Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

    Allora dato k qui si parla proprio di veri sogni nella vita...vediamo...,allora:
    una bella Lancia Delta evo;
    Ferrari F430;
    Maserati Quattroporte;
    Alfa Brera 2.4 JTDm 20V quella k sbav quando la vedo... ;
    ehm...guardate se me ne ricordo qualcun'altra k mi piace tanto...ve lo dico..!!
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

    Socia del Club TANTA ROBBA®

    Commenta


    • #42
      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

      .....a quanto pare....TUTTI SOGNI ESAUDIBILI!!!!!!!!!!!!

      COMLIMENTI A TUTTE x LE OTTIME SCELTE AUTOMOBILISTICHE!!!!!!
      La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

      Commenta


      • #43
        Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

        Forse sto andando un po' OT, forse questo mio post farà inalberare qualcuno (o qualcuna...), però visto che si parla di belle auto e girls butto qua la mia opinione...
        Leggendo le pagine di questo thread ho visto che gran parte del gentil sesso del forum vorrebbe avere in garage una bestiolina con una discreta dose di cavalli, tipo M3, Ferrari, Lancer ecc...
        Ecco secondo me questo tipo di auto non si addice assolutamente ad una ragazza, anzi ci stona proprio!!
        Quando vedo un'auto sportiva, cattiva e prestazionale, al volante ci vedo solo un uomo! Ad esempio se penso ad una 997 GT3 o ad una Gallardo, l'idea che possa guidarla una donna mi sembra un controsenso, come se il sesso femminile e la velocità su 4 ruote fossero di due pianeti diversi.
        Una ragazza che guida una macchina cazzuta mi sa tanto di coatta e "pacchiana".
        Io una ragazza la vedrei bene su un'auto figa, alla moda se così si può definire, tipo Mini (la nuova!), Smart, New Beatle o un cabrio sobria e non un mostro da pista con la targa!

        Con ciò non voglio essere interpretato male, nel senso che non ho assolutamente detto che le donne non siano in grado di gestire parecchi cavalli, anzi ci sono ragazze che guidano molto meglio di molti uomini!!
        La mia è solo un'impressione nata dal fatto che associo la donna alla raffinatezza e delicatezza, mentre un'auto sportiva alla cattiveria e alla potenza...Le due idee essendo contrastanti non riesco ad associarle...

        Non me ne vogliate!

        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #44
          Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

          Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio

          Con ciò non voglio essere interpretato male, nel senso che non ho assolutamente detto che le donne non siano in grado di gestire parecchi cavalli, anzi ci sono ragazze che guidano molto meglio di molti uomini!!
          La mia è solo un'impressione nata dal fatto che associo la donna alla raffinatezza e delicatezza, mentre un'auto sportiva alla cattiveria e alla potenza...Le due idee essendo contrastanti non riesco ad associarle...

          Non me ne vogliate!

          Ciao, Giulio.
          mboh... secondo me è un pò un ragionamento nato dal luogo comune ...
          poi che dire... l'S comprende bene entrambi gli aspetti no?
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

          Commenta


          • #45
            Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

            Donne di buon gusto vedo
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #46
              Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

              Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
              Dipende dal diametro della ruota se i cerchi sono da 10" eventulamente i dischi originali da 7.5" si possono sostituire quelli da 7.9" con le pinze a 4 pistoncini. Con i 12" e i 13" i dischi sono da 8.4" e non so se ci sono dischi alternativi più grandi.... anche se man mano che aumenti il diametro del cerchio perdi abbstanza in agilità.
              La cosa migliore per divertirsi è fare una mini da 110-115cv con la cilindrata aumentata dagli originali 1275 fino a 1460 che la rende bella coppiosa fin dai bassi e con potenze che non la mettono in crisi.
              lo so Marco che è affascinante anche una mini con i suo motore preparato bene, difatti non la disdegnerei, anzi !!!!non farmi pensare a quanto sbavo a vedere il sito di Med,Kad etc....
              però non ci posso fare nulla, l'accoppiata mini-Vtec mi fa sbarellare
              comunque credo che con dei 13 e dei dischi autoventilanti con pinze a 4 pompanti e delle pastiglie serie si riesca a fermarla...
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #47
                Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                mboh... secondo me è un pò un ragionamento nato dal luogo comune ...
                sono d'accordo suki, credo che sia una questione semplicemente di luogo comune
                non trovo giusto releare le donne al lato "carino" e modaiolo delle auto, fortunamanetne non siamo tutte superficiali e che guardano solo all'apparenza,a qualcuna di noi interessa anche (e a qualcuna solo) la sostanza
                non ci vedo niente di strano a vedere una ragazza ce guida una macchina con molti cavalli, e non credo che debba essere x forza coatta o volgare, essere femminile non vuol dire essere incapace di guidare o di portare macchine potenti (certo non si guidano con i tacchi a spillo e minigonna...ma non sono queste cose a fare la femminilità)
                a me x esempio piace smanettare nel motore della mini del mio moroso e mi piace guidare in pista o fare le gimkane con la mini, ma non mi sento affatto coatta e non penso di esserlo...e sarebbe la stessa cosa se invece della mini avessi una gallardo, perchè sono consapevole della macchina che ho e non è solo una cosa "carina" che mi porta in giro
                BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                Commenta


                • #48
                  Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                  Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
                  mi è venuto il dubbio...facendomi ragionare...x frenare ci vorranno dei freni maggiorati...ma x farceli stare...anche dei cerci + grandi no?

                  ah...grazie x la dritta

                  io ho visto mk1 cabrio da 180 cv coi cerchi da 14 e frena bene
                  considera che arriveerai sui 120-125 a farlo spinto (100 cv/l spinge già....e di conseguenza urla che è un piacere) cerchi da 12'' sulla mini e pinze a 4-6 pompanti, dischi di maggior dimensioni possibili...e poi fa tutto il peso ridottissimo della macchina.....


