Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Ora quell'artigiano, che già paga il 40% del suo fatturato in tasse,



    Visto che sono un artigiano ti informo che tra imposte dirette, indirette cazzi e mazzi, dal lordo devi levare l'80 ..ottanta x 100

    Questo è quello che ti resta attaccato. Il resto te lo spolpa questo stato di M.........


    E poi fanno la scena dell'evasione.... ma vadano a fare inculo tutti quanti.
    Merde!!!

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da Tuzi Visualizza il messaggio
      Forse hai sbagliato forum, ma parli da uno che delle auto non gliene frega niente. E vabè, sacrosanto, ma se io sono uno studente che si sta pagando l'università da solo LAVORANDO, e mi serve la macchina per spostarmi, e per tornare a casa quando posso, quei pochi weekend che non lavoro, vado dal concessionario e che vedo?
      Una panda 750 a 500 euro, oppure che so, una punto prima serie 1.1cc a 800 euro, o una 155 2.0 con già il GPL a 1500 euro. Prendo la 155, perché penso "Caxxo, spenderò anche 1000 euro in più, ma almeno non ho una carretta sotto il sedere, se mi devo fare 600 Km andata e 600Km al ritorno per andare a vedere mia madre posso anche farlo senza paura di rimanere per strada".
      Sono ricco secondo te? Sono un pazzo che ha buttato via milioni di euro per comprare una cosa che non mi serve?

      Altro esempio: la famiglia media X un anno fa aveva una Fiat Tipo 1.4 scassatissima. Approfittando degli incentivi alla rottamazione, rottama la tipo e si compra una FIAT (tanto per aiutare le aziende italiane) Croma 2.4Jtd. La paga in 5 anni, a rate, perché in una famiglia con 2 figli con solo il padre che lavora non si vive nell'oro. Magari il padre è anche un artigiano che lavora minimo 12 ore al giorno per poter vivere DIGNITOSAMENTE, non bene: DIGNITOSAMENTE.
      Ora quell'artigiano, che già paga il 40% del suo fatturato in tasse, che paga l'IVA sulla macchina che compra, che paga gli interessi sul mutuo alle banche (sono cmq soldi che girano no?), che paga le tasse sul carburante, l'assicurazione, il parcheggio, si paga anche i famosi 100 (o quanti saranno) euro in più perché è considerato RICCO? E poi qualcuno scrive "Mah, scemo chi ha comprato l'auto potente, con 75cv ci si sposta benissimo"

      Vero!

      Allora facciamo una cosa, vendiamo tutti le nostre case con più di 100metri quadrati.. scusate, una stanza di 12Metri quadrati per ogni persona (come noi studenti abbiamo) non basta? è uno spreco di spazio!!

      Detto questo: non sono tanto i 100 euro all'anno in più il problema, sono i 100 euro all'anno per questa cosa, i 50 per l'altra cosa, i 120 per l'altra ancora...
      e poi non mi venite a fare discorsi del tipo "caxxi loro si vendono la macchina" perché non mi sembrano nè intelligenti nè rispettosi delle persone.
      Ecco.....finalmente uno che ha capito come funziona

      Ci stanno SOLO prendendo per il culo.......e mi meraviglio che c'è anche gente che non si incazxxa e continua ancora a giustificare manovre del genere........senza parole

      ripeto.......dell'aumento del bollo può interessarmi relativamente xchè x fortuna la macchina riesco a mantenerla tranquillamente, ma se solo penso ad un anno fa quando andavo ancora a scuola con pochi $$$ in tasca e avevo la Bravo HGT, mi sarei incazzato come una bestia!!!!

      My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............è un pezzo di merda®

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        cosi mi date dell'imbecille,ma detto da persone delle quali ho cosi poca stima,la cosa non mi tocca....


        pensi di essere meglio di Di Pietro,Luxuria??????????sporchi comunisti eh???

        proponiti al loro posto chi sa magari...

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
          ma scusa x te uno che va in giro con una tipo scassata del 90 passa di . in bianco alla Croma 2400 x aiutare la FIat?????????e che azzo,e poi investe 5 anni di stipendio quasi x pagarla????????

          x me non ha tutte le rotelle a posto parere molto personale...

          (non vuoi le tasse non hai i servizi,io preferisco pagare le tasse e avere i servizi,se c è 1 buco economico x me,lo si deve anche all'altro governo ma non è questo il trad adatto...)



          non ho sbagliato forum amo le auto,ma ho una Punto 1200 8v,una carretta come diresti tu con quasi 160mila km e non mi ha mai lasciato a piedi,xkè la tengo come se fosse nuova,e x ora sono uno studente e non ho soldi x comprarmi ciò che voglio,e quando potro se potrò ne saro felice,altrimenti non pretendo che lo stato mi compri la macchina
          Te sei un sognatore. Te parli tanto per ideali. Aspetta di andare a lavorare e scoprire che tutti i tuoi sacrifici verranno vanificati da dei COGLIONI che cambinao di continuo le carte in tavola!!!

