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Avete mai sfidato una supercar?

                    ma supercar no... purtroppo.

                    ma un boxter nel misto non reggeva il mio passo, spero sia il pilota che non era bravo.
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Avete mai sfidato una supercar?

                      io al mugello con un exige......in un giro mi avra' dato 10 secondi!!!!!!nn sara' una super car,ma vi assicuro che da del filo da torcere a chiunque...........
                      [spoiler][/spoiler]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X