Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: BMW vs ALFA

    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    Guardatevi che belva...

    [qimg]http://img81.imageshack.us/img81/2554/bmw320dmnz5.jpg[/qimg]

    Se non č sportivitā questa.....
    cos'č un suv?!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • #32
      Re: BMW vs ALFA

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      mah.. nn capisco cm mai csi poco seso patriottico..
      se solo aveste provato davvero un 147 o un 159..
      Diego ma non penso che centri qualcosa il senso patriottico!
      Se bisogna fare un commento oggettivo sulla sportivitā di 2 macchine bisogna valutarle nell'insieme e senza coinvolgere forme di campanellismo o altro!

      ES: se mi dicessero: preferisci l'Idea o la Nissan Note (credo che siano della stessa categoria) direi la Note ad occhi chiusi! Perchč mi piace di pių, perchč la trovo pių dinamica e piacevole ecc... Anche se io ho una Punto!
      Se mi dicessero preferisci una Punto GT o la Fiesta RS! Direi la Punto subito per vari motivi...

      Non so se mi sono spiegato!
      Ciō che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #33
        Re: BMW vs ALFA

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        cos'è un suv?!
        Ma vafff.....
        Nella testa ti gira un SUV!
        Ciō che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #34
          Re: BMW vs ALFA

          La bmw secondo me fa delle auto da sogno, il massimo dell'eleganza (x la categoria)
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #35
            Re: BMW vs ALFA

            lexus 4ever
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #36
              Re: BMW vs ALFA

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Diego ma non penso che centri qualcosa il senso patriottico!
              Se bisogna fare un commento oggettivo sulla sportivitā di 2 macchine bisogna valutarle nell'insieme e senza coinvolgere forme di campanellismo o altro!

              ES: se mi dicessero: preferisci l'Idea o la Nissan Note (credo che siano della stessa categoria) direi la Note ad occhi chiusi! Perchč mi piace di pių, perchč la trovo pių dinamica e piacevole ecc... Anche se io ho una Punto!
              Se mi dicessero preferisci una Punto GT o la Fiesta RS! Direi la Punto subito per vari motivi...

              Non so se mi sono spiegato!
              ma no certo ke nn centra..
              perō tante volte il dissapore nei confronti dell' alfa č sl per un sentito dire..
              certo, in passato la qualitā era abbastanza scaduta sotto l'ala buia della fiat, ma ora stanno cercando di rilanciarla alla grande facendo prodotti di qualitā e differenziando molto dalla produzione fiat..

              cmq io penso sinceramente ke alfa sia piu sportiva di bmw.. la bmw secondo me č molto elegante.. ma nn sportiva..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #37
                Re: BMW vs ALFA

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Ma vafff.....
                Nella testa ti gira un SUV!

                dai non provare a dirmi ke č assettata quella car?

                ma č il 4x4?! mi sembra davvero altissima..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • #38
                  Re: BMW vs ALFA

                  Alfa fino al 1986...
                  Bmw da lì in poi!
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #39
                    Re: BMW vs ALFA

                    Alfa Romeooo
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: BMW vs ALFA

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      mah.. nn capisco cm mai csi poco seso patriottico..
                      se solo aveste provato davvero un 147 o un 159..
                      prendo spunto da una frase di Hughes... nn č questione di patriottismo, nn č ke xk sono italiano devo mangiare gli spaghetti, ascoltare ligabue e "tifare" fiat... l'alfa a me nn piace per nulla, anke xk tra tutti quelli ke conosco ki ha un'alfa se la tira come se avesse una gallardo e poi come linea le alfa nn mi vanno gių, nn č nč carne nč pesce, a parte la GT e la 159 x il resto nn capisco se siano auto sportive o di classe... la BMW invece ha trovato una linea ke č sportiva ma anche classica, ma ke nn vanno in contrasto... dipende dai unti di vista se la si vuole vedere sportiva o "seria"...

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X