Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    solito no....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Ciao ragà...un 126 personal di passaggio e bollo, quanto dovrei pagare???
      Grazie
      La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
      Evviva la NAFTULENZA!!!

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Alla fine chi va male siamo noi;
        Mi sa che sono uno delle prime vittime di questo svuotamento tasche legale,
        Infatti prima del 31/12/2006 ho dovuto rottamare (sentendo un grossissimo dolore al cuore) la mia kadett gsi con 115kw euro 0, in quanto per motivi personali nn potevo al momento fare assicurazione, ma grazie a questi geni dell'economia nemmeno tenerla ferma perchè solo di bollo mi costava un occhio della testa, una euro 4 nn posso permettermela anche con il loro gesto SIMBOLICO di 800€, e per quello che posso spendere io devo trovare una euro2 o euro3(qualche carretta) per andare a lavoro. Mi fanno ridere parlano dell'inquinamento e tassano le potenza, allora perchè nn abolisco il bollo per chi ha impianti gpl e metano che come inquinamento sono quasi 0? Io dico non diamo la colpa all'inquinamento ma siamo sinceri, il super bollo serve per aumentare gli ingressi dello stato e visto che ora le potenze delle auto sono in continua crescita, hanno pensato di tassare la potenza,perchè se la tassa era sull effettivo inquinamento molti di loro con i macchinoni avrebbero pagato una cifra.

        Concludo con uno sfogo:

        Invece di Tartassarci con queste Tasse a noi poveri operai che con 1000€ al mese(chi è fortunato) portiamo avanti famiglie, iniziate ad abbasarvi gli stipendi da 20000€ al mese nn riuscireste ad arrivare a fine mese con 10000€ al mese? mi sono pentito di avervi votato prima di tartassare la gente fate i tagli dove veramente ci vogliono, i giornali hanno pubblicato le vostre note spese signori politici fatevi un esame di coscienza prima di abbufarcidi tasse.

        Ciao a tutti

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Venduto la Evo da 206 kw

          Ora mi tengo stretta la mia Smartina CDI da 78 euro l'anno di bollo.

          Peggio per loro...prima mi ciucciavano già 530 euro di bollo, non era abbastanza ? Bene adesso non avrete neanche quelli...contenti ?
          Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

          MARZAGLIA 30/09/2006
          0-400m 13.018@ 172.25 kmh
          0-200m 8.365@ 140.42 kmh
          60ft 1"914
          Tempo reazione 0.662

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Bresciacity Visualizza il messaggio
            Venduto la Evo da 206 kw

            Ora mi tengo stretta la mia Smartina CDI da 78 euro l'anno di bollo.

            Peggio per loro...prima mi ciucciavano già 530 euro di bollo, non era abbastanza ? Bene adesso non avrete neanche quelli...contenti ?
            Il problema è che gli avranno dall' attuale proprietario, a meno che tu non l'abbia venduta all' estero o per farla da competizione.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              siamo alle solite... chi ce ne va sempre al di sotto e' chi ha poco.... mondo e italia del cazzo....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                la mia Subby o la vendo in Ungheria o la devo buttare in in fosso.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  ma state vedendo che ha creato sto gaverno? sentite quello che state dicendo....? un disastro....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                    ma state vedendo che ha creato sto gaverno? sentite quello che state dicendo....? un disastro....
                    ...e come avrei potuto non accorgermene ?
                    grazie cmq per avermelo ricordato...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Certo che la questione dei nuovi bolli ha fatto crollare le quotazioni delle auto usate con molti kw.
                      Personalmente consiglio ai possessori di queste vetture di tener duro e non svendere se proprio non possono farne a meno.
                      Passato l'impatto emotivo, dopo un pò di tempo la gente si abituerà alle nuove tariffe ed il mercato rièprenderà quota; è successo col prezzo della benzina e delle assicurazioni, succederà lo stesso anche per i bolli.

                      Questo non esclude il fatto che il governo abbia fatto una vigliaccata!!!!!
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X