Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta vs Mazda RX-7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

    Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
    Arridaie anche qua, la Delta e riconosciuta perche ha un palmares sportivo
    inegualito e non raggiunto di sei vittorie consecutive, percio ha i suoi esti-
    matori, e un instant classic che neanche uscita dalla concessionaria e spa-
    rita in collezzioni in tutto il mondo, anche la Subaru o la Mitsu in varie ver-
    sioni hanno avuto questo riconoscimento vedi ad esempio una B22 e cosi
    via, la Mazda neanche ha vinto un mazzo di fiori, e qua ce una differenza
    non e che per questo e una macchina che non e valida, al contrario pero
    non e quello che un collezzionista si mettera nel garage in un paio di anni...
    Ok,hai ragione,ma forse mi sono ho esagerato con i toni,ovvio la Delta ha un grande palmares,ovviamente è una di quella auto che i collezionisti memmeranno nel loro garage
    ma anche la RX-7 ha avuto delle vittorie nei campionati giapponesi,e li sarà considerata mitica,poi oviamente tutti abbiamo i propri gusti e conoscenze
    cmq la Delta è una bella macchina,ma La RX-7 per me e mitica
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
      era meglio se non citavi il giappone....è il paese estero meno indicato per affossare la fama della delta

      inglesi, francesi, olandesi, belgi... fanno pazzie per le delta e ti assicuro che le pagano delle belle cifrone e sono uno degli avversari più duri da battere nelle trattative di un auto. noi siamo disposti a dargli tot, e loro invece il tuo tot x 2....quindi il venditore giustamente la da a loro e l'italia si svuota di queste auto.
      No ma era per rispondere a chi credeva che la RX-7 è solo un auto da Tuning
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

        Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
        No ma era per rispondere a chi credeva che la RX-7 è solo un auto da Tuning
        te lo dicevo solo perchè hanno fatto una serie limitata dedicata al mercato giapponese viste le richieste che avevano.

        io di rx7 non conoscono molto, ero curioso di sapere la storia della mazda ma non ho avuto risposta...

        personalmente l'rx7 non la trovo male, la preferisco leggermente kittata rispetto alla versione originale anche se non la prenderei...
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

          Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
          Ok,hai ragione,ma forse mi sono ho esagerato con i toni,ovvio la Delta ha un grande palmares,ovviamente è una di quella auto che i collezionisti memmeranno nel loro garage
          ma anche la RX-7 ha avuto delle vittorie nei campionati giapponesi,e li sarà considerata mitica,poi oviamente tutti abbiamo i propri gusti e conoscenze
          cmq la Delta è una bella macchina,ma La RX-7 per me e mitica
          Infatti nel campionato giapponese anche se sinceramente non saprei cosa
          avrebbe dovuto vincere li vedendo la supremazie dei altri marchi nel J-GTC
          e li e la differenza, la Delta vuol dire sei campionati mondiali piu molti titoli
          nazionali, piu anchor oggi in vari eventi di salita in tutt'europa continua a
          evolvere il mito, li sta la differenza, senza togliere niente alla RX7
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

            Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
            vieni ad adria(autodromo) e vediamo se mi fai il culo
            stai tranquillo che quando la finisco, un viaggio al nord me lo faccio...e non c'era bisogno di scrivere in parentesi "autodromo"...lo so...



            cmq...voi deltisti, dite che sono sondaggi inutili ecc, ma alla fine siete voi che continuate..."qualcuno" l'hanno scorso si è anche beccato un ban...

            in questa discussione http://www.elaborare.info/forum/vbul...65#post8611665

            e volete saperla una cosa? in italia si continua a paragonare la delta alle auto jappo perchè qui, sono stati in grado di costruire SOLO UNA macchina decente...per il resto hanno toppato...mentre in jappone ogni hanno sfornano auto migliori una dopo l'altra...è questa la verità...dunque la verità è che voi non vi attaccate alla delta perchè è un macchinone...ma perchè in italia hanno costruito solo quella...
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

              Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              te lo dicevo solo perchè hanno fatto una serie limitata dedicata al mercato giapponese viste le richieste che avevano.

              io di rx7 non conoscono molto, ero curioso di sapere la storia della mazda ma non ho avuto risposta...

              personalmente l'rx7 non la trovo male, la preferisco leggermente kittata rispetto alla versione originale anche se non la prenderei...
              sono un grande estimatore di RX-7,ma non conosco molto bene la storia della "cara"
              mi documenterò

              cmq in ogni caso W L'auto
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                Originariamente inviato da turbodelta Visualizza il messaggio
                Infatti nel campionato giapponese anche se sinceramente non saprei cosa
                avrebbe dovuto vincere li vedendo la supremazie dei altri marchi nel J-GTC
                e li e la differenza, la Delta vuol dire sei campionati mondiali piu molti titoli
                nazionali, piu anchor oggi in vari eventi di salita in tutt'europa continua a
                evolvere il mito, li sta la differenza, senza togliere niente alla RX7
                Vabbè,mi hai annientao
                però solo una cosa,può essre mitica e tutto,ma se non aveva vinto un cachio e alla Lancia la producevano lo stesso,a voi piceva lo stesso?
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

                Commenta


                • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  stai tranquillo che quando la finisco, un viaggio al nord me lo faccio...e non c'era bisogno di scrivere in parentesi "autodromo"...lo so...



                  cmq...voi deltisti, dite che sono sondaggi inutili ecc, ma alla fine siete voi che continuate..."qualcuno" l'hanno scorso si è anche beccato un ban...

                  in questa discussione http://www.elaborare.info/forum/vbul...65#post8611665

                  e volete saperla una cosa? in italia si continua a paragonare la delta alle auto jappo perchè qui, sono stati in grado di costruire SOLO UNA macchina decente...per il resto hanno toppato...mentre in jappone ogni hanno sfornano auto migliori una dopo l'altra...è questa la verità...dunque la verità è che voi non vi attaccate alla delta perchè è un macchinone...ma perchè in italia hanno costruito solo quella...

                  anch io preferisco l'Rx 7,ma da questo a dire che in Italia c è solo quella,guardati le Ferrari,le Maserati,le Lamborghini,ok sono di 1 altro livello,ma sono italiane,che poi nelle auto + stock,e meno serie limitata i giapponesi abbiano ottenuto risultati migliori degli italiani è vero,anche se fiino a 1 certo punto,a me piacciono le varie Punto Gt,Uno TUrbo,Fiat X-9 ecc ecc

                  le varie Alfa 75 turbo tp dei cessi???? x non andare a parlare della linea che ancora oggi spesso,non è al livello di quella europea
                  Ultima modifica di Devilmachine; 25-10-2006, 19:37.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                    Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                    Vabbè,mi hai annientao
                    però solo una cosa,può essre mitica e tutto,ma se non aveva vinto un cachio e alla Lancia la producevano lo stesso,a voi piceva lo stesso?
                    A me personalmente sono cresciuto con le vincite Lancia era troppo avanti
                    prestazionalmente a partire dal '87 in poi, e poi anche esteticamente mi piace
                    cioe anche senza il palmares sarebbe una macchina che prenderei per le sue
                    prestazioni, chiaramente sapendo che e la "regina" la fa anche piu desiderabile...
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta vs Mazda RX-7

                      Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                      anch io preferisco l'Rx 7,ma da questo a dire che in Italia c è solo quella,guardati le Ferrari,le Maserati,le Lamborghini,ok sono di 1 altro livello,ma sono italiane,che poi nelle auto + stock,e meno serie limitata i giapponesi abbiano ottenuto risultati migliori degli italiani è vero,anche se fiino a 1 certo punto
                      la lamborghini ormai è tedesca. la ferrari al giorno d'oggi è una fiat che ha avuto un budget di costruzione enorme...prova a vedere cosa costruiscono i jappo con lo stesso budget...un astronave su ruote...e la maserati, beh...sinceramente è un cesso che cammina...moooolto meglio la delta
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X