Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Alleggerire una macchina

    ragazzi una bella civic del 92


    1090kg ...quasi assenza di fonoassorbente di serie i sedili anteriori 12kg l'uno e cmq cerkate un sedile sportivo ribaltabile (anke xke koi fissi ciao libretti) ke pesi di meno e credo ce ne siano poki ad un prezzo acquistabile, batteria piccola gia di serie e panca posteriore del peso di 2kg (un pezzo di gomma piuma e la stoffa sopra)....unika kosa ke tolsi fu l'aria kondizionata non per una questione di peso ma xke non mi stavano i collettori quando la feci turbo e comunque il guadagno in peso togliendo l'aria condizionata fu di cirka una 15ina di kg non di piu

    Commenta


    • #92
      Re: Alleggerire una macchina

      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      il fatto è che il peso devi toglierlo dappertutto non solo dietro..o avanti..se no devi ritarare le sospensioni...
      x i due ragazzacci...vi siete presi..il 318..alla fine..bhe vi aspetta mio fratello con il 75..
      eh magari ancora non abbiamo preso niente... avremo la patente tra 7 mesi!
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #93
        Re: Alleggerire una macchina

        alla fin fine, su auto da usare tutti i giorni, c'è ben poco da fare....gli airbag servono, i posti dietro possono servire, il clima idem....si potrebbe rinunciare alla ruota di scorta ed eventualmente un pò di fonoassorbente, ma + di tanto non si può fare...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #94
          Re: Alleggerire una macchina

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          @sonmauri
          sinceramente ti posso dire che avere un auto leggera e' una gran cosa...sai quando provi un auto che sia leggera e che ti regali un divertimento unico, non credo che poi penserai piu' ai sedili posteriori...
          la mia ha i sedili post, ma si sta talmente stretti che cmq non tutti possono entrarci...anzi...dietro di me, non entra proprio nessuno...dunque io li toglierei...e non me ne creo problemi di dare passaggi...anzi...meglio cosi'...tanto al di fuori della ragazza, non importa dare passaggi ad altri...
          io la macchina la scelgo per me, per potermi spostare, per potermi divertire, e non la scelgo per dare i passaggi agli amici...a sto punto mi compravo un voyager...

          se non abitassi in sicilia, dove in estate si crepa dal caldo, toglierei anche il condizionatore...
          io non ho preso l'auto x gli altri, è solo mia, i mii nemmeno la toccano, ma il fatto è questo, se capita che devo dare uno strappo ad amici o amiche, ìmi servono i sedili...

          quando vado in vacanza capita di usare una macchina o fare a turno e quindi mi servono i sedili...

          in ultimo, ho preso la punto xkè volevo un auto accessoriata comoda e confortevole, se la smontassi tantovaleva tenermi la vecchiay10 che era gia piu legegra... quante cvolte ho fatto km a spinta a serbatoio vuoto.. questa non si m,uove di un millimetro...

          ma ancora, se voglio dievrtirmi ho la moto che è leggera e corre... la macchina mi fa divertire anche così,, in aggiunta ho tanti confort che mi servono, sia x piacere che x utilità "vera" ... non togliero mai lo stereo, xke in machina senza musica..... non fa, tantovale usare lo scooter...

          non toglierò mai il clima x il tuo stesso motivo, io sn sardo in piu, ho speso di piu x avere quello che ho, non lo togliero mai, altrimenti mi prndevo un modello base, e ci risparmiavo tanti ma tanti ma tanti soldi....

          poi, quando viaggio voglio l'auto silenziosa, anche x queto ho rifatto l'insonorizzazione.. adesso non sento piu rumori dall'esterno...
          voi andrete su pista, nn so, ma x l'uso che ne faccio io, c'è poco da divertirsi, a meno che non faccia il pazzo x strada... in sinetsi, non usero mai l'auto in modo da poter sentire una difefrenza con o senza pesi...
          in sintesi, ho sceltto questa macchina x gli accessori, altrimenti prendevo il modello base e risparmiavo diversi €.....
          poio ancora, la ruota di scorta non la togliero mai xkwe viaggio spesso, anzi prima di partire controllo che ci sia tutto...

          sai che divertimento spendere migliai di € x far venire il carro attrezzi in piena sardegna... metti che riompi una ruota.. lo spry non serve a nulla.....


