Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Chi li usa solamente per mangiare non rientra in questa discussione, a parer mio...
    Il fatto è che c'è chi dice che avere un certo tipo di macchina è una cosa da ricchi, quando poi è il primo a spendere in auto, a comprarsi vestiti firmati, l'ultima autoradio uscita sul commercio, ecc..
    Per me quella è vera dimostrazione di soldi che avanzano!!
    Quello che voglio dire io è che è STUPIDO pensare solo al fatto che quest'anno pagheremo un pò in + il bollo, quando c'è gente che non arriva a fine mese...ore a chiacchierare di un aumento magari di 20 o di 100€ a seconda del mezzo, quando per tutto il resto del mantenimento si sputtanano un bordello di soldi alla cazzo...
    ma avete solo 'sti problemi nella vita?

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Con la voglia di moda che c'è buttiamo via scarpe solo perchè non ci piacciono, non perchè sono da buttare, quello è inquinamento all' ennesima potenza.

      Inquina molto anche lo smaltimento dell'elettronica e solo adesso si cerca di imporre il riciclo.
      I Televisori a tubo catodico difficilmente vanno oltre i 30 pollici, quelli al plasma vanno decisamente oltre e non consumano poco, ne a costruirli, ne ad utilizzarli se proprio vogliamo fare le scarpe alle mosche e per fare i fighi c'è gente che va a prestito per portare a casa dei 57 pollici, ma quelli non vengono tassati....

      Poi comunque VRC non tirare fuori il discorso inquinamento sulle auto che con questa tassazione non gliene fregava niente dell' inquinamento quando l'hanno ideata volevano solo prendere soldi per NON fare delle vere riforme strutturali.....
      Si, infatti in italia girano solo euro zero con potenze <100kw...
      Che la gente sia idiota non c'è dubbio.
      Io le cose le prendo per usarle...scarpe finchè non sono aperte non le cambio...auto idem...
      Il PC con cui scrivo è un mix di residuati bellici+ processore celeron da 1400mhz preso quando era già vecchio ad una fiera...
      Sarà che non sono un fashion victim, sarà che le cose per me hanno il valore dato dal servizio che mi danno...
      Se devo scegliere tra acquistare nuovo e costruire/riparare, costruisco...
      Mah...di certo non faccio girare l'economia...e non credo che sia un male.

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Quello che voglio dire io è che è STUPIDO pensare solo al fatto che quest'anno pagheremo un pò in + il bollo, quando c'è gente che non arriva a fine mese...ore a chiacchierare di un aumento magari di 20 o di 100€ a seconda del mezzo, quando per tutto il resto del mantenimento si sputtanano un bordello di soldi alla cazzo...
        ma avete solo 'sti problemi nella vita?
        1 - io non ho solamente questi problemi nella vita, anzi...

        2 - nel mio caso le spese di tasse per l'auto incidono parecchio

        3 - sono il primo a dire che stanno RUBANDO da troppe parti. però questo non è un alibi per dire che sulle automobili non stanno rubando...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Quello che voglio dire io è che è STUPIDO pensare solo al fatto che quest'anno pagheremo un pò in + il bollo, quando c'è gente che non arriva a fine mese...ore a chiacchierare di un aumento magari di 20 o di 100€ a seconda del mezzo, quando per tutto il resto del mantenimento si sputtanano un bordello di soldi alla cazzo...
          ma avete solo 'sti problemi nella vita?

          E' una questione di principio prima di tutto, le tasse si pagano per ottenere dei servizi, con il bollo NESSUNO ha alcun serzio aggiunto, perchè quei soldi verranno utilizzati per altro e non per la viabilità o per potenziare/migliorare altre strutture, ma per pagare la pensione a chi NON ha lavorato manco gli anni che ho lavorato io fin'ora (e sono giovane), quindi mi incazzo a morte su questa cosa, potessi avere strade in ordine, trasporti pubblici potentissimi come copertura, rispetto degli orari ecc., non avrei nulla da dire.

          I problemi sono altri si sa, ma quando un governo per risanare un buco economico, invece di fare sacrifici per primo, li fa fare agli altri, vedi bene che questo diventa un problema di tutti, ed anche tuo, perchè se non cambiano, io, te e la maggioranza qua dentro, non vedremo mai una pensione, perchè è impensabile che ce la pagheranno i nostri nipoti con i soldi del bollo delle loro vetture!!!!!!!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            sono sempre soldi buttati

            &#232; una tassa di propriet&#224; del caxxo visto che la makina &#232; la mia e le strade non le riparano
            CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
            basta perdere amici , ciao manlio
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
            ** Presidente Of .......tuningclub**
            "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
            07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Si, infatti in italia girano solo euro zero con potenze <100kw...
              Che la gente sia idiota non c'è dubbio.
              Io le cose le prendo per usarle...scarpe finchè non sono aperte non le cambio...auto idem...
              Il PC con cui scrivo è un mix di residuati bellici+ processore celeron da 1400mhz preso quando era già vecchio ad una fiera...
              Sarà che non sono un fashion victim, sarà che le cose per me hanno il valore dato dal servizio che mi danno...
              Se devo scegliere tra acquistare nuovo e costruire/riparare, costruisco...
              Mah...di certo non faccio girare l'economia...e non credo che sia un male.
              La maggioranza delle €uro Zero sono al Sud (non lo dico io, dati dell' Aci), al Nord se uno ha un' €uro Zero vuol dire che non può permettersi un'altra auto, con il bollo aumentato e con sti inutili incentivi, non lo aiutiamo di certo....

              Ricordati però che il progresso tecnologico è legato alla sua diffusione, anche il tuo PC, se qualcuno non lo comprava quando costava svariati milioni, tu a quest'ora non ce lo avevi, quindi è tutto una catena....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                verissimo

                il mio primo 386 &#232; costato 3.000.000 del vecchio conio
                CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                basta perdere amici , ciao manlio
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                ** Presidente Of .......tuningclub**
                "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  anche il mio cellulare nokia &#232; appartenuto a qualcuno che l ha pagato ben 410 euro, mentre io l ho preso a 190 con vari accessori di sua propriet&#224; ... quindi qualcuno che acquista dal nuovo c'e sempre.. a volte anch io ho acquistato nuovo fiammante qualcosa che poi mi &#232; toccato svendere a malincuore causa progresso tecnologico....

                  io sarei per ringraziare chi acquista oggetti appena usciti per moda tenendoli pochi mesi e poi li rivende, con la svalutazione che ne deriva.... in questo modo chi nn puo permettersi quella cifra ma una inferiore e vorrebbe proprio quell oggetto, riesce ad averlo grazie al primo acquirente che vuole sbarazzarsene per prendere l'ultima novit&#224;... e cos&#236; via!
                  Ultima modifica di ita306; 12-01-2007, 11:57.
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    la tecnologia e tutto il resto svaluta molto velocemente
                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Pagali te al posto mio, allora!!!
                      Perche' li dovrei pagare io?
                      Te li paghi da solo,visto che 60Euro l'anno sono 5Euro al mese...Non riesci a mettere da parte 5Euro al mese?Se cosi',meglio venderla.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X