Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da playmaker Visualizza il messaggio
    sei pazzo perche ti sei comprato una cosa che non ti serve,hai solo 1000 euro da spendere e vuoi spendere 90 euro a settimana per andar a trovar la mamma? è meglio che ti emancipi
    e cmq se hai solo 1000 euro da spendere esistono anche i treni...
    poi chiaro che il caso particolare si trova,ma dovrebbe esser la regola:non andare oltre le tue possibilità.. per l esempio di cui sopra:una bella punto 75 con clima e viaggi in tranquillità senza avere un 2000...
    certo che era meglio con il gallardo però dovevi avere il papi industriale
    Evidentemente a SUO TEMPO qualcuno AVEVA FATTO LE COSE SECONDO LE SUE POSSIBILITA'. Il fatto è che c'è qualcuno che ha cambiato le regole successivamente.
    Ripeto, lo puoi fare, però le nuove regole devono essere valide solo da quel momento in poi!!!!
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Vi prego in ginocchio... fatemi tornare a votare al più presto...non vedo l'ora di mettere una bella fettazza di mortadella nella scheda elettorale prima che scada.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        IO semplicemente ripeterei il mio precedente voto in modo da mandare a casa il mortazza.. Anzi, quello dovrebbe stare in galera, almeno da 20 anni!!!!!!!!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
          Hai centrato in pieno il problema del paese.
          Quello che aveva promesso questo governo era proprio di intervenire su questo tipo di sprechi.
          I problemi del paese esistono soprattutto grazie a quelle persone del tuo esempio.

          Personalmente non mi sono recato a votare perche comunque non gradisco la presenza al governo ne di un capitalista che devia tutti i liquidi nella stessa direzione,e ne di incapaci che credono di cambiare la cultura italiana aumentando le tasse.
          Ti capisco MaxE, ma una preferenza bisognerebbe pur darla. Almeno tra i due mali, si può scegliere il male minore (che poi se vedi, proprio male non è). Comunque a parte tutto quel che si può criticare a Berlusconi, lui è un grandissimo imprenditore che sa fin troppo bene come risanare, guadagnare ecc. ecc. ed essendo proprietario di aziende immense dalla contabilità vasta e complicata...nel bilancio di uno Stato sa come destreggiarsi. E poi il Berlusca è tra i più ricchi del mondo: mi sai dire che cavolo se ne frega se guadagna qualche miliardo in più o in meno? Ma soprattutto: ha fatto i suoi interessi ecc. ecc. beh, dato che le sue aziende trainano l'economia italiana, i suoi interessi finiscono alla grande anche a favore del Paese e di tutti noi! Ed è stato proprio così, infatti. Comunque, è impossibile accontentare qualsiasi categoria ma certo, il suo governo ha accontentato MOOOOOLTE più persone di quello attuale, non credi? Berlusconi sa come creare ricchezza, ed è proprio questo che ci vuole. In Italia i settori trainanti dell'economia sono soprattutto l'industria e in parte il turismo, e comunque il commercio in generale. Ed essendo settori trainanti dell'economia, non credi che sono proprio i primi da agevolare? Mi dirai: mica possiamo diventare tutti imprenditori? Ti rispondo: e perchè no? Magari. Pensa: tu vendi scarpe e acquisti alimenti e cellulari, chi vende alimentari compra scarpe e cellulari, chi vende cellulari compra scarpe e alimentari; se ci pensi potrei continuare all'infinito, e in tutto il "giochino" sono comunque inclusi dipendenti, operai, prestatori d'opera ecc. ecc.

          Riflettete italiani, riflettete.

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            IO semplicemente ripeterei il mio precedente voto in modo da mandare a casa il mortazza!!!!
            mica ce l'ha più la casa il mortazza... l'ha già intestata ai figli prima delle elezioni (insieme al resto).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da playmaker Visualizza il messaggio
              sei pazzo perche ti sei comprato una cosa che non ti serve,hai solo 1000 euro da spendere e vuoi spendere 90 euro a settimana per andar a trovar la mamma? è meglio che ti emancipi
              e cmq se hai solo 1000 euro da spendere esistono anche i treni...
              poi chiaro che il caso particolare si trova,ma dovrebbe esser la regola:non andare oltre le tue possibilità.. per l esempio di cui sopra:una bella punto 75 con clima e viaggi in tranquillità senza avere un 2000...
              certo che era meglio con il gallardo però dovevi avere il papi industriale
              per quelli come te non dovrebbero esistere ne i sogni, nè gli sfizi, nè qualsiasi cosa che possa farti sentire meglio????

              Da come parli ti potrei fare un esempio..... pensa di essere brutto,ma che per una grazia del cielo Monica Bellucci si innamorasse di te.......a quel punto arriva qualcuno molto più grosso e potente che ti dice "tu sei un cesso e con un cesso dovrai stare x tutta la vita" e ti porta via la Bellucci..... a quel punto non ti incaxxi??????

              My Fairlady... NISSAN 350z
              "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
              Comunque.............è un pezzo di merda®

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Te sei un sognatore. Te parli tanto per ideali. Aspetta di andare a lavorare e scoprire che tutti i tuoi sacrifici verranno vanificati da dei COGLIONI che cambinao di continuo le carte in tavola!!!

                Non arrabbiarti, ma si vede che non lavori...
                te invece mi sà che hai sempre lavorato con la cravatta..
                io ho lavorato con gente che non poteva pagarsi la patente,lavori umili,lavori frustranti e logoranti..
                ora se ho qualcosa di bello,se ho una bella auto(per me) ne sono contento,mi sento fortunato rispetto ai compagni di lavoro che avevo, ma MI RENDO CONTO CHE E' UN PRIVILEGIO!

                è veramente esilerante come continuiate a credere che con i vostri 1000 euro al mese VI SIA DOVUTA la vostra automobilina da 190 cv e vi lamentiate per 50 euro l anno...
                ragà ma fate un giro in un campo nomadi,in un ospedale,in una casa di riposo,in un quartiere malfamato o semplicemente provate a parlare della vita a qualche muratore o a qualche lavascale di 20anni,magari immigrato:vedrete da un ottica un po meno snob cosa vuol dire aver qualcosa.. meditate gente meditate
                La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                  per quelli come te non dovrebbero esistere ne i sogni, nè gli sfizi, nè qualsiasi cosa che possa farti sentire meglio????

                  Da come parli ti potrei fare un esempio..... pensa di essere brutto,ma che per una grazia del cielo Monica Bellucci si innamorasse di te.......a quel punto arriva qualcuno molto più grosso e potente che ti dice "tu sei un cesso e con un cesso dovrai stare x tutta la vita" e ti porta via la Bellucci..... a quel punto non ti incaxxi??????
                  MAUAHAHAHAH Sei un grande!!! QUOTONE!!!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                    .. pensa di essere brutto,ma che per una grazia del cielo Monica Bellucci si innamorasse di te.......a quel punto arriva qualcuno molto più grosso e potente che ti dice "tu sei un cesso e con un cesso dovrai stare x tutta la vita" e ti porta via la Bellucci..... a quel punto non ti incaxxi??????
                    ma farebbe un favore alla Bellucci... e mica da poco
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da Tuzi Visualizza il messaggio
                      MAUAHAHAHAH Sei un grande!!! QUOTONE!!!
                      Bisogna essere pratici con gli esempi....... ma tanti non capiranno mai....

                      questo sarà un discorso senza fine...............boh io vado a fare la nanna

                      non scannatevi troppo............

                      My Fairlady... NISSAN 350z
                      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                      Comunque.............è un pezzo di merda®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X