Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
    Capisco... fate così:
    Dal primo giorno successivo al mese di scadenza del bollo, andate in questa pagina del sito ACI.IT:
    http://online.aci.it/acinet/calcolob...#inizio-pagina
    Vi verrà visualizzato l'importo ESATTO da versare...

    Tutto chiaro??


    Ciao..
    si ma se io lo pago il 30 dicembre non ho l'umento?
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      eh beh...sti pickup ammmmericani sono enormi...il dodge ram e' impressionante

      ma quello che e'?
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Tu non hai capito un punto BASE.
        Se una cosa è pericolosa, lo stato ha il dovere di controllarla o toglierla di mezzo.
        Se vien fuori che un suv è 200volte + pericoloso di una berlina nel caso si investa un pedone, ad esempio, è giusto tassare d+ i SUV.


        E poi le tasse vanno pagate a scaglioni apposta per tutelare le fasce + deboli...

        se poi uno prende 300€ al mese e si compra un Cayman con i fianziamenti è inutile che si lamenti perchè gli aumentano il bollo, ad uno che il cayman lo mantiene tranquillamente il bollo + alto non fa nè caldo nè freddo.
        Sui fuori strada era pericoloso ai tempi il bullbar che molti suv montavano fino a poco tempo fa, un pedone investito aveva poche probabilità di salvarsi, non lo hanno tassato, lo hanno vietato!
        La mentalità di tassare assolutamente quello che costa di più, non l'ho mai capita e non la capirò mai, perchè se bisogna tassare tutto di più, ci sono tante cose che non vengono per nulla tassate, solo perchè sono di una stretta minoranza...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da 155-BLACK Visualizza il messaggio
          buon giorno signori,
          ...
          un ciao a tutti gli amanti della meccanica seria
          Ritenendomi uno di essi... ricambio il saluto!


          Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          sbagliato quello non va ancora in base al nuovo superbollo

          Quando/se entreranno in vigore le nuove tassazioni, l'aci ne sarà messa al corrente di sicuro... vai tranky!

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          ...
          se poi uno prende 300€ al mese e si compra un Cayman con i fianziamenti è inutile che si lamenti perchè gli aumentano il bollo, ad uno che il cayman lo mantiene tranquillamente il bollo + alto non fa nè caldo nè freddo.
          E' vero...

          Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          si ma se io lo pago il 30 dicembre non ho l'umento?
          Il bollo NON si può calcolare/pagare prima della scadenza!..
          Devi aspettare il primo giorno lavorativo successivo al mese di scadenza...

          Ciao..
          TUTTO su come FARE RICORSO!
          Club dei 306isti® ////
          Socio: Jessica Alba Fans Club
          - Paris Hilton Fans Club
          Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            eh beh...sti pickup ammmmericani sono enormi...il dodge ram e' impressionante

            ma quello che e'?
            qui da me ce ne sono 3 , un 1500 e due 3500 tutti benza

            quello e' il ford f150 credo
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Questo 3d è infuocato...

              Il risultato del sondaggio, con annessi e connessi, sarà sul prossimo EE di dicembre.
              Abbiamo cercato tra i commenti, per par condicio, di trovare anche post favorevoli a questo intervento dei bolli. E' stato veramente dure trovarli...
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Tu non hai capito un punto BASE.
                Se una cosa è pericolosa, lo stato ha il dovere di controllarla o toglierla di mezzo.
                Se vien fuori che un suv è 200volte + pericoloso di una berlina nel caso si investa un pedone, ad esempio, è giusto tassare d+ i SUV.


                E poi le tasse vanno pagate a scaglioni apposta per tutelare le fasce + deboli...

                se poi uno prende 300€ al mese e si compra un Cayman con i fianziamenti è inutile che si lamenti perchè gli aumentano il bollo, ad uno che il cayman lo mantiene tranquillamente il bollo + alto non fa nè caldo nè freddo.
                ma non è vero!!! la mia X5 è 1000 volte più sicura della tua punto! in frenata, in curva, in accelerazione, in ogni cosa! sulla rpotezione dei pedoni, i Bul Bar erano pericolosi e sono stati vietati! quelli erano pericolosi. L'X5 o il Cayenne o quale altra suv moderna, sono studiate x dare una protezione al pedone che la tua punto che ha almeno 10 anni di progetto vecchio, non è studiata per dare! Non è vero che muso alto = + pericolo per il pedone, tant'è che adesso le auto devono avere un'altezza minima del muso proprio per evitare di impattare la gamba del pedone a mezza altezza tranciandola! Se ti informassi, è molto ma molto piuù letale una 911 o una F360 su un pedone che un Cayenne!
                Poi parliamo di Suv e jeep, finchè mi dici che come tenuta di strada sono inferiori, ti do ragione se prendi i vecchi Cherokee, i vecchi Landcruiser o Pajero o Galloper, ma auto come Cayenne, X5, nuova ML volenti o nolenti sono pari se non superiori a tante auto in circolazione come sicurezza e tenuta.

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  diglielo agli americani
                  Ah lo sanno già:negli stati + civili e democratici (quelli dove la gente ragiona con il cervello) le vendite di piccole jappo sono aumentate a dismisura...
                  In Texas e nel Nebraska magari no, ma è questione di tempo...

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                    ma non è vero!!! la mia X5 è 1000 volte più sicura della tua punto! in frenata, in curva, in accelerazione, in ogni cosa! sulla rpotezione dei pedoni, i Bul Bar erano pericolosi e sono stati vietati! quelli erano pericolosi. L'X5 o il Cayenne o quale altra suv moderna, sono studiate x dare una protezione al pedone che la tua punto che ha almeno 10 anni di progetto vecchio, non è studiata per dare! Non è vero che muso alto = + pericolo per il pedone, tant'è che adesso le auto devono avere un'altezza minima del muso proprio per evitare di impattare la gamba del pedone a mezza altezza tranciandola! Se ti informassi, è molto ma molto piuù letale una 911 o una F360 su un pedone che un Cayenne!
                    Poi parliamo di Suv e jeep, finchè mi dici che come tenuta di strada sono inferiori, ti do ragione se prendi i vecchi Cherokee, i vecchi Landcruiser o Pajero o Galloper, ma auto come Cayenne, X5, nuova ML volenti o nolenti sono pari se non superiori a tante auto in circolazione come sicurezza e tenuta.
                    Si paura...ti ripeto, le cose dannose per me vanno tassate d+ per scoraggiarne l'uso...
                    Che sia + pericoloso un F430 che un Cayenne può essere, ma non so se ti rendi conto della differenza numerica...

                    E poi non ho mai visto donne in 430 che accompagnano i figli a scuola o al supermarket...
                    di solito certe auto le guida chi sa guidare per passione...

                    Resto dell'idea, avendo visto con i miei occhi, che con un Cayenne se c'è neve ti pianti anche con le gomme + lamellari del mondo, con dei 325 dove vuoi andare?

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                      Questo 3d è infuocato...

                      Il risultato del sondaggio, con annessi e connessi, sarà sul prossimo EE di dicembre.
                      Abbiamo cercato tra i commenti, per par condicio, di trovare anche post favorevoli a questo intervento dei bolli. E' stato veramente dure trovarli...
                      Questo vuol dire che mi leggerò su ElaborarE??
                      Con Avatar ben in mostra, spero!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X