Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggio
    poi si lamentano che ci sono evasori di tasse, che l'economia non sale, che cè poco lavoro............. e ci credo se uno che ha una macchina anziana e per giunta sportiva deve lavorare 1 mese solo per pagarsi il bollo, 6 per il mutuo della casa e le altre spese e gli altri 5 per mangiare riscaldarsi e eventualmente se ne rimangono comprarsi dei vestiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    che ci sia uno o l'altro al governo sempre noi ci rimettiamo, però loro non è che pensano ad eliminare tutti quegli sprechi che fanno tanta notizia in show tipo iene e striscia, no loro pensano ad andare dovunque gratis( cioè che paghiamo noi contribuenti) stipendi pluri milionari e ovviamente quando vanno in pensione non possono mica prendersi quei 600€ euro al mese se non come fanno poverini a mantenersi la macchina la casa la moglie.....................
    io una idea la avrei:
    prenderne 1 per 1 e fargli fare per anche solo 1 mese il lavoro di qualcheduno di noi, io avrei giusto bisogno di una mano per le accensioni delle caldaie, orari dalle 7 fino a quando non sono tutte accese, quindi almeno le 17-18, mezzora di pausa e anche il sabato,
    voglio vedere se dopo 1 mese così quando gli arriva lo stipendio , e parlo di cifre sulla migliaia, se sono così contenti di devolverlo allo stato comne tassa di possesso della propria auto
    QUOTO QUOTO QUOTO!!!

    pensa che schifo..... mamma mia....non dovevo leggerlo sto 3D.... mi ribolle il sangue.....

    mi alzo la mattina alle 4 per andare al lavoro...

    faccio 8 ore al giono (salvo straordinari, spesso molto frequenti........)

    mi faccio un c....o assurdo, lavorando in una fonderia d'alluminio nei forni di fusione...... sto tutto il giorno con la fiaccia sopra al metallo fuso tra gli 850-900 gradi.....

    per cosa??? per si e no 1000 al mese......

    e poi chi vedi in giro??? un tipo (per fare un esempio....non ce l'ho con lui, ma con tutto il sistema) come il ciccione di striscia la notizia (fabio e mingo, non so chi dei due) che per stare dietro all'altro e non dire un cxxxo, prenderà non si sa quando!!!!! io ne riamngo!!!!

    pagate, pagate fratelli!!!! tanto i soldi ce li abbiamo!!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      ma vi rendete conto che quando ce la sinistra al potere non succede mai niente.... niente scioperi apparte a questi ultimi finti,..... niente satirica..... niente di niente.... allora dato che va tutto bene xche' non sono andati al potere 10anni fa dato che con loro va tutto bene....

      xche' non si dimezzano loro lo stipendio......?
      xche' quando diventano europarlamentari continuano a prendere lo stipendio italiano?
      xche' si spende 11miliardi di euro x cazzate come la cancelleria del presidente del govrno e i suoi tira piedi?
      xche' in italia ci sono 8000 auto blu e negli altri paesi ce ne solo 1 x ministro?

      ma xche' sto governo non va a fan culo e cosi cominciamo a vivere?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
        e chi si deve votare per evitare queste fesserie?
        destra? sinistra? partito dell'amore?

        CHI?^
        Se mi candido come Dittatore mi votate?
        Vi prometto tante belle cose...

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Bella, ma veramente bella bufala tirata in ballo dal nuovo governo.... complimenti!
          Com'era? Piove governo ladro?

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            ecco giusto un dittatore...

            la diff ora quale' ?
            CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
            basta perdere amici , ciao manlio
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
            ** Presidente Of .......tuningclub**
            "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
            07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
              Se mi candido come Dittatore mi votate?
              Vi prometto tante belle cose...
              per come stanno le cose meglio un dittatore, almeno UNA PERSONA decide e stop, senza tutti sti rimbalzi di potere e sta buffonata delle elezioni che alla fine il governo di turno fa le sue cavolate nel quadruplo del tempo perchè si deve mettere d'accordo con l'opposizione
              Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
              FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
              De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da Nosfe Visualizza il messaggio
                Bella, ma veramente bella bufala tirata in ballo dal nuovo governo.... complimenti!
                Com'era? Piove governo ladro?

                qua il governo non e' ladro ma stupido..... incompetente e tante altre cosette che se le dico mi censurano di sicuro.....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
                  e chi si deve votare per evitare queste fesserie?
                  destra? sinistra? partito dell'amore?

                  CHI?^
                  nessuno.....tutta la "combriccola" va presa a calci in e mandata a casa........so sempre le stesse facce al governo e ci si ritrova di tutto...tra i deputati poi lo schifo piùassurdo...paghiamo(si xkè li paghiamo noi) fior di stipendi a personaggi + o - noti che sono praticamente inutili al governo e servono solo a fare numero..........quelli sono aspetti su cui agire.........non stare sempre e solo a battere cassa

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Per evitare queste fesserie NON bisogna votare una coalizione in cui è presente un partito denominato Verdi, che maschera con un finto ambientalismo i propri interessi. Cmq non voglio scendere nel volgare, ma pensare al loro leader fa capire già molte cose...
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      ma vi rendete conto che quando ce la sinistra al potere non succede mai niente.... niente scioperi apparte a questi ultimi finti,..... niente satirica..... niente di niente.... allora dato che va tutto bene xche' non sono andati al potere 10anni fa dato che con loro va tutto bene....

                      xche' non si dimezzano loro lo stipendio......?
                      xche' quando diventano europarlamentari continuano a prendere lo stipendio italiano?
                      xche' si spende 11miliardi di euro x cazzate come la cancelleria del presidente del govrno e i suoi tira piedi?
                      xche' in italia ci sono 8000 auto blu e negli altri paesi ce ne solo 1 x ministro?

                      ma xche' sto governo non va a fan culo e cosi cominciamo a vivere?
                      Santo Subito!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X