Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... ESISTE???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma... ESISTE???

    auto con quelle caratteristiche cmq nn è che ce ne siano in abbondanza....o sono tutte TP o punti sulle gruppo B se no qualche kit car inglese come l'ultima GTR e la Noble che cmq rimangono se nn sbaglio a traz posteriore......se no prendi una Gallardo....nn è turbo ma nn credo gli serva

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #32
      Re: Ma... ESISTE???

      Scrivo da ignorante in materia di ingegneria meccanica, ma credo sia difficile trovare un'auto che adotti la soluzione motore centrale-trazione integrale, sia per la difficoltà di realizzare una trasmissione del genere sia perchè il motore piazzato anteriormente garantisce una certa trazione anche all'anteriore, soprattutto se vuoi metterci tanti cavalli. Considera che con forti accelerazioni la macchina tende già a caricare dietro, in più calcola anche che correrai in salita, il rischio sarebbe di alleggerire troppo l'anteriore .
      Comunque una macchina ci sarebbe con le caratteristiche richieste, strano che non sia venuta in mente a nessuno...

      Lamborghini!


      E' un po' cara...
      Adrenaline
      Tuning Club

      http://www.ADRENALINETUNING.it

      Commenta


      • #33
        Re: Ma... ESISTE???

        Originariamente inviato da AndreaAdr Visualizza il messaggio
        Lamborghini!


        E' un po' cara...
        E anche un po' grande e pesante.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: Ma... ESISTE???



          Un'auto che di base parte con 600 cavalli e 650 nm di coppia aspirati credo possa permettersi di pesare 1650 kg. Se uno la usa solo per competizione credo si possa alleggerire di un po'. Una subaru ne ha meno di 300 e pesa 1470 kg, ed è gia turbo. Fai un po' tu. Per quanto riguarda la larghezza, col baricentro così basso e scarpe da 335 dubito si possa stare più stretti. Sempre confrontando con subaru, sei 20 cm piu largo. Monta delle 335 per scaricare la potenza, non rimane molto di scarto

          Credo che il problema stia nel prezzo
          Adrenaline
          Tuning Club

          http://www.ADRENALINETUNING.it

          Commenta


          • #35
            Re: Ma... ESISTE???

            Ma perché proprio motore centrale 4x4... se come hai detto sapete già che ci sarà da spendere un bel po' di soldini... abbandonate il motore centrale e 4x4 per un bel anteriore 4x4 che ce ne sono a bizzeffe, anche vetture che hanno bastonato la Delta S4 come la Audi Quattro Sport, 320cv di serie che in versione gruppo B... mamma mia che brividi e soprattutto bastonava la Deltona!
            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #36
              Re: Ma... ESISTE???

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Ma perché proprio motore centrale 4x4... se come hai detto sapete già che ci sarà da spendere un bel po' di soldini... abbandonate il motore centrale e 4x4 per un bel anteriore 4x4 che ce ne sono a bizzeffe, anche vetture che hanno bastonato la Delta S4 come la Audi Quattro Sport, 320cv di serie che in versione gruppo B... mamma mia che brividi e soprattutto bastonava la Deltona!
              Robert
              scusa ma l'audi con la deltona...non ha neanche mai corso!poi di serie ne aveva 220 o 200, ora nn ricordo di preciso.

              ma il regolamento da la possibilità di abbassare e arretrare il motore?e soprattutto ce l'avete qualcuno che sia in grado di domare un eventuale mostro che sia in grado di battere una delta S4???
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #37
                Re: Ma... ESISTE???

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                scusa ma l'audi con la deltona...non ha neanche mai corso!poi di serie ne aveva 220 o 200, ora nn ricordo di preciso.

                ma il regolamento da la possibilità di abbassare e arretrare il motore?e soprattutto ce l'avete qualcuno che sia in grado di domare un eventuale mostro che sia in grado di battere una delta S4???
                Infatti non ero sicuro che la Lancia che ha battuto fosse la Deltona, comunque l'occasione era bella ghiotta per fare incazzare qualche Deltista, hi hi hi... come vedi ci sono riuscito... comunque parlavo del passo corto non di quella che ho avuto anch'io con 200cv e le bombaturine, quella con 320cv di serie e le bombaturozze un mostriciattolo niente male!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #38
                  Re: Ma... ESISTE???

                  Allora, per fare un 4x4 con motore anteriore si può benissimo fare un delta e portarlo a 2200cc di cilindrata, pomparlo tanto che se ne vuole e portarlo a circa 580cv... risultato si stà sempre dietro perchè la S4 avendo una migliore distribuzione dei pesi riesce a scaricare più cv a terra.
                  Idem per i trazione posteriore... non si scaricano abbastanza cv...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ma... ESISTE???

                    Bè,se devi battere l's4 in uno slalom in salita sicuramente una osella alfa romeo....
                    Ultima modifica di eta beta; 21-09-2006, 20:06.
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ma... ESISTE???

                      VI SIETE DIMENTICATI DELLA SUNNY GTi-R




                      ====> www.eclipseclub.it

                      Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                      ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X