Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tragico incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Un altro tragico incidente

    sicuramente ita,ma da sempre ci sn pischelli(e non)che si improvvisano shumacher anche alla guida di auto + "normali"....

    e i risultati,è n dato di fatto,nn si fanno attendere.

    c'è gente che si fà la sportiva,o addirittura supersportiva...solo ed esclusivamente x passione.

    c'è gente invece..che x mettersi in mostra fà bravate senza senso cn la .....vespa 50 special.

    x me è davvero solo na questione di principio ....
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

    Commenta


    • #42
      Re: Un altro tragico incidente

      ah,tengo a precisare na cosa:

      il tipo che guidava l'altrta auto coinvolta(quello che è rimasto "illeso")..molto probabilmente..è un mio vicino di casa.

      o ,se nn è lui,visto che cmq è di capriolo,è sicuramente na persona che abita nel raggio di 2 km da casa mia.

      x analogia,...si potrebbe quasi dire che avrei potuto essere io al suo posto,e nn saprei dirvi che fine avrei fatto...visto che la mia auto è na scatoila di sardine,nn un suv.

      ttvia...a me dà fastidio il fatto che la gente punti il dito contro la maserati e il pischello cn la maserati.
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!

      Commenta


      • #43
        Re: Un altro tragico incidente

        Ehmmmm, c'era già aun 3d su sto incidente...

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174269
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #44
          Re: Un altro tragico incidente

          Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
          ma davanti a una tragedia simile come si fà a dire stronzo figlio di papà & co... ??

          e dai,su....un pò di tatto,sn morte 3 persone,azzo!!


          ste cose sn capitate ,capitano e capiteranno anche cn che guida pandine punto e uno 45.

          occorrre solo e sempre cervello,punto.


          è la verità,come si fa dico io a dare una macchina simile a uno ke ha la patente da 2 ore,e come si fa a nn dargli dello stronzo?(non è la Maserati o il ricco in se che stona x me,è la mancanza di buon senso...)

          è questione di testa??infatti hai visto che fine fa chi ragiona cosi???tanto si ammazzava pure con un pandino?????io credo di no xke????xkè forse la testa è la stessa ma il motore e la ripresa no!=???credo che chiunque sia neo patentato ha bisogno di 1 po di gavetta,se 6 ricco la puoi fare su una C 3 d oro massiccio,se no su un turbolento Uno sfondato,ma la gavetta,era pure una legge,e non capisco xkè cazzo l hanno levata...forse xkè è una questione di testa...però io credo che anche se uno è scemo,e comincia a fare le prime cazzate,magari con un 1400 normale se ne rende conto e qualcuna glie ne fa passare,con 1 maserati no...cmq resta pure della tua opinione che quello e la famiglia erano normali,e sono stati sfortunati io resto della mia...


          selezione naturale(ma non mi etichettate come cattivo,provate a immaginare che fine avreste fatto voi amanti del correre propio come me,se come prima auto a parte 2 guide con la scuola vi davano 1 maserati eddai su!io credo che se ce l avessimo avuta tutti qui eravamo la meta della metà me compreso)
          Ultima modifica di immortaldevil6; 05-10-2006, 15:29.

          Commenta


          • #45
            Re: Un altro tragico incidente

            Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
            !io credo che se ce l avessimo avuta tutti qui eravamo la meta della metà me compreso)
            e pure me compreso..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              Re: Un altro tragico incidente

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              e pure me compreso..


              e come pure tutti gli altri,tranne quelli prudenti i quali non amano le auto forse,x ciò qui le chiacchere stanno a zero,non si sparava contro la famiglia ricca e la Maserati gratuitamente,semplicemente appena presa la patente se ne sconsiglia l'uso x chi ha buon senso o non vuole liberarsi prematuramente del figlio...x cio alla base di tale fatto c è:

              o la totale instabilità psitica del padre,e quindi gli andrebbero revocati i diritti personali,e la facoltà di intendere e di volere(cn tutti ciò che comporta)

              o l'omicidio premeditato

              Commenta


              • #47
                Re: Un altro tragico incidente

                immortal,forse nn mi sono spiegato,ma il mio discorso è impostato in modo diverso:

                prima di tutto..ecco:

                che intendi dire scrivendo " come pure tt gli altri,tranne quelli prudenti che nn amano le auto forse"??


