Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai sfidato una supercar?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Avete mai sfidato una supercar?

    Originariamente inviato da Alex83
    Si perņ per bruciata intentendi sicuramente che la Polo č partita a razzo, la 360 invece č partita normale....

    Ragazzi vi immaginate le risate da dentro una 360? chissą quante esperienze di gente che tenta di passarle in ogni maniera!!!
    ovviamente la polo č partita a razzo mentre la 360 si č goduta la scena
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #52
      Re: Avete mai sfidato una supercar?

      il problema idealmente e che per battere una supercar semza svenarsi col portafoglio ci sarebbero solo grosse moto...o un auto da almeno 250 cv abbastanza leggera...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #53
        Re: Avete mai sfidato una supercar?

        Originariamente inviato da zeroes
        il problema idealmente e che per battere una supercar semza svenarsi col portafoglio ci sarebbero solo grosse moto...o un auto da almeno 250 cv abbastanza leggera...
        Bč, forse dipende che intendi per "battere", sull'accelerazione infatti anche un auto "normale" molto ben preparata puņ fare numeri eccezionali, se per battere intendi in tutto (prestazioni, performance in pista) bč allora lģ...
        un auto leggere da 250cv, ma preparata in assetto e chi pił ne ha pił ne metta, altrimenti...
        Il risparmio poi se prepari tanto diventa relativo...

        Commenta


        • #54
          Re: Avete mai sfidato una supercar?

          troppi fattori...ovvio che per permettere a una fiat Uno di battere in accelerazione una ferrari ci spendi ad esempio 10mila euro ma per permettergli di batterla anche in tutto il resto ne spendi 10 volte tanto...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #55
            Re: Avete mai sfidato una supercar?

            Originariamente inviato da Alex83
            Si perņ per bruciata intentendi sicuramente che la Polo č partita a razzo, la 360 invece č partita normale....

            Ragazzi vi immaginate le risate da dentro una 360? chissą quante esperienze di gente che tenta di passarle in ogni maniera!!!
            Il massimo sono quello che ci provano quando sono in moto!!

            Loro partono a razzo, ma io li brucio anche partendo normale!

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • #56
              Re: Avete mai sfidato una supercar?

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              la S2000 era guidata da un mio amico che ha preferito farmi passare xche stavo indiavolato e preferiva non rischiare.
              sai non č perche hai una S2000 e vai in pista che per forza sei un pilota provetto e corri come un dannato.
              idem la MR2, magari ha alzato il piede vedendomi arrivare xche non voleva rischiare..
              sono l'ultimo a dire che la mia macchina possa stare davanti a quelle due se al volante ci sono dei manici.

              i confronti col gabibbo magari li fai quanto ti guardi allo specchio invece di offendere la gente che non conosci.

              manco ti rispondo

              Commenta


              • #57
                Re: Avete mai sfidato una supercar?

                buoni ragazzi...o vi mazzullo a voi, alle vostre moto etc etc ehehe
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #58
                  Re: Avete mai sfidato una supercar?

                  Originariamente inviato da Alex83
                  Ma sbaglio o eri quello che spargeva saggezze?
                  Mi ricordo vagamente:MAI ATTACCATO CON NESSUNO!Sulla strada ci sono alberi, persone, e bla bla bla...IO SOLO IN PISTA!!!

                  Hei Dottore, serve che ci dai una spiegazione!
                  Pił che giusto. Se ricordi bene (e a quanto vedo la memoria non ti manca) ho precisato che nessuno di noi qua dentro č un santarello e che non ha mai fatto una sparata o si č attaccato con qualcuno.

                  Se su quanto ho scritto prima ci vuoi montare un caso, fai come vuoi...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Avete mai sfidato una supercar?

                    Autocitazione:

                    QUI C'E' LA DISCUSSIONE ED IL MIO INTERVENTO!

                    Leggete...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Avete mai sfidato una supercar?

                      Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
                      Pił che giusto. Se ricordi bene (e a quanto vedo la memoria non ti manca) ho precisato che nessuno di noi qua dentro č un santarello e che non ha mai fatto una sparata o si č attaccato con qualcuno.

                      Se su quanto ho scritto prima ci vuoi montare un caso, fai come vuoi...
                      No, no, niente caso

                      O/T chiarito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X