Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se uno ti copia la car....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: se uno ti copia la car....

    Originariamente inviato da Rosso85 Visualizza il messaggio
    effettivamente
    per 2 lexus e un retronebbia non vedo cosa ci sia di male....penserai mica di essere l unico ad averli...
    quoto.....

    Commenta


    • #12
      Re: se uno ti copia la car....

      Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
      io penso ke non ce nulla di male...se volevi qualcosa di unico non ti compravi una 206...

      quoto tutto
      e poi non mi sembra che tu monti un kit estetico artigianale, cerchi da 18 e tinta cangiante....
      sai quanti cloni della tua ci sono in giro.....pensa che magari anche tu sei un clone di qualcun altro ma non lo sai
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • #13
        Re: se uno ti copia la car....

        cioè alla fine TUTTE le 206 1 po tuningzate che girano da me sono come la tua!capire se avesse messo il paraurti,le miniggonne il cofano = al tuo..alla fine per fare un auto unica,l'unica soluzione è il lavoro artigianale..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #14
          Re: se uno ti copia la car....

          Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
          io penso ke non ce nulla di male...se volevi qualcosa di unico non ti compravi una 206...

          Quoto!

          Specialmente fin quando è roba che trovi in commercio normalmente che problema c'è?

          Magari se ti copiava un kit fatto appositamente per la tua allora ti potevano anche girare...ma per du cosine un ci vedo nulla di male

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta


          • #15
            Re: se uno ti copia la car....

            cmq nel tuning ci sono copie ben + evidenti...

            Commenta


            • #16
              Re: se uno ti copia la car....

              ragazzi scusatemi amanti dell'estetica ma già uno che compra un kit estetico è un copione della demo car allora....ki ci volete fà...

              Commenta


              • #17
                Re: se uno ti copia la car....

                Sfigato chi copia... Tu metti scarico completo filtro e mappa la centralina... voglio vedere se ti gira sottosopra la macchina per vedere che scarico hai...
                QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

                Commenta


                • #18
                  Re: se uno ti copia la car....

                  E' sempre stato il mio cruccio. E così ho trovato un altro motivo per non elaborare esteticamente la Megane...
                  Ultima modifica di Sterling Hayden; 28-09-2006, 20:08.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #19
                    Re: se uno ti copia la car....

                    ...la mia nn la copiano...starebbero messi tr male..ma un amiko del mio boy sta cercando d clonare la sua...nn c riuscirà mai..xò c prova e qst m da un fastidio bestia..
                    Geneticamente Scorretta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: se uno ti copia la car....

                      le 206 sono tutte uguali,lexus,alettone piccolino, 3 porte nere, retronebbia bianco....sono tutte identiche sul soft tuning.
                      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                      |||||||||

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X