annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Ma se prima di tassare si riducessero loro gli stipendi, le auto blu, i viaggi pagati da noi, non sarebbe meglio?
    certo,ma pensi che esista 1 politico in grado di farlo????????il potere logora,se non ce l'hai,ma se ce l'hai pure,ovviamente di raro levi qualcosa di tasca tua x metterle in quelle degli altri,conosco solo 1 politico che lo ha fatto,ed č e resta 1 eccezzione,ma chiunque messo dall'altra parte si garantisce una vita agiata,x se e i suoi famigliari,magari una persona con una morale non esagera

Commenta

Originariamente inviato da ~YoKoHaMa~ Visualizza il messaggio
      Questo mi ricorda tanto un'altra discussione: qualcuno scrisse "manubrio" invece di "sterzo", e poveraccio, almeno 20 pagine di battute per quell'errore non riusciva piů ad esser preso sul serio
      ahuahua ERRARE č UMANO non sono un DIO
      Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

Commenta

Vabè Ragazzi Ci Vediamo Piu Tardi...bye Bye
        Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
          ahuahua ERRARE č UMANO non sono un DIO
          bhč ma chiamare il manubrio sterzo....con 1 carburante č giŕ diverso

Commenta

Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
            io si,pensi davvero che tassino x rubbare solamente?????

Ce ne sono di spese in uno stato,e chi rubba,ne abbiamo avuto una precedente dimostrazione con le precedenti amministrazioni,se ne guarda bene dal tassare,e non mi riferisco soltanto a Berlusconi,ma anche a molti altri governi prima,mai messo una tassa,sempre campato di debiti,rubbavano xkč rubbavano,ma facevano star bene + o meno tutti,dai e dai questo č il risutlato,i soldi servono lo so,se non tassavano gli automobilisti tassavano qualcos'altro(1 cazzo e tutt'uno)
            Ma non ti sei accorto di nulla di quello che c'č intorno a te? Mai stato in un ufficio pubblico?, mai fatto il militare?, ma lavorato o avuto a che fare per lavoro con lo stato? Io si e penso come molti altri mi sono accorto degli sprechi che ci sono! I tagli si fanno sulle cazzate (le penne per scrivere per capirci), quando ci sono stipendi assurdi non in relazione all' effettivo lavoro che uno fa, non č un caso che la maggiorparte della gente voglia diventare dipendente statale!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Eccoti qua!, perchč devo pagare 3 volte tanto quando non inquino il triplo?????
              Una tassa sull' inquinamento la vai a fare sul carburante, non sul veicolo!
              Perchč potrei mettere a metano l' M3 e pagare lo stesso tantissimo, inquinando pochissimo! Ci arrivi a questo ragionamento?????
              Certo.

ma gli stessi km che puoi percorrere con l'M li puoi fare anche in panda, e mettere a metano anche quella...
              vuoi fare un confronto?
              E resta che l'M consuma e inquina d+...

č inutile che mi cerchi di tirare scemo, non parlo di inquinamento puro e semplice, ma di tutto ciň che comporta l'uso di un auto con il motore GROSSO e che BEVE TANTO.
              Se l'M lo metti a metano, consuma un sacxco lo stesso...
              E bruciare costa, prima che a te allo stato.

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                No, vuol dire che se hai 30kw oltre ai 100 la differenza sul bollo č poca roba...

Mi sŕ tanto di accatonismo questo di acchiappare i soldi con le solite cazzate.
                Questa politica non porterŕ a niente,e stavolta hanno perso tutti la faccia di fronte al paese a causa di queste figure che stanno facendo sia da una parte che dall'altra.

Andassero veramente a recuperare i soldi da chi ruba o froda come avevano promesso,non attaccarsi ai 100 euro di aumento

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                  SUL TG4 HANNO FATTO VEDERE ORA UNA PERSONA DEL CODACONS (non ricordo chi nč il suo ruolo) HA PROPOSTO UNO SCIOPERO DELL'UTILIZZO DELL'AUTOMOBILE

non credo sia la soluzione.....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                    Mi sŕ tanto di accatonismo questo di acchiappare i soldi con le solite cazzate.
                    Questa politica non porterŕ a niente,e stavolta hanno perso tutti la faccia di fronte al paese a causa di queste figure che stanno facendo sia da una parte che dall'altra.

Andassero veramente a recuperare i soldi da chi ruba o froda come avevano promesso,non attaccarsi ai 100 euro di aumento
                    madonna, lascia lavorare...
                    Per ocnto mio hanno perso la faccia oslo davanti al paese che s'era abituato alle balle di silvio...

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Ma non ti sei accorto di nulla di quello che c'č intorno a te? Mai stato in un ufficio pubblico?, mai fatto il militare?, ma lavorato o avuto a che fare per lavoro con lo stato? Io si e penso come molti altri mi sono accorto degli sprechi che ci sono! I tagli si fanno sulle cazzate (le penne per scrivere per capirci), quando ci sono stipendi assurdi non in relazione all' effettivo lavoro che uno fa, non č un caso che la maggiorparte della gente voglia diventare dipendente statale!
                      le banche han tolto le piante xke mantenerle costa x esempio
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X