Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    quoto per gli stipendi che prendono sta gente
    Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

    Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      auto A, euro 4 , 50km ora, 6000giri xke gli piace sentirla allegra
      auto B, euro 4 , 50km ora, 1500giri ultima marcia che la benzina costa

      inquinano uguale?!?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        che dire?? questo governo è un classico esempio di comunismo gretto e "dittatoriale"!! con la scusa di penalizzare(giustamente) le auto più inquinanti si deruba con tasse ingiuste (siamo gli unici in europa a pagare il bollo)la maggioranza che fatica già abbastanza x arrivare a fine mese.E pensare che si dipingevano come una sorta di robin hood!?! Io personalmente possiedo un'auto con 110 kw(150cv) che dopo la rimappatura della centalina è arrivata a quota 133kw(182cv) e pur essendo molto inc..x la "truffa" che devo subire sorrido xchè almeno "evado" di quasi 100€. concludo con un.."l'avete votato? ADESSO TENETEVELO!!!

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
          mi spiace ma non sono daccordo con: i piu tassati saranno i possessori di porsche e ferrari .. ma tutti anche se in meno
          Non tutti, solo chi ha un'auto con più di 100 kw... e se sono poco più di 100 kw la differenza è poca...

          Ti ricordo che 100 kw sono abbondantemente sufficienti per fare tutto, dal viaggio al lavoro alla città... se ne hai di più è solo un privilegio...

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
            ho detto CAPI DI GOVERNO per non usare termini ALTAMENTE volgari
            CAPI DI GOVERNO bastaed avanza....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              si ma scusate ragazzi, uno lavora una vita potrà togliersi qualche sfizio??? se gli piace la macchina potrà comprarsene una che gli dia qualche soddisfazione o bisogne sempre lavorare e pagare e sentirsi m*e**e percHé non si può permettere tutto!!!

              Perché non mettono la legge sulle barche?
              Chiedilo a Bertinotti e al suo 25m a Genova poi vediamo cosa ti risponde......

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
                Non tutti, solo chi ha un'auto con più di 100 kw... e se sono poco più di 100 kw la differenza è poca...

                Ti ricordo che 100 kw sono abbondantemente sufficienti per fare tutto, dal viaggio al lavoro alla città... se ne hai di più è solo un privilegio...
                ma molte persone il privilegio lo pagano sudando e lavorando x realizzare un sogno.
                Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
                  Non tutti, solo chi ha un'auto con più di 100 kw... e se sono poco più di 100 kw la differenza è poca...

                  Ti ricordo che 100 kw sono abbondantemente sufficienti per fare tutto, dal viaggio al lavoro alla città... se ne hai di più è solo un privilegio...
                  Non sono d'accordo....con auto sempre più pesanti per motivi di sicurezza....136 cv cominciano a diventare pochini.....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                    guarda che in fondo è solo un 1372...

                    e magari uno la prende per altre cose...come fai a saperlo...?
                    Beh, e allora?
                    Beve, inquina e viaggia.
                    Non è un ferrari (l'esempio è stiracchiato), ma ci vogliono € per mantenerla.
                    Guarda che io volevo prendermela, poi ho ripiegato su un 1.7TD(che adesso comunque viaggiucchia), ma se l'avessi e mi aumentassero il bollo avrei ben poco da lamentarmi...o la vendo, o scelgo di mantenerla...
                    Io ho scelto di non prenderla perchè ci sono cose + importanti nella vita che una bomba a 4ruote...e di spenderci mezza paga al mese(sono uno che gira)non mi sembrava il caso.

                    Col TD pago d+ il bollo, poco ma è aumentato...mica mi lamento...mi lamento piuttosto perchè non mi lasciano pagare le tasse sull'olio vegetale che uso per farla viaggiare...

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      invece di tassare i beni veramente di lusso....
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X