Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta vs Mazda RX-7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

    Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    mi fai ridere.....
    visto che turbodelta ti ha chiuso la bocca cominci a sparare cavolate?
    ma perfavore....
    e quand'è che mi ha chiuso la bocca???
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

      Comunque ho letto alcuni post precedenti,dove alcuni estimatori della Delta dicevano che la Lancia Delta è famosa ed estimata in tutto il mondo,questa è una vera caxxata,primo perchè ogni paese ha le sue auto mitiche,non a tutti piace il Rally e sicuramente in giappone trovano mitica la RX-7 per le manifestazioni sportive cui ha partecipato e vinto(premetto che non so quali)quindi non sanno che fanno della Delta
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

        cmq io stacco da questo 3d...quasi quasi è più divertente stare a guardare la vernice che si asciuga, invece di stare qui a parlare con voi...


        ah...dimenticavo...quando vado in campagna a raccogliere un pò di frutta, vi chiamo così mi prestate lo scassone...

        qui japcar, chiudo.
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

          Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
          Comunque ho letto alcuni post precedenti,dove alcuni estimatori della Delta dicevano che la Lancia Delta è famosa ed estimata in tutto il mondo,questa è una vera caxxata,primo perchè ogni paese ha le sue auto mitiche,non a tutti piace il Rally e sicuramente in giappone trovano mitica la RX-7 per le manifestazioni sportive cui ha partecipato e vinto(premetto che non so quali)quindi non sanno che fanno della Delta
          allora forse non sai che in giappone sono estimatori delle cose made in italy!
          le delta partono con le navi per andare in giappo....
          http://WWW.CLUBSUBARU.IT
          solo soretti batte soretti

          Commenta


          • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            cmq io stacco da questo 3d...quasi quasi è più divertente stare a guardare la vernice che si asciuga, invece di stare qui a parlare con voi...


            ah...dimenticavo...quando vado in campagna a raccogliere un pò di frutta, vi chiamo così mi prestate lo scassone...

            qui japcar, chiudo.
            vai con quel porcile che va a 3 cilindi
            http://WWW.CLUBSUBARU.IT
            solo soretti batte soretti

            Commenta


            • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

              Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
              Comunque ho letto alcuni post precedenti,dove alcuni estimatori della Delta dicevano che la Lancia Delta è famosa ed estimata in tutto il mondo,questa è una vera caxxata,primo perchè ogni paese ha le sue auto mitiche,non a tutti piace il Rally e sicuramente in giappone trovano mitica la RX-7 per le manifestazioni sportive cui ha partecipato e vinto(premetto che non so quali)quindi non sanno che fanno della Delta
              Arridaie anche qua, la Delta e riconosciuta perche ha un palmares sportivo
              inegualito e non raggiunto di sei vittorie consecutive, percio ha i suoi esti-
              matori, e un instant classic che neanche uscita dalla concessionaria e spa-
              rita in collezzioni in tutto il mondo, anche la Subaru o la Mitsu in varie ver-
              sioni hanno avuto questo riconoscimento vedi ad esempio una B22 e cosi
              via, la Mazda neanche ha vinto un mazzo di fiori, e qua ce una differenza
              non e che per questo e una macchina che non e valida, al contrario pero
              non e quello che un collezzionista si mettera nel garage in un paio di anni...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
                vai con quel porcile che va a 3 cilindi
                ot: ma che cmq ti fa un culo così ( , ) anche con due cilindri e un criceto in fin di vita

                fine...chiudo veramente
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  ot: ma che cmq ti fa un culo così ( , ) anche con due cilindri e un criceto in fin di vita

                  fine...chiudo veramente
                  vieni ad adria(autodromo) e vediamo se mi fai il culo
                  http://WWW.CLUBSUBARU.IT
                  solo soretti batte soretti

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                    Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                    Comunque ho letto alcuni post precedenti,dove alcuni estimatori della Delta dicevano che la Lancia Delta è famosa ed estimata in tutto il mondo,questa è una vera caxxata,primo perchè ogni paese ha le sue auto mitiche,non a tutti piace il Rally e sicuramente in giappone trovano mitica la RX-7 per le manifestazioni sportive cui ha partecipato e vinto(premetto che non so quali)quindi non sanno che fanno della Delta
                    era meglio se non citavi il giappone....è il paese estero meno indicato per affossare la fama della delta

                    inglesi, francesi, olandesi, belgi... fanno pazzie per le delta e ti assicuro che le pagano delle belle cifrone e sono uno degli avversari più duri da battere nelle trattative di un auto. noi siamo disposti a dargli tot, e loro invece il tuo tot x 2....quindi il venditore giustamente la da a loro e l'italia si svuota di queste auto.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                      tuccio lascia perdere...mi sembra di sentire Deltamax con Tolofonene del sunny giallo...che poi lo ha chiuso in box per non farsi staccare gl sportelli dalla Delta bianca livornese hhahahahhaha
                      …il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo…

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X