Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel o benzina+gpl?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Diesel o benzina+gpl?

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    quando posso vado in pista, altrimenti vado piano come se avessi 55cv. Perchč?
    beato tu che riesci a spendere soldi nella pista!!!
    io con tutte le volte che ho voglia di correre dovrei mantenere il circuito!
    Jecky
    F.T.R. forlė tuning racing (socio 26)
    Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
    GTP Girl Tuning Power (socio 23)

    Commenta


    • #92
      Re: Diesel o benzina+gpl?

      Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
      certo avrete pių cv ma come li sfruttate con tutti i velox che ci sono!!!???
      non si dice.. perō una prova speciale notturna in collina una volta al mese ci sta
      (ovviamente su strade chiuse al traffico! )

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      quando posso vado in pista, altrimenti vado piano come se avessi 55cv. Perchč?
      anke io piu o meno..

      Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
      beato tu che riesci a spendere soldi nella pista!!!
      io con tutte le volte che ho voglia di correre dovrei mantenere il circuito!
      idem..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • #93
        Re: Diesel o benzina+gpl?

        insomma non esageriamo se mi prendo un passat TDI 130,un 320 cd,un Golf 1.6 GPL o una 156 1,8 GPL mica lo faccio per andarci in pista...mica tutte le auto bisogna tirarci in pista o fare chissà cosa...giro bene spendo in maniera ragionevole e basta...

        Commenta


        • #94
          Re: Diesel o benzina+gpl?

          infatti..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta

          Sto operando...
          X