Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 vs GOLF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 147 vs GOLF

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    è in arrivo il 2.o mjet---
    ke poi sarebbe il 175cv? oppure è il 200/205cv?

    Commenta


    • Re: 147 vs GOLF

      Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      per l'€5 stanno preparando il 2.0 e il 2.5 JTD o Multijet, non sprei...
      ora tutti i motori fiat sono mjet e la scritta dietro le auto ora è jtdm (M grigia x il 120cv, M rossa x il 150cv)...quindi sia il 2.0 ke il 2.5 saranno di sicuro mjet.

      Commenta


      • Re: 147 vs GOLF

        non comprerei nessuna delle due ma dovendo scegliere direi golf r32
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: 147 vs GOLF

          il golf.... gli pulisce le scarpe al 147... se è fermo al distributore......

          alfa 4ever
          "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

          "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

          Commenta


          • Re: 147 vs GOLF

            Originariamente inviato da 2dreamers Visualizza il messaggio
            il golf.... gli pulisce le scarpe al 147... se è fermo al distributore......

            alfa 4ever
            Certo però che se c'è una GTI la 147 deve tirarsi in parte.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: 147 vs GOLF

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Certo però che se c'è una GTI la 147 deve tirarsi in parte.....
              E se e' una GTA??

              Commenta


              • Re: 147 vs GOLF

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                E se e' una GTA??
                so cazzi
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: 147 vs GOLF

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  E se e' una GTA??
                  beh x la gta la golf ha la r32. la gti invece nn ha rivali visto ke la 147 nn ha 1 motore turbo benza da 2litri con 200cv.

                  Commenta


                  • Re: 147 vs GOLF

                    Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                    beh x la gta la golf ha la r32. la gti invece nn ha rivali visto ke la 147 nn ha 1 motore turbo benza da 2litri con 200cv.
                    quoto
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    Commenta


                    • Re: 147 vs GOLF

                      ho votato la 147 ma solo perchè si parla di macchina in generale e come estetica e interni mi piace molto però se devo essere sincero preferisco i motori tedeschi agli italiani,secondo me sono più affidabili
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X