annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Con 20 000 euro che prendo?....

Io sarò monotono, ma avendole viste tutte dal vero, continuo a consigliare 206RC...!
    le altre son carine, ma la fiesta st ha una impostazione di sedile troppo alto, la ibiza ha una plancia poco gradevole e la polo come linea non è niente di che... poi va be, queste sono le mie idee e gusti...
    se posso darti un consiglio, io prima di scegliere la mia ho valutato altre auto e le ho viste dentro, fuori, ci son salito su... tutto grazie al motor show!
    quindi se puoi vai a farti un giro a bologna...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      è grazie...tutti prenderebbero altro se tutti potevano mantenersi cilindrate superiori ai 3.000!non esiste solo il bollo e l'assicurazione...una makkina che va tanto beve anche tanto...considera che solo un subaru impreza d bollo minimo 400e passa euro li spendi...+ ti fa ad andare piano...ma da nonno i 9 con un litro...
      ...pure io considero vere makkine altre...ma non tutti si possono permettere dei mantenimenti del genere...

in tal caso,206 wrc,non c è nemmeno da pensarci 1 secondo....se no la Seat...che cmq non mi convince molto...

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        ...
        voglio solo un pò di brio non una super car e quindi ci sono 2 o 3 alternative....polo...ibiza e fiesta....che palle!!!!!!!!!!! è molto difficile scegliere...
        La polo è una caramella e la fiesta una brioches
        Skerzi a parte, una bella ibiza con i giusti lavoretti "hardware" t soddisferanno.

Domanda: ma 6 andato almeno in qualke concessionario x vederle/provarle/farti fare un preventivo? Le tue impressioni sono quelle ke contano
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
          è grazie...tutti prenderebbero altro se tutti potevano mantenersi cilindrate superiori ai 3.000!non esiste solo il bollo e l'assicurazione...una makkina che va tanto beve anche tanto...considera che solo un subaru impreza d bollo minimo 400e passa euro li spendi...+ ti fa ad andare piano...ma da nonno i 9 con un litro...
          ...pure io considero vere makkine altre...ma non tutti si possono permettere dei mantenimenti del genere...
          esatto....altrimenti mi faccio un finanziamento di una vita e mi prendo un lancer evo....altrochè 3000gt.....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

esatto....altrimenti mi faccio un finanziamento di una vita e mi prendo un lancer evo....altrochè 3000gt.....

uguali propio

cmq de gustibus

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
              La polo è una caramella e la fiesta una brioches
              Skerzi a parte, una bella ibiza con i giusti lavoretti "hardware" t soddisferanno.

Domanda: ma 6 andato almeno in qualke concessionario x vederle/provarle/farti fare un preventivo? Le tue impressioni sono quelle ke contano
              si,certo....effettivamente la fiesta è molto turistica come impostazione di guida....bocciata!....polo è ok,ma con gli stessi soldi mi prendo la cupra che è ok e in piu ha 30 cv e dei gran freni.....ma mi piace un pò meno.....
              la mascherina senza la s mi piace ancora meno...è proprio un problema di disegno del paraurti.....
              206 o clio mi piacciono ma un concessionario che ce le ha ancora?....anche km 0....in liguria...o basso piemonte.....non ne conoscete?...
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

si,certo....effettivamente la fiesta è molto turistica come impostazione di guida....bocciata!....polo è ok,ma con gli stessi soldi mi prendo la cupra che è ok e in piu ha 30 cv e dei gran freni.....ma mi piace un pò meno.....
                la mascherina senza la s mi piace ancora meno...è proprio un problema di disegno del paraurti.....
                206 o clio mi piacciono ma un concessionario che ce le ha ancora?....anche km 0....in liguria...o basso piemonte.....non ne conoscete?...
                entrambe se giri le trovi,non sono fuori produzione da anni...x ciò penso che non ci siano problemi,calcola che uno che conosco ha trovato una 155 se mi nuova,quei modelli li trovi sicuramente abbastanza facilmente...

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                  uguali propio

cmq de gustibus

scherzi?....a parte che è il mio sogno fin da piccolo.....ma vuoi mettere?....per la mia zona è l'ideale!.....abitassi in mezzo a un aereoporto magari la 3000 ci sta...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

scherzi?....a parte che è il mio sogno fin da piccolo.....ma vuoi mettere?....per la mia zona è l'ideale!.....abitassi in mezzo a un aereoporto magari la 3000 ci sta...
                    nelle stradine è meglio la Lancer,ma su qualche strada 1 pò + larga,la 3000 gt prende molto di +,e in poco tempo non gli serve di certo 1 aeroporto...

Commenta

• Re: Con 20 000 euro che prendo?....

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                      nelle stradine è meglio la Lancer,ma su qualche strada 1 pò + larga,la 3000 gt prende molto di +,e in poco tempo non gli serve di certo 1 aeroporto...

guarda,non ci vorra un aereoporto ma non riesco proprio neanche a pensare di poter scegliere la 3000 in confronto all evo.....ma neanche pensarci....d'altronde,come hai ricordato tu.....de gustibus......
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

Sto operando...
                      X