Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Sfide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le Sfide

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    era strabella...meglio della coupè.....

    io cmq sto ancora decidendo......
    quoto, era meno morbida della Coupè, come linea
    ed alla M3 E36 in pista da una bella frullata (a Monza)
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

    Commenta


    • #42
      Re: Le Sfide

      cofano e fari post spettacolo...


      poi come al solito in fiat noi le belle idee le premiamo sempre....


      non sono solo parole mie....sia chiaro...vengono anche da molto più in alto...
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #43
        Re: Le Sfide

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        cofano e fari post spettacolo...


        poi come al solito in fiat noi le belle idee le premiamo sempre....


        non sono solo parole mie....sia chiaro...vengono anche da molto più in alto...
        quoto, una volta mi ha sorpassato (logicamente ) una di notte e sono rimasto folgorato dalla cattiveria dei fanali posteriori!!
        sembrava un film!!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #44
          Re: Le Sfide

          è veramente un'auto stupenda...anche se in merito so davvero poco...

          sto motore...da dove viene??cv,coppia.....

          e sopratutto ...perchè un ritiro così improvviso e una svalutazione degna di un 166 2.0 turbo???
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #45
            Re: Le Sfide

            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            è veramente un'auto stupenda...anche se in merito so davvero poco...

            sto motore...da dove viene??cv,coppia.....

            e sopratutto ...perchè un ritiro così improvviso e una svalutazione degna di un 166 2.0 turbo???:sosp:
            credo che il motore derivi dal 3200 dell-ultima Ghibli, che FORSE arrivava dalla serie dei Biturbo
            370 CV, la coppia non so
            credo siano effetti dovuti alla sua inaffdabilità spesso riscontrata, ed al successo della Coupè
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #46
              Re: Le Sfide

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              visto che i vari confronti xxxx vs zzzzz vs yyyyy stanno cominciando un pò a stancare.....vorrei proporre una nuova tipologia di discussione...ovvero un sfida....

              periodicamente sarà proposta una pista...o possibilmente un circuito stradale/sterrato da prova speciale o cronoscalata...quindi chiuso al traffico e a norma di regolamento....

              per ogni pista o tracciato sarà proposta un'auto,di serie.....da battere,o meglio,con la quale saresti sicuri di batterla...manico permettendo

              l'auto diciamo che viene guidata mediamente bene...non da pilota professionista,ma da un habituè da track day....

              l'auto da scegliere avrà circa il budget del valore dell'usato della concorrente(altrimenti risulterebbe un pò troppo facile)...più un budget di elaborazione di 10.000 euro.....

              se uno sceglie un modello e risparmia parecchi euro non li potrà convertire in elaborazione...altrimenti..anche qui diventa troppo facile...

              se l'auto è stadale....la concorrente da scegliere deve anch'essa esserlo....

              l'auto scelta naturalmente non dev'essere uguale a quella in sfida ma acqistata a meno e quindi elaborata...non fate i furboni

              l'auto scelta non vale se viene giustificata con la classica frase:minkia io un m3 e 46 lo trovo a 10k euro....per cui avvaliamoci di valori di mercato o meglio annunci su internet.....

              se siete anche voi dell'idea....e volete magari proporre qualche accorgimento...non avete che da postare...

              io farei che partire la prima di (spero ) tante sfide .....e perciò un grande classico: M3 e46...a Monza


              avete 35k euro per l'acquisto della vostra auto e 10k per modificarla...

              ...PisellinoCromato sei sempre il solito pasticcione.......

              Commenta


              • #47
                Re: Le Sfide

                ..PisellinoCromato....tesoro.....
                ....io provo a darti il mio spunto su una bella comparativa...........

                ......Lancer Evo6 contro Audi Quattro............ovviamente tutte e due stock........piu'la tua bella spesa di preparazione su entrambi...ma a livello comunque uguale di intervento fra le due......che ne dici??............

                Commenta


                • #48
                  Re: Le Sfide

                  Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                  contro M3 a monza...


                  una bella lancer evo potenziata a dovere con i 10000 euro a disposizione...


                  non c'é storia
                  .........questa e qui non me ne vogliate e'una delle prime cose sensate che riesco a leggere in questa discussione!!!!.............

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Le Sfide

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Una 147 GTA con 10.000Euro di elaboazione credo che possa farcela contro una M3....

                    ....ho i miei seri dubbi..........con 10.000 euro.....puoi rendere a parer mio veramente competitiva l'Alfa montandogli magari un kit Turbo....piu'relativo contorno.....da aspirato con quei soldi....riusciresti comunque a fare un bel lavoro.....ma si sa.....ma non da poter correre contro un m3...slimitata poi......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Le Sfide

                      Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
                      ....ho i miei seri dubbi..........con 10.000 euro.....puoi rendere a parer mio veramente competitiva l'Alfa montandogli magari un kit Turbo....piu'relativo contorno.....da aspirato con quei soldi....riusciresti comunque a fare un bel lavoro.....ma si sa.....ma non da poter correre contro un m3...slimitata poi......
                      Dici?La GTA in pasti,ne ha bastonate tante di macchine (da originale intendo)
                      Se la elabori pure....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X