Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Sfide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Le Sfide

    Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio

    poi chi mi spiega perche l'alfa con un 3,2 mi sviluppa 250cv e la bmw con un 3,2 343?
    ....tanto per incominciare potremmo trovare delle risposte al tuo dilemma gia'dal prezzo di vendita delle due auto......

    ....un 147 gta nuovo costa intorno ai 32.000 euro....un m3...minimo...ne occorrono 50.000-55.000...e mi sto tenendo ancora basso.......questo dovrebbe dirla lunga sulle differene sostanziali delle due auto......

    ...poi.......il 147 gta da cosa mi risulta,come l'R32 ha un solo corpo farfallato............
    ............l'm3.......ne ha sei................e anche qui................


    .....io personalmente le ho provate tutte e due....anzi...tutte e tre se includiamo il 3200 della VW..e devo dire che le differnze di motore nonostante la parita'di cilindrata siano abissali.............................


    ....scusate se sono uscito dall contesto generale della discussione..........

    Commenta


    • #52
      Re: Le Sfide

      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Dici?La GTA in pasti,ne ha bastonate tante di macchine (da originale intendo)
      Se la elabori pure....
      ...contro un m3 ha proprio poco da fare.....montagli un turbo..poi ne riparliamo......in una pista come monza poi.........sarebbe come sparare sulla croce rossa fidati...............

      ....tengo a precisare che non sto criticando l'Alfa............

      Commenta


      • #53
        Re: Le Sfide

        Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
        ...contro un m3 ha proprio poco da fare.....montagli un turbo..poi ne riparliamo......in una pista come monza poi.........sarebbe come sparare sulla croce rossa fidati...............

        ....tengo a precisare che non sto criticando l'Alfa............
        Chiaramente non posso sapere come va' contro l'M3,ma con 10.000euro di modifiche,il 3.2 V6 Alfa diventa una belva...Con la tenuta di strada che ha poi......Insomma,sarebbe una bella sfida in pista!

        Commenta


        • #54
          Re: Le Sfide

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Chiaramente non posso sapere come va' contro l'M3,ma con 10.000euro di modifiche,il 3.2 V6 Alfa diventa una belva...Con la tenuta di strada che ha poi......Insomma,sarebbe una bella sfida in pista!

          .....non lo metto assolutamente in dubbio.....ma eseguendo comunque una elaborazione del 147 da aspirato.....anche spendendo 10.000 euro...e andando a lavorare gia'sul buono assetto.....in una pista come magari monza....contro un m3 senza limitatore....con le due macchine guidate da 2 piloti con lo stesso manico e la stessa conoscenza della pista...per il 147 sarebbe comunque ancora molto...molto dura...........

          Commenta


          • #55
            Re: Le Sfide

            Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
            .....non lo metto assolutamente in dubbio.....ma eseguendo comunque una elaborazione del 147 da aspirato.....anche spendendo 10.000 euro...e andando a lavorare gia'sul buono assetto.....in una pista come magari monza....contro un m3 senza limitatore....con le due macchine guidate da 2 piloti con lo stesso manico e la stessa conoscenza della pista...per il 147 sarebbe comunque ancora molto...molto dura...........
            Certo,l'M3 ha una potenza superiore alla GTA,poi e' anche TP...Io lessi una volta (forse su Auto,ma non ne sono sicuro) che cmq la GTA ha dato parecchio filo da torcere a macchine molto piu' sportive in pista

            Commenta


            • #56
              Re: Le Sfide

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Certo,l'M3 ha una potenza superiore alla GTA,poi e' anche TP...Io lessi una volta (forse su Auto,ma non ne sono sicuro) che cmq la GTA ha dato parecchio filo da torcere a macchine molto piu' sportive in pista

              ....ed ora qui...tutti gli Alfisti del Forum verranno a cercarmi per linciarmi.......

              .....di motore sinceramente a me non mi ha proprio entusiasmato...anzi....gran tiro....gran suono.....ma poi...un coupe' turbo 20 con una lieve mappa....ti distrugge......buona magari la tenuta....i freni,se non fossero che dopo 5 o 6 staccate al limite comincino a predere troppo metri preziosi....


              .....tengo a precisare che di gta ne ho avuto uno!..........poi o...non sono ne un pilota ne un collaudatore.....queste sono le senzazioni che a me personalmente a trasmesso......non me ne vogliate.......

              Commenta

              Sto operando...
              X