Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi cambia oggi i cerchi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

    Io sono d'accordo solo in parte.... in quanto da che frequento questi forum, ogni volta che viene postata una nuova macchina, tutti quanti dicono al proprietario:

    - fai subito cerchi ed assetto.

    anche se l'auto in questione ha gia dei cerchi di serie, e nemmeno brutti....

    quindi credo che anche se le case offarno tante soluzione e tutte molto interessanti, gli utenti sono comunque prpensi al cambio cerchi, nonostante el case offarno soluzioni molto competitive....

    poi probabilmente il discorso prende anche un'altra piega, come dici tu, negli anni 80 si pensava magai piu al motore, ma secondo me è x il fatto che erano tempi diversi e non c'era ancora la mania dell'elaborazione estetica.....mentre adesso il mercato permette di modificare tutti gli aspetti della vettura a 360°... e questo magari fa sembrare la mod dei cerchi, un aspetto in 2° piano, ma secondo me non è così...... diavolo sono l'unico utente che monta i cerchi in ferro neri senza borchie... tutti quanti avete messo su dei cerchi nuovi, quindi credo che anche se le case equipaggino el vetture con cerchi accattivanti, questa modifica ricopra sempre le prime posizioni.....
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #32
      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

      saranno belli ma sono anche leggeri??? sono anche robusti???

      c'è gente come me che cambiarebbe i cerchi per avere la macchina diversa dalle altre e con le masse non sospese più leggere...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #33
        Re: Chi cambia oggi i cerchi?

        non a tutti importa che il cerchio sia leggero....
        il discorso della macchina legegra è un'altro... questo era un discorso estetico....
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #34
          Re: Chi cambia oggi i cerchi?

          Naturalmente il discorso è puramente estetico, nelle lavorazioni hard infatti, i cerchi vanno via. Sia che si parli di estetica eccessivamente lavorata, sia che si parli di lavorazioni meccaniche profonde, dove magari si preferisce l'aggiunta di cerchi in magnesio.

          Il discorso andrebbe posto in termini di lavorazioni soft.

          Quello che dici Sonmauri, è sensato. Ottiche diverse, rimango del parere che oggi giorno i cerchi più facilmente restano dove sono.

          Commenta


          • #35
            Re: Chi cambia oggi i cerchi?

            Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            ma non me ne vorrai se dico che un cerchio del genere su una 206 o su un'astra o su una civic, farebbe schifo....
            Sul 206 non ce lo vedo male.
            Sulla civic e sull'astra(specialmente quelle nuove) li toglierei via a morsi
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • #36
              Re: Chi cambia oggi i cerchi?

              Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
              Raga è indiscutibile il fatto che le case automobilistiche oggi adottano cerchi di serie molto più belli di quelli originali di una volta(anni '90 compresi), ad esempio i cerchi di serie della nuova Astra....:
              [qimg]http://img176.imageshack.us/img176/2963/opelastragtc027fw8.jpg[/qimg]






              Sinceramente se avessi un Astra con questi cerchi anche se fosse modificata esteticamente a più non posso non li cambierei, considerando che ci sono anche nelle misure da 17'' o da 18''!!!
              anche da 19 ci sono per l'astra.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #37
                Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                mah... se metti un cerchio della delta su una 206, sono sicuro che l'auto continuerà a camminare e sarà in gradi di fare tantissimi km... ma a livello estetico, ci vedo meglio un oz superleggera.....
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #38
                  Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                  Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                  non a tutti importa che il cerchio sia leggero....
                  il discorso della macchina legegra è un'altro... questo era un discorso estetico....
                  era un discorso di sostituzione cerchi in lega...

                  quindi c'è:
                  chi li sostituisce per bellezza
                  chi li sostituisce per alleggerire
                  chi li sostituisce per necessita (rottura di uno o più cerchi quindi ne mette degli aftermarket che magari gli costano meno...)
                  ecc ecc...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    anche da 19 ci sono per l'astra.
                    Ancora più belli, anche se per i 19'' bisognerebbe avere almeno 250 cv per non farli sfigurare!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Chi cambia oggi i cerchi?

                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      anche se te li offre la casa come optional sarà sempre un costruttore di cerchi a farli. ormai le case automobilistiche si poggiano su tantissimi fornitori esterni per tantissimi pezzi...non so se ce ne sia qualcuna che li faccia in "casa"
                      Quoto, mi pare che i costruttori di cerchi se la passino meglio ora che in passato, tra raduni tuning e internet ci sono tantissime ditte che un tempo erano pressochè sconosciute ai più!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X