Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi cambia oggi i cerchi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

    ma xkè sono cambiati i tempi!
    Cavolo ai tempi della delta, questi andavano e anche adesso x i nostalgici, questi sono un TOP:





    Adesso, i gusti ed i canoni sono cambiati, e nessuna casa metterebbe mai questi cerchi!

    Ma ai tempi della delta, avere un'auto con questi cerchi, sarebbe stato un sogno, così come adesso sono paurosi i cerchi che monta di serie l'astra...

    E' tutto un discorso di evoluzione....

    così come si sono evolute le linee delle auto, si sono x forza adattati anche i cerchi!
    Non credo che quando uscì la punto GT, la fiat la equipaggiava apposta copn quei cerchi x farli cambiare!Ma soltanto xkè x quei trmpi, era un disegno niente male...
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #22
      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

      I cerchi dell'Evoluzione sono ancora adesso stupendi, almeno secondo me...
      Poi per la Delta sono PERFETTI
      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

      http://punto55.leo.it/

      Commenta


      • #23
        Re: Chi cambia oggi i cerchi?

        Per te sono stupendi xkè ti piace il genere, e sulla delta sono splendidi xkè sono creati x quell'auto e si legano benissimo con le linee della delta....
        ma non me ne vorrai se dico che un cerchio del genere su una 206 o su un'astra o su una civic, farebbe schifo....
        o meglio, se piace il cerchio sarebbe xfetto su qualsiasi auto, agli occhi del proprietario, ma sta di fatto che ci sono disegni che legano meglio con altre auto....
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #24
          Re: Chi cambia oggi i cerchi?

          Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          Per te sono stupendi xkè ti piace il genere, e sulla delta sono splendidi xkè sono creati x quell'auto e si legano benissimo con le linee della delta....
          ma non me ne vorrai se dico che un cerchio del genere su una 206 o su un'astra o su una civic, farebbe schifo....
          o meglio, se piace il cerchio sarebbe xfetto su qualsiasi auto, agli occhi del proprietario, ma sta di fatto che ci sono disegni che legano meglio con altre auto....
          beh ma tutti i cerchi stanno bene su alcune macchine e fanno cagare su altre (a parte magari qualche eccezione) certo quelli della delta sono molto particolari ed è difficile che stiano bene su altre macchine
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #25
            Re: Chi cambia oggi i cerchi?

            il mio discorso era semplice...

            secondo em con il passare dei tempi ed il cambio delle linee dei gusti delle tendenze e di tutto il resto, le case automobilistiche, oltre ada adottare nuove linee piu arrotondate, hanno scelto anceh dei disegni x i cerchi in linea con i gusti attuali...

            negli anni 80 non sarebbe mai venuto in mente di equipaggiare una y10 o una punto con un cerchio a 5 razze come quello dell'astra, oppure montare dei cerchi come quelli della stilo abarth su una tipo o su una croma....

            e questo xkè i gusti erano diversi, ed è lo stesso motivo x cui le auto erano delle scatole di sardine spigolose mentre adesso sono delle uova pasquali....

            ma io credo una cosa, chi negli anni 80 si comprava la macchina con i cerchi e se li teneva cari, la stessa persona se adesso si comprasse un'auto '06 con dei cerchi pazzeschi, se li terrebbe ugualmente, xkè è una persona a cui piaciono tutti i particolari dell'auto che compra, o xkè magari gli av bene così.....

            chi invece si prese appena uscita la punto gt e gli cambiò i cerchi, se adesso si prende una g.punto, che ha dei cerchi decisamente migliori rispetto alla vecchi punto, sono sicuro che se li cambierebbe ugualmente, anche se sono dei cerchi stupendi, ma questo xkè è una persona a cui piaciono le personalizzazioni, oppure xkè non gli piaciono le cose di serie.....

            il fatto che i cerchi di adesso siano migliori rispetto a quelli degli anni 80 è una mezza verità....

            secondo me tutto è meglio degli anni 80.... i cerchi sono una parte, ma le linee fanno altrettanto....
            x quegli anni i cerchi della punto erano belli... ma x quei tempi anche le linee della y10 e della tipo della croma della delta erano belli..... adesso i tempi sono cambiati e non a tutti potrebero piacere.....
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #26
              Re: Chi cambia oggi i cerchi?

