Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto pagate di assicurazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quanto pagate di assicurazione?

    Mini Cooper S 1.6 170cv

    20 anni

    Pago 695,00 all'anno

    - Furto Incendio e atti vandalici e Socio politici
    - Calamità naturali
    - Soccorso stradale
    - Franchigia di € 120,00


    Assicurazione Systema - Riservata ai dipendenti del Sanpaolo IMI - ho avuto l'agevolazione come prima auto e mi hanno dato la 6° classe
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

    Commenta


    • #22
      Re: quanto pagate di assicurazione?

      io sono partito dalla 9a classe...

      ora tra una cosa e l'altra sono in 10a e pago poco meno di 1.200 euro l'anno, 1.8, seconda auto a nome mio, 23 anni, SAI-Fondiaria

      Commenta


      • #23
        Re: quanto pagate di assicurazione?

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio

        lui ha fatto il cambio d residenza mettendosi come recapito un'altra casa d proprietà sua o dei genitori nn ricordo e quindi come se fosse andato ad abitare da solo e si vede ke c sono delle agevolazioni
        buonoa sapersi.


        clio.... io parlavo di averla intestata a se l'assicurazione...ovvio che se la intesto a mio nonno...mi danno dei soldi loro...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #24
          Re: quanto pagate di assicurazione?

          SE CI PENSO STO MALE,tra boli e assicurazioni penso di pagare circa 10.000 euro al'anno..........azzooooooooooooooooo
          ambaradan

          Commenta


          • #25
            Re: quanto pagate di assicurazione?

            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            io con la clio RS del 2003 che è intestata a mia mamma pago 1400 euro l'anno solo di Responsabilità Civile.Agenzia Fondiaria
            azz..........................
            io spendo 1300 (o poco meno) all'anno con la A3, intestata a me (7° classe), con furto (assicurata x 26 mila euri), incendio, atti vandalici e cristalli

            prova a fare una ricerca sul web, mi sa che trovi assicurazioni a metà del prezzo di quanto stai pagando!
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #26
              Re: quanto pagate di assicurazione?

              Il discorso delle cointestazioni sono un modo per aggirare l'assicurazione in modo che dopo pochi anni si possa essere tra le classi più basse.

              Un mio amico ha comprato una Civic Type-R e una ZX-6R, entramebe cointestate a lui e a suo nonno, a cui dopo pochi mesi è scaduta la patente e ora lui si trova con uno Z4 2.500Si intestato a lui con classe bassissima.

              Il discorso di quello che a 19 anni però ha un'auto intestata a lui solo ed è in 4 classe è impossibile... o davvero la mamma.....


              Commenta


              • #27
                Re: quanto pagate di assicurazione?

                Fino a poco tempo fa si poteva passare il nome...

                io ho fatto così!
                Ed ora mi trovo in prima categoria...per questo ho scritto grazie papà
                Senza i pacchetti che ho pagerei 480€!
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #28
                  Re: quanto pagate di assicurazione?

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  SE CI PENSO STO MALE,tra boli e assicurazioni penso di pagare circa 10.000 euro al'anno..........azzooooooooooooooooo
                  beh tra tori e cavallini ci credo
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quanto pagate di assicurazione?

                    arvice...che ti lamenti che tanto detrai tutto...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quanto pagate di assicurazione?

                      assicurazione sempre a nome mio fin dalla prima auto, 1000€ annuali con furto incendio e tutto il resto....rca normale sarebbero un 350€ in meno
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X