Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: BMW vs ALFA

    Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    sportività o meno, il mio motto è "only & always BMW!!!" nn posso far altro ke votare BMW... le adoro TUTTE


    Straquoto....."bellissime" le Alfa ma Bmw tra le due secondo il mio parere ha qualcosa in piu'........molto in piu'............

    Commenta


    • #62
      Re: BMW vs ALFA

      Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
      sta x usicre trazione posteriore x Alfa 159
      qualcuno ha ulteriori notizie in merito alla traz post x la 159?
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #63
        Re: BMW vs ALFA

        Tra Serie 1 e 147 dico 147
        Tra Serie 3 normale e 159 indeciso, ma propenderei verso la serie 3
        Tra Serie 3 Coupè e Brera o GT scelgo senza dubbio la Coupè soprattutto sulle cilindrate grosse
        Tra Serie 5 e 166 (prendiamo la E39 BMW per equiparare i progetti) scelgo Serie 5 senza troppe riserve.
        Come motori BMW ha più possibilità di spendere ed innovare di continuo quindi il paragone non ha senso in questo caso, troppa disparità di mezzi.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #64
          Re: BMW vs ALFA

          Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
          lexus 4ever
          Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
          tra le due............... meglio AUDI
          Serviva?
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #65
            Re: BMW vs ALFA

            senza neanche pensarci.......BMW!!!!!!! mio padre possiede l'840ci.....macchina eccezionale!!!!!

            alfa marameo
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • #66
              Re: BMW vs ALFA

              voto BMW
              Ua cosa non riesco a comprendere dell'alfa..il motivo per cui nei modelli 3.2,he dovrebbero essere supersportivi,mantenga la TA senza autobloccante invece di pensare a qualcosa di piu' serio e meno da utilitaria
              Se fossero 4X4 o adirittura TP sarebbe tutto da rivedere

              Commenta


              • #67
                Re: BMW vs ALFA

                Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                voto BMW
                Ua cosa non riesco a comprendere dell'alfa..il motivo per cui nei modelli 3.2,he dovrebbero essere supersportivi,mantenga la TA senza autobloccante invece di pensare a qualcosa di piu' serio e meno da utilitaria
                Se fossero 4X4 o adirittura TP sarebbe tutto da rivedere

                e se tu invece di parlare ti informi una buona volta leggerai 159 e BRERA 3.2 Q4

                ecco la solita dimostrazione che si posta dicendo medda senza sapere
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: BMW vs ALFA

                  Allora... iniziamo a mettere i puntini sulle I.

                  Il 1910 vede la nascita dell’A.L.F.A. (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) e la 24 HP sarà la prima vettura a chiamarsi ALFA.
                  Quindi l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili nasce nel 1910.

                  Il 1915 è un anno cruciale per le sorti dell’ALFA, quando l’ingegnere napoletano Nicola Romeo, in seno alle altre aziende da lui controllate, integra anche l’ALFA tramite la Banca di Sconto, detentrice del pacchetto di maggioranza, acquisendo anche tutti i beni immobili dell’ALFA.
                  Nicola Romeo ha comprato l'Alfa a 5 anni dalla sua fondazione. Non è lui il fondatore.

                  e non voglio rispolverare i fasti del passato, quindi niente 75, SZ, Montreal ecc ecc.....
                  Allora non mi interessa
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta


                  • #69
                    Re: BMW vs ALFA

                    non sempre le BMW vince vedeet WTCC significa che Alfa è il + affidabile di tutti

                    Commenta


                    • #70
                      Re: BMW vs ALFA

                      ma xke riaprire...un 3d del genere!!!volete il mio bannaggio allora!!!!!!!!!!!!!!
                      dite quello che volete...ma il mio cuore automobilistico non si sposta dal biscione..che vi piaccia o no!quando uscirà la 159 gta esulterò al miracolo..e appena posso la prendo...!poi ne riparliamo..nel frattempo guido il mio cessisimo 156..con soli 165cv(su un 2000...)poveri noi...
                      e un gruppo sospensione ruota...telaio che fa ridere a un'audi a2
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X