Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Che mi prendo?

    Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
    ma un 1000 con tutti quei km,gli conviene mirare ad altro x me..
    beh al quel tipo che ha postato qui gli andrà bene una twingo o una bella clio 1.2 16v

    Commenta


    • #52
      Re: Che mi prendo?

      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      non so dove deve far strada...so solo che dalle mie parti...che non c'e traffico...e vai via tranquillo..ti conviene un motore che giri...bene..tipo un 2.0!!
      diciamo che dalle mie parti se riesci a trovare una zona dove andare a 90 sei fortunato...

      e soprattutto nell'orario di lavoro è sempre un 1a-2a... però alla sera riesci anche a divertirti

      Commenta


      • #53
        Re: Che mi prendo?

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        A 2000-2500euro si trovano dei Fiat Coupe' 16V Turbo....Certo,trovarli con pochi km non se ne parla,pero' almeno non e' la solita VTS,Rallye,Uno Turbo,Punto GT,ecc....
        Bella sì, però cacchio è un 2.0 quanto mi costa di assicurazione e roba varia?

        Commenta


        • #54
          Re: Che mi prendo?

          Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
          beh al quel tipo che ha postato qui gli andrà bene una twingo o una bella clio 1.2 16v
          beh, se devo prendere una twingo, preferisco e di molto una panda

          Commenta


          • #55
            Re: Che mi prendo?

            Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
            Bella sì, però cacchio è un 2.0 quanto mi costa di assicurazione e roba varia?
            Un po' costicchia effettivamente...

            Commenta


            • #56
              Re: Che mi prendo?

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Un po' costicchia effettivamente...
              più che altro per il fatto che l'assicurazione devo farla a nome mio e quindi già mi costerebbe un occhio con la gt, se poi aumentiamo ancora i kw....




              HO APERTO IL THREAD ACQUISTO MACCHINA: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174662
              Ultima modifica di axlrose; 08-10-2006, 10:33.

              Commenta


              • #57
                Re: Che mi prendo?

                Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
                più che altro per il fatto che l'assicurazione devo farla a nome mio e quindi già mi costerebbe un occhio con la gt, se poi aumentiamo ancora i kw....




                HO APERTO IL THREAD ACQUISTO MACCHINA: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174662


                no non la fare a noem tuo,non serve a 1 azzo,fra qualche anno gia puoi ma ora come ora butteresti solo soldi inutili,xkè di certo x 1 po d'anni il prezzo non scala...

                Commenta


                • #58
                  Re: Che mi prendo?

                  Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                  no non la fare a noem tuo,non serve a 1 azzo,fra qualche anno gia puoi ma ora come ora butteresti solo soldi inutili,xkè di certo x 1 po d'anni il prezzo non scala...
                  ma io posso mettere la macchina a nome mio e l'assicurazione a nome di mia mamma o deve essere la stessa persona?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Che mi prendo?

                    Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
                    più che altro per il fatto che l'assicurazione devo farla a nome mio e quindi già mi costerebbe un occhio con la gt, se poi aumentiamo ancora i kw....




                    HO APERTO IL THREAD ACQUISTO MACCHINA: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174662
                    Cmq,se fai l'assicurazione a nome tuo,paghi un botto anche con un 1.100cc....

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Che mi prendo?

                      Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
                      ma io posso mettere la macchina a nome mio e l'assicurazione a nome di mia mamma o deve essere la stessa persona?
                      Tu metti la macchina a tua madre o tuo padre sia assicurazione che proprietario della macchina e poi la guidi tu,non vedo dove sia il problema....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X