Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Che mi prendo?

    Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
    se ti spicci ti ho trovato 1 affare (CON LA A MAIUSCOLA)




    http://cgi.ebay.it/Honda-Civic-1500-...QQcmdZViewItem

    non sarebbe stata male... se fosse un pochino + vicino palermo da belluno...

    Commenta


    • #22
      Re: Che mi prendo?

      Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
      come siamo a differenza di consumi tra GT e VTS, Federico? o dovrei dire BUD?
      +o- siamo lì...
      io ho un amico ke ha il VTS e all'incirca consuma uguali, se tiracchi forse la mia poco di più, però poi a velocità costante in autostrada la mia poco meno quindi...
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #23
        Re: Che mi prendo?

        Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
        fra clio 16v e saxo vts/106 16v non credo ci siano differenze come pericolosità....forse la clio è un gradino più in su "globalmente"
        capisco...

        sparatemi qualche dato dai! se con il VTS faccio una media di 10-11 km con un litro (può essere?) quanto si fa con la clio 1.8 e con la PUNTO GT??!

        per me non è un grosso problema se la macchina beve, perchè non devo fare molti chilometri al giorno, però non vorrei nemmeno dover lavorare solo per farmi amico il benzinaro...

        Commenta


        • #24
          Re: Che mi prendo?

          Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
          non sarebbe stata male... se fosse un pochino + vicino palermo da belluno...


          con 1000 euro o poco + è una signora macchina,100cv v-tec,pochi km,o almeno cosi dice,pero a vederla non sembra un pacco....elaborabile,e cmq sia già accettabile,ma non asseta come 1 turbo,cmq a questo Punto come economicità va bene anche la fine serie della prima Punto 85cv.-.

          Commenta


          • #25
            Re: Che mi prendo?

            Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
            +o- siamo lì...
            io ho un amico ke ha il VTS e all'incirca consuma uguali, se tiracchi forse la mia poco di più, però poi a velocità costante in autostrada la mia poco meno quindi...
            non avevo letto il tuo post!

            questo mi fa ben sperare allora! inizierò la ricerca al GT!

            Commenta


            • #26
              Re: Che mi prendo?

              Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
              capisco...

              sparatemi qualche dato dai! se con il VTS faccio una media di 10-11 km con un litro (può essere?) quanto si fa con la clio 1.8 e con la PUNTO GT??!

              per me non è un grosso problema se la macchina beve, perchè non devo fare molti chilometri al giorno, però non vorrei nemmeno dover lavorare solo per farmi amico il benzinaro...
              la Clio nn sò ma con la GT anke sei su quei dati...anzi, se hai molta pianura e il piede leggero a volte sorpassi gli 11km/l.
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #27
                Re: Che mi prendo?

                Fatti un 106 rallye.......con quei soldi prendi se sei fortunato un 16v
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #28
                  Re: Che mi prendo?

                  Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                  con 1000 euro o poco + è una signora macchina,100cv v-tec,pochi km,o almeno cosi dice,pero a vederla non sembra un pacco....elaborabile,e cmq sia già accettabile,ma non asseta come 1 turbo,cmq a questo Punto come economicità va bene anche la fine serie della prima Punto 85cv.-.
                  eh cacchio lo so, però non penso valga la pena di andare fino a palermo per vedere una macchina che poi magari è tutto il contrario di quello che si dice nell'inserzione...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Che mi prendo?

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    la Clio nn sò ma con la GT anke sei su quei dati...anzi, se hai molta pianura e il piede leggero a volte sorpassi gli 11km/l.
                    ho paura a chiedertelo, ma se invece si usa il piede pesante? tipo cambiate sopra i 3500-4000?


                    Grazie x la disponibilità di tutti!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Che mi prendo?

                      Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
                      ho paura a chiedertelo, ma se invece si usa il piede pesante? tipo cambiate sopra i 3500-4000?


                      Grazie x la disponibilità di tutti!
                      non èil fatto delle cambiate a quei regimi, perchè cmq cambiando a 3500rpm e piede leggero non si apre manco la turba e consumi poco e giri allegramente, se invece schicci secco e sei sempre sopra i 4000rpm e turbo spalancato un pieno dura poco...però non penso ke sei sempre a fondo...
                      Diciamo ke schiacciando sempre arrivi a 7-8km/l o forse meno.
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X