Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tragico incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Un altro tragico incidente

    Mamma mia....affidare un auto del genere ad un neopatentato.....guardate cm è ridotta...
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • #12
      Re: Un altro tragico incidente

      andava un po' troppo veloce mi sa
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: Un altro tragico incidente

        una volta per i neopatentati c'era il limite sulla cilindrata della macchina.....a vedere le cose era giusto...............la cosa che fa rabbia in questi fatti è che vengono coinvolti sempre estranei tipo il signore col SUV(fortuna che aveva un suv e gli ha salvato la vita)..e spesso sono quelli che hanno la peggio ma almeno non in questo caso.....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Un altro tragico incidente

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          la cosa che fa rabbia in questi fatti è che vengono coinvolti sempre estranei tipo il signore col SUV(fortuna che aveva un suv e gli ha salvato la vita)..e spesso sono quelli che hanno la peggio ma almeno non in questo caso.....
          Oddio, vallo a dire alle famiglie dei 2 passeggeri... di certo loro non hanno avuto colpa... cmnq, ha sbagliato, ma decisamente una "punizione" come al morte è troppo alta... rip.

          Commenta


          • #15
            Re: Un altro tragico incidente

            Originariamente inviato da SuperRoby88 Visualizza il messaggio
            Mamma mia....affidare un auto del genere ad un neopatentato.....guardate cm è ridotta...
            [qimg]http://www.giornaledibrescia.it/esy/objects/images/179135.jpg[/qimg]

            la cosa che mi rincresce dentro è ke,questi fottuti figli di papa,(xke l auto sapevo che ce l aveva lui,almeno i miei sanno sempre che auto prendo....e x quanto ricco sia il padre,nn ci credo che non aveva 1 po di premura x la Maserati,x cio è ovvio che lo sapeva che ce l aveva il figlio),spesso ammazzano chi non c'entra niente,e x chi ha i complessi e non sa cosa farsene della propia vita potrei suggerire delle cabine x suicidio tipo quelle di futurama,no che ti ammazzi ed ammazzi chi vuole vivere....


            ad ogni modo il padre di questo ragazzo è 1 ricco stronzo senza 1 briciolo di buon senso,e il figlio pace all'anima sua era uguale....xkè io se non so guidare,non attacco una p dietro a un Maserati e via...potrei essere ricco da far schifo,ma mi prendevo che so una bellissima utilitaria....o anche sportivetta 1600,non un Maserati 400cv tp,cmq ha pagato il suo errore....

            Commenta


            • #16
              Re: Un altro tragico incidente

              Visto che sono andati a sbattere contro un SUV, sicuramente da come andavano si sarebbero ammazzati anche con una 600...

              Come già detto, se usi la testa puoi usare qualsiasi auto senza problemi, se non ce l'hai, ti ammazzi con qualsiasi auto.

              Comunque sono d'accordo che è sbagliatissimo partire a 18anni con auto del genere, anche perchè il momento del "coglione" a quell'età può capitare a tutti, e se capita con un'auto da 400cv è sicuramente molto più pericoloso che con una da 50.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #17
                Re: Un altro tragico incidente

                anzi con la 600 nn raccoglievano neanche i detriti dei 3 ... vien da pensare che s&#236;, camminavano, ma che trovarsi davanti un suv sia piu probabile morire rispetto a un altra auto ad altezza normale e meno rinforzata...
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • #18
                  Re: Un altro tragico incidente

                  no, co la 600 se c'aveva la seicento li andavano a cercare dentro il suv senza trovarli proprio
                  il fatto e che se era una seicento non avrebbe raggiunto quelle velocita..
                  I live over 240 km\h with my girlfriend

                  sempre nel cuore....mitica seicento

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Un altro tragico incidente

                    il discorso nn e facile abbiamo ragione un po tutti,
                    ma a mi sembra che siamo tutti daccordo:quell'auto non si affida a un neo patentato,ma non tanto perche &#232; "neo" quanto perch&#232; era giovane,e noi che siamo giovani lo sappiamo tutti cosa combiniamo...parliamoci chiaro..
                    I live over 240 km\h with my girlfriend

                    sempre nel cuore....mitica seicento

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Un altro tragico incidente

                      Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
                      il discorso nn e facile abbiamo ragione un po tutti,
                      ma a mi sembra che siamo tutti daccordo:quell'auto non si affida a un neo patentato,ma non tanto perche è "neo" quanto perchè era giovane,e noi che siamo giovani lo sappiamo tutti cosa combiniamo...parliamoci chiaro..

                      complimenti.... hai detto la verità nuda e cruda... quoto 10 e lode
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X