Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Bravo, concordo al 100%...

    Ma quell ison più difficili da controllare, non sono registrati come le macchine al PRA!!

    Studi di settore, si applica IVA al 30% sulle marche. non sarebbe difficile....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
      E comunque ribadisco, io non sono contrario a questa legge...
      ok ok... sei stato chiaro... a te è andata bene... mentre altri sono stati più sfortunati.... io faccio parte degli "altri"
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Scusatemi, hanno già tassato la fica??
        è quella la mia paura

        CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
        basta perdere amici , ciao manlio
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
        ** Presidente Of .......tuningclub**
        "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
        07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
          Se uno è appassionato di macchine grosse si paga quel poco di più di superbollo....Finita li.....
          A tutti piacerebbe avere delle macchine tipo subaru ecc, ma il problema è mantenerle più che comprarle...E comunque ribadisco, io non sono contrario a questa legge...
          Guarda che qualcuno se l'è comprate quando poteva permettersele e quando peteva circolare ogni giorno e a ogni ora.
          Qua invece aumentano il bollo, aumentano le assicurazioni, aumentano le revisioni e si inventano blocchi del traffico che limitano l'utilizzo del tuo mezzo... Pazzesco.
          Ok, io pago anche 500€ di bollo, però dato che pago per 365 giorni all'anno voglio potermi spostare sempre!! Altrimenti se volete che mi sposti 10 giorni all'anno, è giusto che paghi solamente per quelle giornate!!
          Ultima modifica di robi2000ts; 09-01-2007, 18:57.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
            Se uno è appassionato di macchine grosse si paga quel poco di più di superbollo....Finita li.....
            A tutti piacerebbe avere delle macchine tipo subaru ecc, ma il problema è mantenerle più che comprarle...E comunque ribadisco, io non sono contrario a questa legge...

            Poco non è, si parla in percentuale almeno del 20% in più oltre i 100 Kw e al giorno d'oggi più di 136 cv sono tante vetture ad averli, il segmento D per esempio ormai sono pochiddime le vetture con meno o 100 kw e nel segmento D ci sono tutte le vetture per una famiglia di 4 persone.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Ma è proprio quello che penso io?? 109 kw mi dice quello!!
              Si ti dice quello...ti zompetta pure felice sull'avatar...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                ok ok... sei stato chiaro... a te è andata bene... mentre altri sono stati più sfortunati.... io faccio parte degli "altri"
                parli di quella in vendita ?
                CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                basta perdere amici , ciao manlio
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                ** Presidente Of .......tuningclub**
                "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  La macchina più grossa che ho in casa è una passat sw highline 1.9 tdi 130 cv...Non rientra neanche quella...Le macchine che dici tu sono tipo questa, max 140-150 cv e li il bollo cresce proprio leggermente...
                  Il superbollo lo sentono (secondo me) chi ha macchine tipo subaru, bmw m3 ecc...Macchine consistenti!
                  Audi A3 2.0TDI!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Guarda che qualcuno se l'è comprate quando poteva permettersele e quando peteva circolare ogni giorno e a ogni ora.
                    Qua invece aumentano il bollo, aumentano le assicurazioni, aumentano le revisioni e si inventano blocchi del traffico che limitano l'utilizzo del tuo mezzo... Pazzesco.
                    Ok, io pago anche 500€ di bollo, però dato che pago per 365 giorni all'anno voglio potermi spostare sempre!!

                    Infatti non so quanto sia legale il blocco dell' auto coattamente anche quando non ci sono giorni particolari di blocco del traffico, tu paghi un diritto alla circolazione che poi ti viene negato, c'è qualcosa che non va, è come pagare per andare al cinema e poi non ti fanno entrare perchè non sei vestito come gli altri.....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
                      La macchina più grossa che ho in casa è una passat sw highline 1.9 tdi 130 cv...Non rientra neanche quella...Le macchine che dici tu sono tipo questa, max 140-150 cv e li il bollo cresce proprio leggermente...
                      Il superbollo lo sentono (secondo me) chi ha macchine tipo subaru, bmw m3 ecc...Macchine consistenti!
                      Ma proprio no, vedi di rifare un attimino i calcoli...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X