annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 20 000 euro che prendo?....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Con 20 000 euro che prendo?....

fossi in te,non esagererei,anche xkè dalle caratteristiche che dici debba avere,non ti serve una super potente,e sopratutto una super potente,non ha le caratteristiche che chiedi....

Commenta

se volessi pensare all'usato,la mini con 20k € ne prendi una con pochi km,seminuova...
      è divertente e abbastanza elaborabile...!
      però se la vuoi nuova rimango dell'idea che la cupra sia la migliore...esteticamente è molto più bella della polo e poi è più potente e costa anche meno!se ti dà fastidio la S davanti...si cambia mascherina

Commenta

esatto, x la maskerina nn è un problema :-)
        Cupra nera, cerki come quelli della Iby gialla sopra, direi ke nn è niente male: x il discorso svalutazione probabilmente la Polo si svaluta meno, ma se pensi d tenerla x un pò nn c farei troppo caso... se poi la elabori anke solo leggermente, t piange il cuore venderla!
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
          Cupra nera, cerki come quelli della Iby gialla sopra, direi ke nn è niente male: x il discorso svalutazione probabilmente la Polo si svaluta meno, ma se pensi d tenerla x un pò nn c farei troppo caso... se poi la elabori anke solo leggermente, t piange il cuore venderla!

il discorso svalutazione l'ho già affrontato....penso di tenerla fino alla morte...sua ovviamente!.....quindi mi interessa relativamente....
          trovassi un conce con una clio light a km 0 che si prende il mio corsa e me la dà a un prezzo onesto me lo prendo al volo....il problema è trovarlo....

cambiare la mascherina all'iby non mi sembra cosa facile....fa parte del paraurti....

la mini non mi piace per niente....

lo so che venderle una volta che le hai personalizzate è dura...ho pianto con lo zip sp....ho pianto con l'apetta e piangerò (e pure tanto....) quando darò via questa....

voglio solo un pò di brio non una super car e quindi ci sono 2 o 3 alternative....polo...ibiza e fiesta....che palle!!!!!!!!!!! è molto difficile scegliere...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
            i cerchi di quella gialla sono i cerchi di serie della cupra...il chè non è affatto male...anzi!!!
            x svalutazione non cambia nulla...si svalutano nella stessa maniera...
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              il discorso svalutazione l'ho già affrontato....penso di tenerla fino alla morte...sua ovviamente!.....quindi mi interessa relativamente....
              trovassi un conce con una clio light a km 0 che si prende il mio corsa e me la dà a un prezzo onesto me lo prendo al volo....il problema è trovarlo....

cambiare la mascherina all'iby non mi sembra cosa facile....fa parte del paraurti....

la mini non mi piace per niente....

lo so che venderle una volta che le hai personalizzate è dura...ho pianto con lo zip sp....ho pianto con l'apetta e piangerò (e pure tanto....) quando darò via questa....

voglio solo un pò di brio non una super car e quindi ci sono 2 o 3 alternative....polo...ibiza e fiesta....che palle!!!!!!!!!!! è molto difficile scegliere...
              vai in una concessionaria seat e te lo prendono l'usato...la mascherin è a incastro, quindi non ci vuole molto a toglierla...almeno...a quanto ricordo...o aveva 2vitine...boh...ci ho già trabattato dentro una volta...
              (°Oo\__\\ S //__/oO°)
              I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
              ...VOGLIO LA EVO VII...
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Cio&#232; alla fine l'avete convinto a prendere una vettura che motoristicamente parlando &#232; ferma al 1999
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

ho capito che la vuoi nuova,per&#242; con 20mila euro ci viene una macchina vera,io comprerei anche qualcosa di usato,tipo il 3000gt,convertito a gpl,si si i + diranno ah ma una macchina sportiva a gas,a mio modo di vedere sempre meglio del trattore a nafta(senza considerare che con 20mila euro la rinfreschi e modifichi pure 1 p&#242,o di una macchinetta come stai x prendere tu,x carit&#224; bellissime,ma che alla fine non &#232; grand che o almeno x me le macchine sono altre...

(in poche parole non spenderei 20mila euro x quei modelli...)

certo l'assicurazione del 3000gt e 1 po anche il bollo pesano,per&#242; hai sotto al culo 1 bolide e anche con 14mila euro o meno....
                  Ultima modifica di Devilmachine; 12-10-2006, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Integra Type R, Civic EP3 o le serie piu vecchie sempre VTEC che vanno benissimo
                    decisamente
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      Cioè alla fine l'avete convinto a prendere una vettura che motoristicamente parlando è ferma al 1999
                      hai perfettamente ragione però questo vuole anche dire che è un motore ampiamente collaudato che spinge discretamente e che dovrebbe causare pochi problemi. altrimenti tu cosa suggeriresti? l'unica alternativa che ha messo lui è la fiesta ST che di certo non ha 180 cavalli... perciò...
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Sto operando...