                  PS
                  non mi intrometto più!!!
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #49
                    Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                    Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                    Forse sto andando un po' OT, forse questo mio post farà inalberare qualcuno (o qualcuna...), però visto che si parla di belle auto e girls butto qua la mia opinione...
                    Leggendo le pagine di questo thread ho visto che gran parte del gentil sesso del forum vorrebbe avere in garage una bestiolina con una discreta dose di cavalli, tipo M3, Ferrari, Lancer ecc...
                    Ecco secondo me questo tipo di auto non si addice assolutamente ad una ragazza, anzi ci stona proprio!!
                    Quando vedo un'auto sportiva, cattiva e prestazionale, al volante ci vedo solo un uomo! Ad esempio se penso ad una 997 GT3 o ad una Gallardo, l'idea che possa guidarla una donna mi sembra un controsenso, come se il sesso femminile e la velocità su 4 ruote fossero di due pianeti diversi.
                    Una ragazza che guida una macchina cazzuta mi sa tanto di coatta e "pacchiana".
                    Io una ragazza la vedrei bene su un'auto figa, alla moda se così si può definire, tipo Mini (la nuova!), Smart, New Beatle o un cabrio sobria e non un mostro da pista con la targa!

                    Con ciò non voglio essere interpretato male, nel senso che non ho assolutamente detto che le donne non siano in grado di gestire parecchi cavalli, anzi ci sono ragazze che guidano molto meglio di molti uomini!!
                    La mia è solo un'impressione nata dal fatto che associo la donna alla raffinatezza e delicatezza, mentre un'auto sportiva alla cattiveria e alla potenza...Le due idee essendo contrastanti non riesco ad associarle...

                    Non me ne vogliate!

                    Ciao, Giulio.

                    no...mi dispiace ma non son d'accordo
                    ad esempio macchine come la m3-porsche per me sono da commenda.....
                    io una ragazza ce la vedrei bene su qualsiasi auto...specialmente sulle mini vecchie, maggiolini, vecchie 500.....ovviamente preparate

                    cmq...il mio sogno se proprio volete saperlo è una mk1 GTI arancio con un assetto rasoterra e il 1.8 aspirato preparato sui 170-180 cv, cerchi da 14 con stracanale....ovviamente l'interno vuoto col rollbar e sedili Resing rivestiti in pelle
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: i sogni automobilistici delle donne di Elaborare!

                      Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Forse sto andando un po' OT, forse questo mio post farà inalberare qualcuno (o qualcuna...), però visto che si parla di belle auto e girls butto qua la mia opinione...
                      Leggendo le pagine di questo thread ho visto che gran parte del gentil sesso del forum vorrebbe avere in garage una bestiolina con una discreta dose di cavalli, tipo M3, Ferrari, Lancer ecc...
                      Ecco secondo me questo tipo di auto non si addice assolutamente ad una ragazza, anzi ci stona proprio!!
                      Quando vedo un'auto sportiva, cattiva e prestazionale, al volante ci vedo solo un uomo! Ad esempio se penso ad una 997 GT3 o ad una Gallardo, l'idea che possa guidarla una donna mi sembra un controsenso, come se il sesso femminile e la velocità su 4 ruote fossero di due pianeti diversi.
                      Una ragazza che guida una macchina cazzuta mi sa tanto di coatta e "pacchiana".
                      Io una ragazza la vedrei bene su un'auto figa, alla moda se così si può definire, tipo Mini (la nuova!), Smart, New Beatle o un cabrio sobria e non un mostro da pista con la targa!

                      Con ciò non voglio essere interpretato male, nel senso che non ho assolutamente detto che le donne non siano in grado di gestire parecchi cavalli, anzi ci sono ragazze che guidano molto meglio di molti uomini!!
                      La mia è solo un'impressione nata dal fatto che associo la donna alla raffinatezza e delicatezza, mentre un'auto sportiva alla cattiveria e alla potenza...Le due idee essendo contrastanti non riesco ad associarle...

                      Non me ne vogliate!

                      Ciao, Giulio.
                      ma le makkine cazzute(come le chiami tu) possono essere anche raffinate sai?
                      ...una F430 è raffinata elegante e nello stesso tempo sportiva e cattiva...a parere mio...(ho detto la 430 xkè è la proma che mi è sltata in mente...)...
                      ....e poi una donna è sempre raffinata anche se guida una makkina potente...non è la makkina che fa la persona...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                      ...VOGLIO LA EVO VII...
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X