          e poi, analizzando quella mini,.,.. ma ti pare possibile prendere una macchina così e poi ridurla ai minimi termini? e nn parlo di bellezza della mini, xkè non mi piace particolarmente, ma x il tipo di auto che è.....
          Ultima modifica di Sonmaury; 07-11-2006, 18:40.
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #95
            Re: Alleggerire una macchina

            Contentissimo per te maury, ma se tu hai una punto e l'hai presa perchè accessoriata, cosa ti cambia se uno ha preso una mini e gira senza i pannelli porta?
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #96
              Re: Alleggerire una macchina

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Contentissimo per te maury, ma se tu hai una punto e l'hai presa perchè accessoriata, cosa ti cambia se uno ha preso una mini e gira senza i pannelli porta?
              a me non cambia nulla... lo trovo ridicolo xò...

              ragazzo mio hai speso un capitale... e mettici il carbonio.... o no?

              o della vtr....


              non parliamo di una 500 arrugginita che la trovi a 200€ ma di una macchina che costa quanto 6 reni.... a sto punto finisci l'opera e fai le cose x bene....

              io vivo lo stesso anche se uello ha ridotto la mini così.... ma così come dicono tutti, "esprimo il mio parere" e perdonami se non condivido quel "capolavoro" fatto su qulla mini....

              morpheus... è un lavoro pessimo
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #97
                Re: Alleggerire una macchina

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                a me non cambia nulla... lo trovo ridicolo xò...

                ragazzo mio hai speso un capitale... e mettici il carbonio.... o no?

                o della vtr....


                non parliamo di una 500 arrugginita che la trovi a 200€ ma di una macchina che costa quanto 6 reni.... a sto punto finisci l'opera e fai le cose x bene....

                io vivo lo stesso anche se uello ha ridotto la mini così.... ma così come dicono tutti, "esprimo il mio parere" e perdonami se non condivido quel "capolavoro" fatto su qulla mini....

                morpheus... è un lavoro pessimo
                Se tu vivi benissimo allora basta dirlo una volta che il lavoro per te è fatto male.

                Per me no. Se lo è fatto da solo, è contento di quello che ha fatto e ne va fiero.

                Non è carino dire certe cose come non è divertente sentirsele dire. Una volta ok, commento spassionato, quando lo ripeti 4 volte incomincia a dare fastidio.
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #98
                  Re: Alleggerire una macchina

                  l'ho ripetoto xke se ne parlava e adesso xke me ne hai parlato tu...

                  se rileggi tutto noteri che ho consigliato del carbonio, xkè quel lavoro così com'è non è rifinito x niente, si può fare meglio... tutto qua

                  in questo forum è pieno di gente che attacca le auto expo, e tutto va bene.... io sto solo dando un parere... e mi dispiace che non ci sia il proprietario xkè non posso parlarne con lui....
                  ma non voglio offendere, guardo solo la realtà dei fatti...

                  è una mini con gli interni ricavati da della plastica che a occhio e croce è quelal usata x le cartelline da disegno delle superiori...

                  mah, un po' misero x il tipo di auto..... poi lo ha fatto lui e va bene, complimenti, ma può essere fatto decisamente meglio!
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Alleggerire una macchina

                    Non ho mai insultato un'auto expo perchè brutta, anzi per alcune, nonostante non mi piacessero, ero favorevole perchè fatte con impegno, oppure completamente in casa.

                    Anche a me non piace il pannello porta fatto così, ma se lo è fatto lui. Tanto di cappello anche se stona con la macchina magari.
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • Re: Alleggerire una macchina

                      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                      l'ho ripetoto xke se ne parlava e adesso xke me ne hai parlato tu...

                      se rileggi tutto noteri che ho consigliato del carbonio, xkè quel lavoro così com'è non è rifinito x niente, si può fare meglio... tutto qua

                      in questo forum è pieno di gente che attacca le auto expo, e tutto va bene.... io sto solo dando un parere... e mi dispiace che non ci sia il proprietario xkè non posso parlarne con lui....
                      ma non voglio offendere, guardo solo la realtà dei fatti...

                      è una mini con gli interni ricavati da della plastica che a occhio e croce è quelal usata x le cartelline da disegno delle superiori...

                      mah, un po' misero x il tipo di auto..... poi lo ha fatto lui e va bene, complimenti, ma può essere fatto decisamente meglio!
                      ma basta...abbiamo capito che non ti piace...
                      (scherzo...non prendertela)
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X