              è vero che cambiano le linee delle macchine, cambiano i gusti delle persone e cambiano anche i cerchi.. però bisogna dire che, IMHO, molto è da imputare anche al fatto che molti oggi, anche tra gli utenti "normali", guardno molto più rispetto ad una volta al design dei cerchi... una volta le macchine con cerchi in lega si contavano sulle dita di una mano.. oggi la gente è pronta a spendere pur di avere cerchi belli e le case ci accontentano
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #27
                Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                io vado controcorrente....nonostante abbia 25 anni mi piacciono i cerchi un pò retrò...tipo quelli della delta ecc...sulla mia punto TD farò l'omologazione per i 15" e dho già a casa i cerchi della bravo HGT da mettere..........i cerchi attuali sono bellissimi su tante auto ma preferisco macchine un pò meno recenti stile retrò tipo la punto Gt o una bella uno turbo(mi è rimasta nel cuore) o la mitica deltona ecc..........................certo in futuro vorrei prendere o un subaru o una lancer e lì bhe..i cerchi di serie sono belli ma ce ne sono alcuni aftermarket spettacolari...............diciamo che ogni stile ha fatto la sua epoca

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                  Sonmauri non hai torto, giustamente come hai fatto notare cambiando i tempi, cambiano i gusti. Gisto! Però, c'è un però, volevo far riflettere su una questione:

                  Anni fà, neanche tanti, i cerchi erano la prima cosa che si cambiava, ora no.
                  Vedo che si spende all'inizio per prese aereodinamiche (?), spoiler ecc ecc, mantenendo i cerchi originali per lavori soft. Questo è il mio pensiero, poi ovvio che Delta Evoluzione Clio Williams seguono una logica diversa, ma sul largo consumo, il discorso cambia.
                  Ribadisco, questo è quello che penso io, ma sono aperto al dialogo ed ho aperto la questione apposta.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Sonmauri non hai torto, giustamente come hai fatto notare cambiando i tempi, cambiano i gusti. Gisto! Però, c'è un però, volevo far riflettere su una questione:

                    Anni fà, neanche tanti, i cerchi erano la prima cosa che si cambiava, ora no.
                    Vedo che si spende all'inizio per prese aereodinamiche (?), spoiler ecc ecc, mantenendo i cerchi originali per lavori soft. Questo è il mio pensiero, poi ovvio che Delta Evoluzione Clio Williams seguono una logica diversa, ma sul largo consumo, il discorso cambia.
                    Ribadisco, questo è quello che penso io, ma sono aperto al dialogo ed ho aperto la questione apposta.
                    Alex, ma è proprio come dici te... non ti preoccupà
                    Un tempo non molto lontano, si cambiavano subito i cerchi per montarne di più belli e soprattutto di più grandi; poi si passava subitaneamente all'elaborazione meccanica. Il tuning esterno, praticamente, era l'ultima delle cose sempre che lo si faceva!

                    Ora si parte prima dalle cose superficiali, e forse si arriva al succo...

                    I tempi cambiano

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                      Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
                      Alex, ma è proprio come dici te... non ti preoccupà
                      Un tempo non molto lontano, si cambiavano subito i cerchi per montarne di più belli e soprattutto di più grandi; poi si passava subitaneamente all'elaborazione meccanica. Il tuning esterno, praticamente, era l'ultima delle cose sempre che lo si faceva!

                      Ora si parte prima dalle cose superficiali, e forse si arriva al succo...

                      I tempi cambiano
                      Nella peggiore delle ipotesi allora siamo in due a pensarla così! ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X