Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Esprimere un giudizio che lo leggano in parlamento o i sinistroidi? mi risparmio le parole poichè inutili..... Io penso che certe cose da persone di una certà età che quindi reputo esperte e intelligenti non te le aspetti proprio visto tutto il polverone che sollevavano quando c'era berlusconi al governo, io sono quasi ing meccanico e aborro i SUV perché sono un insulto alla ing. enormi, pesanti, baricentro alto, gomme larghissime, alto inquinamento.... una tassa contro di loro non mi piaceva ma di certo era meglio di questa......

    Solo per un motivo.... di italiani con i SUV ce ne saranno 100.000 in Italia...

    Di italiani con macchine sopra i 100Kw ce ne saranno 5.000.000 in Italia.... stime approssimative ovviamente XD.......

    Il conto è presto fatto....

    Saluto il governo di Prodi schiavo di Bertinotti, per auguragli che cada presto lui e tutti quelli della sinistra che davano del ladro a berlusconi che faceva le leggi solo per le sue tasche.....

    P.S. oramai anche la mia bicicletta ha 100Kw, tassatemi anche quella visto che ci siete.......

    Per quanto riguarda i carburanti alternativi, il problema è che comunque sia non c'è risparmio, non c'è convenienza per ora a usarli, ricordando che il 60% del prezzo del carburante alla pompa è tutto tasse......
    Ultima modifica di cocco83; 01-11-2006, 14:46.

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      infatti... uno con una punto gt non ci può andare a lavoro?

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da rockamezzanotte Visualizza il messaggio
        Consiglio al governo andate a recuperare i soldi dagli evasori fiscali!!!!!!!
        e n on al ceto sociale medio piccolo i quali sono quasi sempre dipendenti con busta paga a fine mese e quindi paghiamo le tasse sicuramente all'origine.
        Con il buco che c'è da coprire non bastano...

        Comunque è ora di imparare ad essere un pò + "umili"...
        Se uno si prende un Porsche e arriva a fine mese a filo lo sbaglio non sta nel tassargli il Porsche, ma nel fatto che se lo sia preso...

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Con la Golf sono fuori...77 kW...Anzi...se le tariffe riportate sono per tutta Italia a me il bollo...sarà abbassato!!!!Il problema è che in famiglia ho anche una 164 V6 Turbo del 92....a voi le conclusioni.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Nosfe Visualizza il messaggio
            Perchè solo in italia mettono tasse inutili con la scusa dell'inquinamento? Vedi bollino blu, bollino verde ( per le caldaie ) edesso questa... mha.. a volte preferirei non essere italiano ( nonostante ne sono sempre andato fiero.....)
            Perchè solo in Italia il popolo non viene interpellato e solo in Italia qualsiasi cosa succeda ce ne stiamo buoni e zitti...

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              ho detto CAPI DI GOVERNO per non usare termini ALTAMENTE volgari
              Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

              Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                Certo, s'inizia proprio da 100...
                perfetto.
                ora ringraziamo tutti il mortadella...da statale quale sono mi danno soldi a fine mese che poi restituisco con le autostrade facendo ben 1600 km a fine settimana per venire a casa e poi tornare dove faccio servizio...grazie a lo che ti sbattono ad un confine con 300 caserme a roma...e con che cosa pretendono che viaggi per fare tutti sti chilometri?con una panda?
                è tutta una sola una grossa sola.
                i gioiellieri che denunciano in un anno quanto me..perchè come diceva un altro utente nn tassanole barche??
                quello non è un cavolo di bene??chi c'ha na barca tra noi??mascherziamo??
                ma il mortadella e i suoi amici mica prendono 1300 euro al mese...mica pagano bollo e assicurazione...ma che governo è?
                alle ultime elezioni sentivo gente dire tutti questa frase:
                "no ma chi lo vota prodi"...oppure:"io non ho votato prodi"...
                nessuno l'ha votato però prodi è li...
                scusate lo sfogo ma stò avvelenato.

                STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                Commenta


                • Alla faccia del comunismo

                  Questi sono tutti pazzi!! Ma ci rendiamo conto che con questi aumenti un italiano con una fascia medio bassa non può permettersi nemmeno una seicento?? Tanto che "loro" pagano un bollo più caro con uno stipendio da 10000 euro al mese che se ne fregano?? Niente!! Anche perchè come auto di servizio usano le maserati quattroporte (alla faccia di ridurre gli sprechi!)! Se continuiamo così torneremo tutti alle Trabant!!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Nosfe Visualizza il messaggio
                    infatti... uno con una punto gt non ci può andare a lavoro?
                    infatti la GT la puoi usare tutti i giorni...

                    di ferrari tutti giorni non ne vedo io...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da Nosfe Visualizza il messaggio
                      infatti... uno con una punto gt non ci può andare a lavoro?
                      Se è per quello ci puoi andare anche con uno Stralis carico di barre d ghisa al lavoro...
                      Solo che visto che inquina, non è giusto...
                      Uno la PGT la prende perchè viaggia, se no gli basta un 55cv...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X