Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se uno ti copia la car....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: se uno ti copia la car....

    Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
    io penso ke non ce nulla di male...se volevi qualcosa di unico non ti compravi una 206...

    QUOTO............!!!!!!

    IO HO UNA HYUNDAI GETZ.........poko modificata, ma quei particolari che la rendono UNICA............1° perchè non è una macchina che hanno tutti........2° perché le modifiche che ho fatto sono UNICHE........cerchi che se ne vedono poki in giro........interni rifoderati in pelle di un modello che non tutti conoscono..........modifiche al paraurti anteriore artigianale........
    Ultima modifica di FLAX79; 01-10-2006, 15:15.
    La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

    Commenta


    • #62
      Re: se uno ti copia la car....

      azz è ancora vivo sto 3d?
      non pensavo andasse ancora avanti
      cmq ribadisco
      ottimo prendere spunti da car già fatte...viste in giro o su riviste
      ma copiare totalmente lo trovo abbastanza penoso
      ci sono centinaia di pezzi x la 206
      è la car ke in assoluto si può tunizzare + di qualsiasi altra....
      x cui sia la mancanza di idee sia quella di personalità denotano un comportamento ke a mio avviso non è da apprezzare

      Commenta


      • #63
        Re: se uno ti copia la car....

        a me darebbe un pò fastidio, dato ke anke la mia esteticamente è molto soft... anke se trovare una car uguale alla mia con i fanali posteriori della focus america e i fendi posteriori di quella inglese la vedo molto dura :-)
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

        Commenta


        • #64
          Re: se uno ti copia la car....

          Massi che ci vuoi fare.. a me persone cosi fanno un pò pena.. copiano perche hanno fantasia zero.. bah io non approvo..
          I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
          WRCPower!!!!

          Commenta


          • #65
            Re: se uno ti copia la car....

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            quoto tutto
            e poi non mi sembra che tu monti un kit estetico artigianale, cerchi da 18 e tinta cangiante....
            sai quanti cloni della tua ci sono in giro.....pensa che magari anche tu sei un clone di qualcun altro ma non lo sai

            Quoto anch'io e non aggiungo altro......hann detto tutto i colleghi!


            Continua per la tua strada, e cerca di far la tua monotona 206 piu innovativa ed originale che puoi con le tue idee...vai di artigianale e via....
            Ultima modifica di PT-America; 01-10-2006, 19:50.
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

            MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

            Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

            Commenta


            • #66
              Re: se uno ti copia la car....

              Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
              a partire da circa 3 mesetti fa ...venendo a lavorare incrocio tutti i giorni al solito orario un ragazzo (giovane presumo 19/20anni) che ha una pug 206 blu recife (stesso colore della mia).....e notavo con piacere che ogni volta si voltava ad osservare la mia car....fino ad oggi ne ero orgoglioso...xkè mi dicevo...beh allora l'apprezza visto ke tutte le sante volte si gira....
              oggi invece ke mi vedo??
              ke me l'ha copiata esattamente in tutto e x tutto
              premetto ke non è difficile visto ke ho fatto poke modifike
              stessi fanali posteriori
              stessa luce terzo stop a led
              stesso retronebbia a led
              stessa antenna pinna di squalo
              stesso para anteriore (ho quello sportivo con la griglia nera)
              e addirittura stessi tappini delle gomme

              l'unica cosa ke non ha ancora copiato sono gli spekkietti (forse xkè li ho da solo 1 settimana)

              x fortuna io avendo il mod gti ho i cerchi e il terminale differenti
              altrimenti avrei una makkina sosia alla mia!!

              ma io mi dico
              ma xkè devi scopiazzare totalmente la makkina di un'altro???
              un po di fantasia no??
              cavolo dai uno si personalizza la car cercando uno stile suo...e zac ecco ke ti arriva il ragazzino di turno ke scopiazza

              ke ne pensate??


              ps
              voglio vedere se quando farò i finestrini blu azzurrato lo farà pure lui!!!!
              ti avvicini alla sua auto quando non cè, li spargi della benzina e la accendi! naturalmente scherzo (forse), uno così è solo da compatire, non avendo una testa sua ragiona con quella degli altri, un parassita!
              "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

              Commenta


              • #67
                Re: se uno ti copia la car....

                Originariamente inviato da PT-America Visualizza il messaggio
                Quoto anch'io e non aggiungo altro......hann detto tutto i colleghi!


                Continua per la tua strada, e cerca di far la tua monotona 206 piu innovativa ed originale che puoi con le tue idee...vai di artigianale e via....
                EHMMM MA SE IO NON VOLESSI PER SCELTA FARE DEL HARD TUNING SULLA MIA CAR??
                e poi...."monotona" uhmmm kiunque l'abbia vista ha detto ke è davvero bella soprattutto xkè non è pakkiana...ed è fatta cercando di mantenere il + possibile lo stile sportivo ma non tamarro

                Commenta


                • #68
                  Re: se uno ti copia la car....

                  Il termine "monotona" non era riferito alla tua creazione....Ma alla 206 in generale.
                  Il problema è appunto che tale auto è stata vendutissima,e di conseguenza si trovano moltissimi accessori........e capita molto spesso di veder punto,206,tigra ecc tutte esattamente uguali!
                  Cio appunto accade se si rimane all'interno del soft tuning(che anch'io preferisco), mentre quando si sfocia nell'hard, allora lì le copie son molto meno, anche se capita di vederne anche qui....

                  Io con le mie 2auto...non ho mai avuto problemi del genere...Hi Hi Hi!!
                  Ultima modifica di PT-America; 02-10-2006, 10:50.
                  MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                  MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                  Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                  Commenta


                  • #69
                    Re: se uno ti copia la car....

                    pensare ke potrei avere sotto il sedere anche io una z4
                    ma porca pala sto comprando casa....e ho dovuto risparmiare moltissimo sulla car..............uffff
                    prima o poi me lo toglierò lo sfizio......lo z4 l'avevo trovato usato .....se no idealmente mi prenderei una rx-7 o rx-8
                    ma di usate ce ne sono pokissime in giro....
                    vabbè se ne riparlerà fra qualke annetto
                    e se poi è vero ke uscirà in commercio la favolosa mazda kabura.....beh so già x cosa risparmiare!! ehehhehe

                    Commenta


                    • #70
                      Re: se uno ti copia la car....

                      Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      pensare ke potrei avere sotto il sedere anche io una z4
                      ma porca pala sto comprando casa....e ho dovuto risparmiare moltissimo sulla car..............uffff
                      Ma non hai sbagliato nulla tranqyllo....
                      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X