Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    hanno solo tolto il NON pagare il bollo per le auto euro 4 di nuova immatricolazione e ridotto da 5 a 3 anni lo sconto sul bollo delle moto euro 3

    mi pare siano stati i verdi per fa utilizare i soldi per i traporti pubblici

    no sei rimasto a ieri oggi hanno tolto anche il superbollo per i SUV domani cosa faranno?
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #12
      Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

      deve cadere sto governo...fan solo cazzate e noi cittadini non ci capiamo più un caz
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #13
        Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

        si e poi manco pagano la tassa sui rifiuti...26 milioni di insoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #14
          Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          si e poi manco pagano la tassa sui rifiuti...26 milioni di insoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          bhe su questo stranamente nn hanno colpe...x ora
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #15
            Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

            beh sempre ministeri sono...gestiti dalle amministrazioni comunali...se non hanno colpe che paghino allora.!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #16
              Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

              Che buffoni..

              Commenta


              • #17
                Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                il loro motto è...

                SE NON PUOI SCONFIGGERLI....CONFONDILI!!!



                speriamo cada sto cazz di governo
                mi piacerebbe tanto sapere come avrebbe rimpinguato le proprie casse il governo precedente ...



                ----


                siamo tutti bravi a criticare da una parte o dall'altra ... ma perdiamo tutti quanti di vista il problema: le casse dello stato sono vuote, ognuno ha le ue opinioni sulle cause ma il fatto e' comunque quello, e vanno rimpinguate ...
                ognuno deve mettere del suo.

                io mi sono persino comprato una macchina euro 1 DOPO le varie notizie sugli aumenti ... ovvio che non l'ho fatto per contribuire ( ) ... lo avrei fatto lo stesso ... ma tant'e' che non mi son fatto scoraggiare ...

                se questo governo sta sbagliando mi piacerebbe sapere come avrebbe gestito la situazione il governo precedente. i soldi dal nulla non si fanno ... sempre a noi li avrebbero tolti ... o sbaglio ?
                Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

                Commenta


                • #18
                  Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                  Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe tanto sapere come avrebbe rimpinguato le proprie casse il governo precedente ...



                  ----


                  siamo tutti bravi a criticare da una parte o dall'altra ... ma perdiamo tutti quanti di vista il problema: le casse dello stato sono vuote, ognuno ha le ue opinioni sulle cause ma il fatto e' comunque quello, e vanno rimpinguate ...
                  ognuno deve mettere del suo.

                  io mi sono persino comprato una macchina euro 1 DOPO le varie notizie sugli aumenti ... ovvio che non l'ho fatto per contribuire ( ) ... lo avrei fatto lo stesso ... ma tant'e' che non mi son fatto scoraggiare ...

                  se questo governo sta sbagliando mi piacerebbe sapere come avrebbe gestito la situazione il governo precedente. i soldi dal nulla non si fanno ... sempre a noi li avrebbero tolti ... o sbaglio ?
                  semplice, continuando a diminuire le uscite itutili anzichè aumentare le entrate sulle spalle dei lavoratori.

                  cioè quello che stava gia facendo.
                  vi siete lamentati che il berlusca non vi abbassava le tasse..... be almeno non le ha aumentate!

                  col vecchio governo ciò che succedeva era colpa sua, col nuovo pure, e ora che l'evidenza non può più essere coperta ancora si continua ancora a tirare in ballo il vecchio governo ... ma levate i paraocchi per favore.
                  Ultima modifica di angeloinaf; 18-10-2006, 14:55.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    semplice, continuando a diminuire le uscite itutili anzichè aumentare le entrate sulle spalle dei lavoratori.

                    cioè quello che stava gia facendo.
                    vi siete lamentati che il berlusca non vi abbassava le tasse..... be almeno non le ha aumentate!

                    col vecchio governo ciò che succedeva era colpa sua, col nuovo pure, e ora che l'evidenza non può più essere coperta ancora si continua ancora a tirare in ballo il vecchio governo ... ma levate i paraocchi per favore.
                    infatti le ha svuotate prodi le tasche dello stato ...

                    ma levateli voi i paraocchi ... siete completamente asserviti
                    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
                    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
                    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Superbollo Abolito..nuovo dietrofront

                      azz qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere questo governo c'e' wow
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X