Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    si xche' non ce neanche da commentare sulla cultura di chi ci governa dopo sempre che sono passate le iene... immagino che avete visto tutti...
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Non mi va di leggere 51 pagine di post indietro, e sicuramente ripeterò concetti già scritti da altri...
      Premetto che questo governo non mi rappresenta (mi limito a questo, sennò mi bannano), ma posso ben dire, alla luce di oltre 20 anni di "professione Automobilista", che proprio l'automobilista è il soggetto più colpito da tutti i governi che si sono succeduti dalla nascita della Repubblica ad oggi... e solo perchè NON POSSIAMO RINUNCIARE ALLA NOSTRA AUTO! E non solo noi, che apparteniamo ad una nicchia di appassionati, che ci piace avere la macchina personalizzata, che amiamo lavarla, curarla, accessoriarla e renderla "diversa" dal mucchio... la macchina è un bene di tutti, e questo è un dato di fatto. Un pubblico eterogeneo che si ferma dal benzinaio a fare il pieno, e PAGA... PAGA il bollo ogni anno... sull'assicurazione PAGA... normale manutenzione e PAGA... PAGA ovunque l'IVA, PAGA accise che non hanno più senso di esistere sul carburante, PAGA tasse di messa in strada ed immatricolazione ancor prima di uscire dal concessionario con la sua 600, magari pagata in 60 rate o con la cessione del quinto, perchè QUALCUNO gli sta impedendo di sfruttare ancora quella BMW 320 del 95, pagata quei 2000 euro magari dallo zio, perchè ha più di 100 kW ed è "da ricchi"... e gli viene levato mezzo stipendio solo per il bollo... ed è così che un governo che si dichiara sensibile al sociale, in quanto "di sinistra", va a colpire proprio le fasce sociali più deboli, quelle che devono farsi il mazzo per comprare la peggiore delle auto nuove in vendita solo perchè Euro 4, quando convivono con il loro berlinone over 100kW, che magari usano solo per il weekend...
      E con tutti i bei discorsi, e tutti i soldi buttati per convertire a GPL o metano tanti "gozzi" di 30 anni, equiparando macchine che spruzzano olio e scheggie di fasce elastiche allo scarico, ad un'auto ecologica solo perchè installano un impianto di alimentazione a gas... come considereranno una vecchia Alfa over 100 kW a cui, però, si è provveduto ad installare un impianto a gas? dovrà pagare un bollo per euro 4, o per euro 0?
      C'è un problema solo... ci sono persone cui (purtroppo) la maggioranza (50,1%) degli Italiani ha dato il potere di governare... secondo me, molte di queste persone non hanno nemmeno la patente di guida, e comunque non hanno problemi perchè il loro autista li porta tutti i giorni a lavorare, e tutte queste belle sciocchezze che il governo sta per varare, nascono sulle basi instabili della loro incompetenza in materia...

      FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da robus Visualizza il messaggio

        Saltando a piè pari la tentazione di sfogarmi... ho letto sul Televideo che questo Superbollo entrarà in validità A GENNAIO... c'è qualcosa che mi impedisce di rinnovare il bollo a Dicembre, anche se non è scaduto?

        In tal caso non pagherò il superbollo, almeno per un anno, giusto?
        risposte?
        qua tutti scrivono e nessuno legge...

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          [QUOTE=tommyford;10423623]

          I soldi che fanno in più dicono che servono per non far pagare l'Irpef a quelli sopra i 75 anni che hanno una pensione al di sotto dei 7750 euro annui... ma vabbè, toglietemi una curiosità, anzi due:

          1° Ma quanto cavolo pagano di Irpef sti poveri nonnetti??

          2° Ma QUANTI sono quelli che prendono meno di 7750 euro annui di pensione?


          La mia mamma ne prende 6.800

          e se non era per il Silvio ne prendeva ancora meno
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
          NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

          VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
            C'è un problema solo... ci sono persone cui (purtroppo) la maggioranza (50,1%) degli Italiani ha dato il potere di governare... secondo me, molte di queste persone non hanno nemmeno la patente di guida, e comunque non hanno problemi perchè il loro autista li porta tutti i giorni a lavorare, e tutte queste belle sciocchezze che il governo sta per varare, nascono sulle basi instabili della loro incompetenza in materia...
            ti riscrivo quello che ho letto alcuni post fà:

            "Commento tipico molto in voga dell'elettore sinistroide (sempre se si dice) prima delle elezioni:

            io voto sinistra percHé berlusconi mi sta sul cazzo;
            io voto sinistra perché berlusconi è un mafioso;
            io voto sinistra perché berlusconi fa solo i suoi interessi;
            io voto sinistra perché grazie ai partigiani ci siam salvati nella seconda guerra;
            io voto sinistra percHè son tutti fascisti a destra..

            io sino ad oggi non ho mai sentito qualcuno dire voto sinistra perché mi piace il loro programma o quello che fanno..... ecco chi dobbiamo ringraziare, quei 20000 e più deficienti che ragionano in questo modo a cui berlusconi "giustamente" ha detto quello che realmente sono......"
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Ho fatto tanti sacrifici, per tanti anni per poter finalmente comperare una macchina, niente di particolare, auto di fascia media, è una 2000 con 113 kw.
              E' una euro 3, l'ho messa a gpl per inquinare meno e consumare anche poco, pago già una marea di tasse per mantenerla, ed adesso altri soldi...
              Almeno per me, si stà colpendo di nuovo chi fa fatica ad arrivare a fine mese e cerca di rimanere nella legalità e che vuol togliersi un piccolo sfizzio...

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                come considereranno una vecchia Alfa over 100 kW a cui, però, si è provveduto ad installare un impianto a gas? dovrà pagare un bollo per euro 4, o per euro 0?
                è quello che mi sto domandando anche io.. ho un euro1 con gpl!!!

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  ammazza quanti post....... so stato via dal forum 3 ore si e no......

                  non ce la faccio a seguire questo 3d per bene.....

                  incredibile....... ma nessuno si rende conto di quanto malcontento c'è in italia????

                  qui siamo solo una piccola nicchia...... e guarda quante lamentele......

                  pennsate in tutta italia.......

                  bah........
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    in effetti 57 pagine di lamentele in meno di una giornata...
                    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                    日産 S14 シルビア
                    L'Evoluzione ha inizio

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Le tasse vanno pagate e non mi lamento è sempre stato così e sempre le pagherò come del resto tutti! Uno che si compra una Porsche o similari fidatevi che ha anche 500 € in più da spendere per il bollo.
                      Ma non sapete quanto mi ride il culo per tutti quei coglioni (cito il grande Berlusconi (che tra l'altro aveva dato il via a una riforma sulle omologazioni più flesibili)) che li hanno votati...a quanto ci godo ! ! ! ! ! !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X