                secondo sto ragionamento.....se uno ha la passione x le auto allora è x forza un pirata esaltato ?

                io dico semplicemente che sti qua hanno fatto una grossa bravata e l'hanno pagata cara,purtroppo.

                mi dispiacedavvero tnt x loro.

                ttvia...finchè il buon senso rimane un utopia,d situazioni simili a questa ce ne saranno ancora a quintalate

                x tnt..nn sottovalutiamo/minimizziamo il pericolo di una "ragazzata" fatta cn una uno o una punto,(o cmq sia na macchina "normale")xchè in molti altri casi le conseguenze n state identiche se nn addirittura peggiori a questa.

                quindi il "t credo,guidava una maserati" x me nn è l'elemento chiave e,ma solo quel surplus...che x esempio....porta ad aprire un 3d & co..
                Ultima modifica di 1397cc; 05-10-2006, 16:56.
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Un altro tragico incidente

                  ma qua non si parla di pirateria! Dai... il suo discorso lo capisco!
                  chiunque se potesse provare quella macchina, al momento in cui si trova su un rettilineo fa sfogare un po' il motore!

                  O mi vorrai dire che se la usassi tu, la prenderesti solo x fare manovra nel parcheggio di un supermercato!

                  Si intende, far sfogare il motore con criterio.... il problema è che quel ragazzino a 18 anni non ne ha criterio, e ne ha ancora meno x un'auto così!

                  Diavolo una maserati darebbe alla testa a tutti... ma chi ha la patente da anni sa quanto premere il pedale e quando invece non premerlo....e dove non fare certe stronzate........

                  Se ne sentono spesso di queste cose.... da poco si parlava di un ragazzino che senz patente prese la punto della mamma e fece un macello....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Un altro tragico incidente

                    ah,qua nn si parla di pirateria.

                    forse x te nn è cosi,ma x me questo è uno (dei tanti)episodi di pirateria sulle strade.

                    esemplare forse solo xchè di mezzo,stavolta,c'è 1na maserati.

                    cmq si,l'hai proprio detta giusta son maury..:

                    la prima cosa che farei cn na macchina ( simile o no...visto che cmq m sn comportato così sin da neopatentato) sn proprio i ripetuti giochetti "di manovra" nei piazzali vuoti(da supermercato o no)x prender confidenza.

                    e ti dirò che ancora gg ,quando mi viene la voglia di fare il d +...,sn proprio quelli i posti che m vado a cercare.

                    certo,ste cose nn sono "fighe" come andare a chiodo in tange,no???

                    sti tipi hanno fatto gli spavaldi,han fatto na bravata...na stronzata e purtroppo hanno pagato cn la vita.

                    fortunatamente ci sn andati di mezzo solo loro,( colpevoli in tt e x tt) e strafortunatamente (in questo caso)nessun innocente c'ha rimesso la pelle.


                    fare l'idiota su strada costa sempre caro,maserati porsche,ferrari o vespa50 che sia.

                    sta massima vale sia x i 14enni,che x i 5ontenni.

                    secondo me è SOLO questa la questione,punto.
                    Ultima modifica di 1397cc; 05-10-2006, 18:50.
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Un altro tragico incidente

                      Il problema è la testa! e l'esperienza....

                      guarda che quando parlo di schiacciare il pedale non intendo tirare il motore in via del corso a roma... ma magari in una strada isolata, bella esterna senza traffico e magari in ore in cui c'è luce... nulal di pericoloso, e cmq sempre con attenzione....
                      Tirate ne faccio anche ioc on la moto, ma solo dove nn c'è nessuno con attenzione....nulla di piu!

                      ma nel traffico sono io il primo ad essere contro alle bravate!
                      E cmq sono del parere che certi motori è bene non usarli senza espeienza....

                      certo che fa scalpore questa notizia.. appena patentato ha usato un maserati....

                      Se vuoi facciamo una lista degli incidenti che succedono con fiat vw seat... ma non la finiremo piu....

                      la notizia fa scalpore xk&#232; questo &#232; un caso in cui si fa una stronzata sen<za esperienza!

                      Con una fiat non ci sarebbe riuscito.... anche se premi il pedale, la macchina non ha tanta potenza....
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X