          Non arrabbiarti, ma si vede che non lavori...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Tuzi Visualizza il messaggio
            Forse hai sbagliato forum, ma parli da uno che delle auto non gliene frega niente. E vabè, sacrosanto, ma se io sono uno studente che si sta pagando l'università da solo LAVORANDO, e mi serve la macchina per spostarmi, e per tornare a casa quando posso, quei pochi weekend che non lavoro, vado dal concessionario e che vedo?
            Una panda 750 a 500 euro, oppure che so, una punto prima serie 1.1cc a 800 euro, o una 155 2.0 con già il GPL a 1500 euro. Prendo la 155, perché penso "Caxxo, spenderò anche 1000 euro in più, ma almeno non ho una carretta sotto il sedere, se mi devo fare 600 Km andata e 600Km al ritorno per andare a vedere mia madre posso anche farlo senza paura di rimanere per strada".
            Sono ricco secondo te? Sono un pazzo che ha buttato via milioni di euro per comprare una cosa che non mi serve?


            Altro esempio: la famiglia media X un anno fa aveva una Fiat Tipo 1.4 scassatissima. Approfittando degli incentivi alla rottamazione, rottama la tipo e si compra una FIAT (tanto per aiutare le aziende italiane) Croma 2.4Jtd. La paga in 5 anni, a rate, perché in una famiglia con 2 figli con solo il padre che lavora non si vive nell'oro. Magari il padre è anche un artigiano che lavora minimo 12 ore al giorno per poter vivere DIGNITOSAMENTE, non bene: DIGNITOSAMENTE.
            Ora quell'artigiano, che già paga il 40% del suo fatturato in tasse, che paga l'IVA sulla macchina che compra, che paga gli interessi sul mutuo alle banche (sono cmq soldi che girano no?), che paga le tasse sul carburante, l'assicurazione, il parcheggio, si paga anche i famosi 100 (o quanti saranno) euro in più perché è considerato RICCO? E poi qualcuno scrive "Mah, scemo chi ha comprato l'auto potente, con 75cv ci si sposta benissimo"

            Vero!

            Allora facciamo una cosa, vendiamo tutti le nostre case con più di 100metri quadrati.. scusate, una stanza di 12Metri quadrati per ogni persona (come noi studenti abbiamo) non basta? è uno spreco di spazio!!

            Detto questo: non sono tanto i 100 euro all'anno in più il problema, sono i 100 euro all'anno per questa cosa, i 50 per l'altra cosa, i 120 per l'altra ancora...
            e poi non mi venite a fare discorsi del tipo "caxxi loro si vendono la macchina" perché non mi sembrano nè intelligenti nè rispettosi delle persone.
            sei pazzo perche ti sei comprato una cosa che non ti serve,hai solo 1000 euro da spendere e vuoi spendere 90 euro a settimana per andar a trovar la mamma? è meglio che ti emancipi
            e cmq se hai solo 1000 euro da spendere esistono anche i treni...
            poi chiaro che il caso particolare si trova,ma dovrebbe esser la regola:non andare oltre le tue possibilità.. per l esempio di cui sopra:una bella punto 75 con clima e viaggi in tranquillità senza avere un 2000...
            certo che era meglio con il gallardo però dovevi avere il papi industriale
            La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Te sei un sognatore. Te parli tanto per ideali. Aspetta di andare a lavorare e scoprire che tutti i tuoi sacrifici verranno vanificati da dei COGLIONI che cambinao di continuo le carte in tavola!!!

              Non arrabbiarti, ma si vede che non lavori...
              Quoto

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                Evvai siamo già a pag. 67

                Belin quanta gente inka**ata è spuntata come per magia
                ahahah.......qualcuno a forma di mortadella pochi giorni fa in TV ha detto che la finanziaria x essere efficace deve riuscire a fare incazzare tutti......e pare proprio che stia funzionando

                My Fairlady... NISSAN 350z
                "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                Comunque.............è un pezzo di merda®

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da Tuzi Visualizza il messaggio
                  Prodi ha avuto la fortuna di arrivare quando mezza italia se la prendeva col berlusca... penso che se mi fossi candidato io avrei vinto lo stesso
                  Concordo. Hai capito la situazione... Però sinceramente uno che doveva votare contro Berlusconi poteva dare il voto a qualcun altro, piuttosto che a un personaggio che già da almeno 20 anni ha dimostrato di pensare esclusivamente ai suoi interessi e non a quelli dello stato..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Se REALMENTE servono soldi allo stato ke mettano altri tipi di tasse,e ai rikki!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    VTEC INSIDE

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da playmaker Visualizza il messaggio
                      sei pazzo perche ti sei comprato una cosa che non ti serve,hai solo 1000 euro da spendere e vuoi spendere 90 euro a settimana per andar a trovar la mamma? è meglio che ti emancipi
                      e cmq se hai solo 1000 euro da spendere esistono anche i treni...
                      poi chiaro che il caso particolare si trova,ma dovrebbe esser la regola:non andare oltre le tue possibilità.. per l esempio di cui sopra:una bella punto 75 con clima e viaggi in tranquillità senza avere un 2000...
                      certo che era meglio con il gallardo però dovevi avere il papi industriale
                      Che cellulare hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X