Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Salve a tutti. Il nostro Caro amico Romano ci è riuscito ancora una volta.
    A fare cosa? Ma a metterci le mani in tasca e sfilarsi i nostri sudati soldi , che diamine. Già , perchè nel suo primo , e lontano governo , inventò un balzello per quei motociclisti , tra cui c'ero anch'io , che avevano immatricolato la loro super-iper-strato moto tra una data e l'altra ( circa 5 mesi mi sembra di ricordare ) e aggiunse una supertassa. Ora ci riprova , e ce lo dice con quel suo sorrisino a presa in giro.
    Ora il suo governino ha tirato fuori la tassa sull' invidia , perchè non esiste una definizione diversa da attribuire al superbollo per i SUV. Questa tassa , sicuramente voluta dalla parte SX del governo punta a punire chi si permette di viaggiare su certi tipi di macchine ( cosa che a loro non interessa minimamente visto tutti i privilegi di cui godono , auto blu/grige/gialle basta che siano gratis , carte di credito che gravano sui contribuenti che loro possono usare come gli pare ec.ecc. ) e non ha niente a che vedere con il contenimento dell 'inquinamento. Se fosse quello il vero motivo tutte le società di trasporto pubblico dovrebbero rottamare gran parte del parco viaggiante.
    Poi hanno pensato di non far pagare il bollo a chi immatricolava Euro4 , ma non tutti come chiesto da ACi , ma solo a partire dal 2007.
    Io ad inizio 2006 ho acquistato una Euro4 con FAP da 130kW pensando al futuro dell'aria e non all'esenzione del bollo ( c'era il berlusca al governo ) quindi mi sono sentito messo da parte da questi signori che non hanno riconosciuto la mia , e di molti altri , buona intenzione.
    Eliminata anche quella agevolazione per tutti spostandola al trasporto pubblico.
    Speriamo che serva. Qualcuno di noi , sicuramente , avrà passato la revisione della sua macchina .Avete mai trovato in fila qualche extra comunitario con la sua fumosa Euro0? Non credo , perchè questi personaggi vanno aiutati e non discriminati ( è la politica della nuova sinistra ) .
    Sul blog di un noto comico genovese ( se non erro ) c'era lo sfogo di una persona che inneggiava al Doblo come al Suv dei proletari.
    Demagogia oppure vista offuscata.
    In ogni caso ai vari governanti , e a questi in particolare ( vedi Verdi ) , della lotta all ' inquinamento interessa meno a causa del potere della poltrona , perciò chinano il capo ( o forse si inginocchiano ) al volere del Capo.
    Dimenticavo che soggiornando il terra Toscana oltre al superbollo governativo ci tocca anche un aumento del 10% sul bollo stesso.
    Così il nostro ben amato governatore potrà dare il maltolto a personaggi a lui utili facendoli passare per servizi indispensabili alla regione ( tipo un maxi ingaggio da oltre 100.000 € all 'ex presidente della provincia di Lucca ).

    Un caro saluto a tutti i tartassati d' Italia riproponendo un motto dei tempi della DC : " Il governo Berlusconi ci ha portato sull 'orlo del precipizio , votando Prodi farete un passo avanti ".

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      il caro PRODI prima di salire al governo ed emanare ste leggi sei VISTO i C...I SUOI. Gente che si lamentava della DESTRa al potere.
      Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

      Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
        tutte cose senza senso voi siete economisti?andate al governo e governate....bah tutti a fare i sapientoni ma nessuno da una vera risposta....avete messo in mezzo 50motivazioni ma nessuno ha dato una soluzione....ipocriti sapete solo offendere oppure dire è meglio essere di destra invece che di sinistra o viceversa...la vera soluzione sapete qual'è quella di non esistere..
        sapete come si dice da me? ogni cap e nu tribunal tradotto, ogni cervello la ragiona a suo modo. Se voi siete tanto bravi tanto intelligenti stilate 50mila firme e proponete una legge, tanto nessuno a votato prodi ke ci vuole a recuperare tutte ste firme...ma per favore va non parliamo di gestire il 100€ ke sta nel portafoglio...qua parliamo di una società che deve sopperire alla mancanza di materie prime, di disoccupati, di tante e tante cose...gli italiani sanno solo vedere le cose brutte ma mai quelle belle...sapete solo lamentarvi davanti ad un monitor "vigliacchi" poi quando un ragazzo va a protestare stile G8 no quello neanche va bene...allora fatevi un esame di coscienza fate pace con il cervello e poi proponete opinioni o ipotesi realmente aplicabili...
        io non sono nessuno anzi sono l'ultimo della barraca se confrontato a milioni di ignegnieri e dottori in finanza che studiano la notte, ma mi sento di dire la mia.
        finiamola di offendere, finiamola di infangare, e cacciate le palle.
        Buon proseguimento.
        Complimenti a te che hai detto la tua, ma non mi sembra che aumentare le tasse sia un modo per risollevare una società in difficoltà come la nostra...perchè se la gente, come Prodi e compagni hanno sostenuto in campagna elettorale, non arriva a fine mese, aumentandogli le tasse che farà, ci arriverà meglio? Io non credo, e mentre molti ricchi di questa tassa se ne fregheranno perchè i soldi li hanno, molti altri dovranno fare i salti mortali per pagarla o magari vendersi l'unica auto di famiglia per prenderne una più piccola e magari meno sicura...non è alzando le tasse che si risolvono i problemi, le tasse si possono alzare quando si sono tolti tutti gli sprechi e ancora non si mettono a posto i conti, allora si che sono necessarie. Ma prima di proporre nuove tasse, si abbassassero gli stipendi, si togliessero le auto blu e cominciassero a pagarsi i viaggi e le varie cose che gli vengono pagate con i soldi dello stato, e allora di un superbollo come questo non ci sarebbe bisogno!
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          l'avete votato? e mò tente pronta la PREPARAZIONE H.

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Complimenti a te che hai detto la tua, ma non mi sembra che aumentare le tasse sia un modo per risollevare una società in difficoltà come la nostra...perchè se la gente, come Prodi e compagni hanno sostenuto in campagna elettorale, non arriva a fine mese, aumentandogli le tasse che farà, ci arriverà meglio? Io non credo, e mentre molti ricchi di questa tassa se ne fregheranno perchè i soldi li hanno, molti altri dovranno fare i salti mortali per pagarla o magari vendersi l'unica auto di famiglia per prenderne una più piccola e magari meno sicura...non è alzando le tasse che si risolvono i problemi, le tasse si possono alzare quando si sono tolti tutti gli sprechi e ancora non si mettono a posto i conti, allora si che sono necessarie. Ma prima di proporre nuove tasse, si abbassassero gli stipendi, si togliessero le auto blu e cominciassero a pagarsi i viaggi e le varie cose che gli vengono pagate con i soldi dello stato, e allora di un superbollo come questo non ci sarebbe bisogno!

            Quoto e dico pure che la gente che non si può permettere di pagare il bollo NON LO PAGHERà MAI e la macchina non la va a rottamare o a SVENDERE..
            Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

            Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. Il nostro Caro amico Romano ci è riuscito ancora una volta.
              A fare cosa? Ma a metterci le mani in tasca e sfilarsi i nostri sudati soldi , che diamine. Già , perchè nel suo primo , e lontano governo , inventò un balzello per quei motociclisti , tra cui c'ero anch'io , che avevano immatricolato la loro super-iper-strato moto tra una data e l'altra ( circa 5 mesi mi sembra di ricordare ) e aggiunse una supertassa. Ora ci riprova , e ce lo dice con quel suo sorrisino a presa in giro.
              Ora il suo governino ha tirato fuori la tassa sull' invidia , perchè non esiste una definizione diversa da attribuire al superbollo per i SUV. Questa tassa , sicuramente voluta dalla parte SX del governo punta a punire chi si permette di viaggiare su certi tipi di macchine ( cosa che a loro non interessa minimamente visto tutti i privilegi di cui godono , auto blu/grige/gialle basta che siano gratis , carte di credito che gravano sui contribuenti che loro possono usare come gli pare ec.ecc. ) e non ha niente a che vedere con il contenimento dell 'inquinamento. Se fosse quello il vero motivo tutte le società di trasporto pubblico dovrebbero rottamare gran parte del parco viaggiante.
              Poi hanno pensato di non far pagare il bollo a chi immatricolava Euro4 , ma non tutti come chiesto da ACi , ma solo a partire dal 2007.
              Io ad inizio 2006 ho acquistato una Euro4 con FAP da 130kW pensando al futuro dell'aria e non all'esenzione del bollo ( c'era il berlusca al governo ) quindi mi sono sentito messo da parte da questi signori che non hanno riconosciuto la mia , e di molti altri , buona intenzione.
              Eliminata anche quella agevolazione per tutti spostandola al trasporto pubblico.
              Speriamo che serva. Qualcuno di noi , sicuramente , avrà passato la revisione della sua macchina .Avete mai trovato in fila qualche extra comunitario con la sua fumosa Euro0? Non credo , perchè questi personaggi vanno aiutati e non discriminati ( è la politica della nuova sinistra ) .
              Sul blog di un noto comico genovese ( se non erro ) c'era lo sfogo di una persona che inneggiava al Doblo come al Suv dei proletari.
              Demagogia oppure vista offuscata.
              In ogni caso ai vari governanti , e a questi in particolare ( vedi Verdi ) , della lotta all ' inquinamento interessa meno a causa del potere della poltrona , perciò chinano il capo ( o forse si inginocchiano ) al volere del Capo.
              Dimenticavo che soggiornando il terra Toscana oltre al superbollo governativo ci tocca anche un aumento del 10% sul bollo stesso.
              Così il nostro ben amato governatore potrà dare il maltolto a personaggi a lui utili facendoli passare per servizi indispensabili alla regione ( tipo un maxi ingaggio da oltre 100.000 € all 'ex presidente della provincia di Lucca ).

              Un caro saluto a tutti i tartassati d' Italia riproponendo un motto dei tempi della DC : " Il governo Berlusconi ci ha portato sull 'orlo del precipizio , votando Prodi farete un passo avanti ".
              Sono d'accordo su alcuni punti, ma non tutti! purtroppo non cambierà nulla da destra a sx, perchè loro i lussi se li permettono eccome, rubano soldi a dx e sx, hanno tutti i privilegi del mondo, sono mafiosi e in parlamento ci sono un sacco di CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA!!!
              Leggete il blog di Beppe Grillo!! Vi sentite rappresentati da qst persone??
              Bisogna fare piazza pulita o, RESET come scrive Beppe...
              Fine OT.. io ho una seat Ibiza da 81Kw, quindi miracolato, ma cmq è rimappata quindi in realtà ne avrò più di 100... ciauz
              questo è cio che fa chi incontra un runner e crede di poterlo sfidare..... [Arghh] :eek: [mad]

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Tanto per sdrammatizzare (mi son dovuto leggere 50 pagine di ieri )

                Secondo me solo una persona ci puo' aiutare ora...


                LUI



                MEDIOMAN AL GOVERNO!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                  Tanto per sdrammatizzare (mi son dovuto leggere 50 pagine di ieri )

                  Secondo me solo una persona ci puo' aiutare ora...


                  LUI

                  [qimg]http://static.flickr.com/19/103809836_fb0b26e862_m.jpg[/qimg]

                  MEDIOMAN AL GOVERNO!
                  HAUHAUHA LUI? spero era una battuta mAHUHAUHAUA
                  Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                  Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
                    HAUHAUHA LUI? spero era una battuta mAHUHAUHAUA
                    Bè fa ridere come i nostri governanti pero' penso sia meno capace effettivamente di poterci governare ...
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                      Bè fa ridere come i nostri governanti pero' penso sia meno capace effettivamente di poterci governare ...
                      Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                      Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X